Il cognome Ralph ha una storia lunga e ricca, con origini che possono essere ricondotte a varie regioni del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come nome derivato dall'antico nome norvegese Ráðúlfr, composto dagli elementi rāð, che significa "consiglio", e úlfr, che significa "lupo". Questo nome fu introdotto in Inghilterra dai coloni scandinavi durante l'era vichinga, dove alla fine venne utilizzato come cognome.
Negli Stati Uniti, il cognome Ralph ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 12.236 individui che portano questo nome. Ciò è probabilmente dovuto alle grandi dimensioni della popolazione e al diverso afflusso di immigrati provenienti da contesti culturali diversi. Il cognome Ralph è presente negli Stati Uniti da molte generazioni, con famiglie che hanno tramandato il nome nel corso dei secoli.
Anche in Inghilterra il cognome Ralph è piuttosto diffuso, con 7.782 persone che portano questo nome. Il nome probabilmente ha radici profonde nella storia inglese, risalenti al tempo degli anglosassoni e della conquista normanna. È possibile che il cognome Ralph sia stato stabilito tra la nobiltà terriera e le famiglie nobili dell'Inghilterra, dove è rimasto un nome importante fino ai giorni nostri.
Con un totale di 4.715 occorrenze, il cognome Ralph è ben rappresentato anche in Australia. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni e detenuti provenienti dall'Inghilterra, che portarono con sé i loro cognomi mentre stabilivano una nuova vita nelle colonie australiane. Oggi, il nome Ralph può essere trovato in varie regioni dell'Australia e le famiglie continuano a tramandare il cognome di generazione in generazione.
In Canada ci sono 3.188 persone con il cognome Ralph. Il nome probabilmente ha le sue origini nelle isole britanniche, poiché il Canada ha legami storici con Inghilterra, Scozia e Galles. È possibile che il cognome Ralph sia stato portato in Canada dai primi coloni e immigrati provenienti da queste regioni, dove da allora ha messo radici ed è diventato parte del panorama culturale canadese.
In Sud Africa vivono 1.793 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese dai coloni britannici e dagli amministratori coloniali durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si affermò in Sud Africa tra la popolazione di discendenza europea, dove ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione.
In Nuova Zelanda ci sono 682 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni europei e dagli immigrati provenienti dalle isole britanniche, che cercavano nuove opportunità e una vita migliore nelle colonie. Il cognome Ralph probabilmente si affermò in Nuova Zelanda tra le prime popolazioni di discendenza europea, dove è persistito fino ai giorni nostri.
Con 671 occorrenze il cognome Ralph è presente anche in Nigeria. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da amministratori e missionari coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Nigeria tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Scozia vivono 604 individui con il cognome Ralph. Il nome probabilmente ha le sue origini in Inghilterra, dove fu portato in Scozia da coloni e immigrati inglesi. Il cognome Ralph potrebbe essersi affermato in Scozia tra la popolazione di lingua inglese, dove ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione.
In Irlanda il cognome Ralph è presente tra 590 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Irlanda da coloni inglesi e scozzesi durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Irlanda tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 570 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche in Ghana. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Ghana da amministratori e missionari coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Ghana tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Galles ci sono 558 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato portato in Galles da coloni inglesi e immigrati dalle isole britanniche. Il cognome Ralph probabilmente si affermò in Galles tra la popolazione di lingua inglese, dove ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione.
Con 387 occorrenze è presente anche il cognome RalphMali. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Mali da amministratori e missionari coloniali francesi durante il periodo del dominio coloniale francese. È probabile che il cognome Ralph si sia affermato in Mali tra la popolazione francofona, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Kenya ci sono 253 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya da amministratori e missionari coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Kenya tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
La Giamaica ospita 250 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giamaica da amministratori e piantatori coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Giamaica tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 235 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche in Malawi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malawi da amministratori e missionari coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Malawi tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Papua Nuova Guinea ci sono 175 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea da amministratori e missionari coloniali australiani durante il periodo del dominio coloniale australiano. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Papua Nuova Guinea tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 160 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche a Trinidad e Tobago. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Trinidad e Tobago da amministratori e coloni coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato a Trinidad e Tobago tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Guyana ci sono 154 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Guyana da amministratori e piantatori coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Guyana tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 129 occorrenze, il cognome Ralph è presente anche ad Antigua e Barbuda. Il nome potrebbe essere stato introdotto ad Antigua e Barbuda da amministratori e coloni coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato ad Antigua e Barbuda tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Germania ci sono 112 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania da immigrati inglesi e scozzesi durante il periodo dell'unificazione e dell'industrializzazione tedesca. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Germania tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 100 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche in India. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India da amministratori e missionari coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in India tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Irlanda del Nord ci sono 89 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto nell'Irlanda del Nord da coloni inglesi e scozzesi durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato nell'Irlanda del Nord tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 88 occorrenze, il cognome Ralph è presente anche in Brasile. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile da amministratori e coloni coloniali britannici e portoghesi durante il periodo del dominio coloniale portoghese. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Brasile tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Nella Repubblica Dominicana ci sono 77 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Dominicana dai primi coloni e missionari spagnoli durante il periodo del dominio coloniale spagnolo. Probabilmente il cognome Ralph si è affermatonella Repubblica Dominicana tra la popolazione di lingua spagnola, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Francia vivono 71 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia da immigrati inglesi e scozzesi durante vari periodi di cooperazione e conflitto inglese-francese. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Francia tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 59 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche in Bahrein. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Bahrein dagli amministratori coloniali britannici e dai lavoratori dell'industria petrolifera durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Bahrein tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Alle Bahamas ci sono 50 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto alle Bahamas da amministratori e coloni coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato alle Bahamas tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 48 occorrenze, il cognome Ralph è presente anche in Messico. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico da coloni e uomini d'affari inglesi e americani durante il periodo di cooperazione e commercio messicano-americano. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Messico tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
A Saint Vincent e Grenadine ci sono 42 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Saint Vincent e Grenadine da amministratori coloniali britannici e proprietari di piantagioni durante il periodo del dominio coloniale britannico. È probabile che il cognome Ralph si sia affermato a Saint Vincent e Grenadine tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 42 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche in Cile. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cile da amministratori coloniali britannici e uomini d'affari durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Cile tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
A Singapore ci sono 39 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Singapore da amministratori e commercianti coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato a Singapore tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 35 occorrenze il cognome Ralph è presente anche in Svezia. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svezia da immigrati ed espatriati inglesi e scozzesi durante periodi di cooperazione e conflitto inglese-svedese. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Svezia tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Nelle Isole Salomone ci sono 27 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Isole Salomone da amministratori e missionari coloniali britannici durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato nelle Isole Salomone tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 27 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche nelle Isole Vergini americane. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Isole Vergini americane da coloni e uomini d'affari americani durante il periodo del dominio coloniale americano. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato nelle Isole Vergini americane tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Nei Paesi Bassi ci sono 27 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi da commercianti ed espatriati inglesi e scozzesi durante il periodo di espansione marittima e commerciale olandese. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato nei Paesi Bassi tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 25 occorrenze, il cognome Ralph è presente anche in Zimbabwe. Il nome potrebbe essere stato introdotto nello Zimbabwe da amministratori e coloni coloniali inglesi durante il periodo del dominio coloniale britannico. Il cognome Ralph probabilmente si affermò nello Zimbabwe trala popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Spagna ci sono 23 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna da espatriati e turisti britannici durante periodi di cooperazione e scambio culturale inglese-spagnolo. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Spagna tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 23 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche in Nicaragua. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nicaragua da espatriati e uomini d'affari americani durante i periodi di cooperazione economica e politica americano-nicaraguense. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Nicaragua tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Israele ci sono 20 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Israele da espatriati e turisti americani e britannici durante i periodi di scambio culturale americano-israeliano e britannico-israeliano. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Israele tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 19 occorrenze il cognome Ralph è presente anche nelle Filippine. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine da espatriati e uomini d'affari americani durante i periodi di cooperazione economica e politica americano-filippina. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato nelle Filippine tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Argentina ci sono 18 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina da espatriati e turisti americani e britannici durante i periodi di scambio culturale americano-argentino. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Argentina tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 18 occorrenze il cognome Ralph si trova anche in Austria. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Austria da espatriati e turisti americani e britannici durante i periodi di scambio culturale americano-austriaco e britannico-austriaco. Probabilmente il cognome Ralph si è affermato in Austria tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Svizzera ci sono 17 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera da espatriati e turisti americani e britannici durante i periodi di scambio culturale americano-svizzero e britannico-svizzero. Probabilmente il cognome Ralph si è affermato in Svizzera tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 16 occorrenze il cognome Ralph è presente anche in Iraq. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Iraq da espatriati e personale militare americani e britannici durante i periodi di cooperazione politica e militare americano-iracheno e britannico-iracheno. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Iraq tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Nel Jersey ci sono 14 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Jersey da espatriati e turisti britannici e americani durante i periodi di scambio culturale britannico-Jersey e americano-Jersey. È probabile che il cognome Ralph si sia affermato nel Jersey tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 11 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche in Liberia. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Liberia da espatriati e missionari americani e britannici durante i periodi di cooperazione politica e missionaria americano-liberiana e britannico-liberiana. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Liberia tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
A Barbados ci sono 11 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto alle Barbados da espatriati e piantatori americani e britannici durante i periodi di scambio culturale americano-barbados e britannico-barbadiano. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato alle Barbados tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 10 occorrenze il cognome Ralph è presente anche in Cina. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cina da espatriati e uomini d'affari americani e britannici durante i periodi di cooperazione economica e culturale americano-cinese e britannico-cinese. Probabilmente il cognome Ralph divennestabilito in Cina tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Angola ci sono 9 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Angola da espatriati e missionari americani e britannici durante i periodi di cooperazione politica e missionaria americano-angolana e britannico-angolana. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato in Angola tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 7 occorrenze, il cognome Ralph si trova anche a Cuba. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Cuba da espatriati e uomini d'affari americani durante i periodi di cooperazione economica e culturale americano-cubana. Il cognome Ralph probabilmente si è affermato a Cuba tra la popolazione di lingua inglese, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Malesia ci sono 7 persone con il cognome Ralph. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia da espatriati e commercianti britannici e americani durante i periodi di espansione economica e economica britannico-malese e americano-malese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ralph, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ralph è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ralph nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ralph, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ralph che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ralph, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ralph si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ralph è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.