Il cognome Ramdani è un cognome popolare che si trova in vari paesi del mondo. Affonda le sue radici in lingue e culture diverse, rendendolo un cognome davvero diverso. Comprendere le origini del cognome Ramdani può fornire preziosi spunti sulla storia e sui modelli migratori delle persone che portano questo cognome.
In Indonesia il cognome Ramdani è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 67.543. Si ritiene che il cognome abbia origini arabe in Indonesia, poiché molti cognomi indonesiani sono stati influenzati dalle convenzioni di denominazione arabe. La prevalenza del cognome Ramdani in Indonesia indica una significativa influenza araba nella storia del paese.
Con un tasso di incidenza di 30.856, l'Algeria è un altro paese in cui è diffuso il cognome Ramdani. In Algeria, il cognome è probabilmente di origine berbera o araba, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La prevalenza del cognome Ramdani in Algeria suggerisce una lunga storia di migrazione e scambio interculturale nella regione.
Il Marocco ha un tasso di incidenza di 9.808 per il cognome Ramdani. In Marocco, il cognome può avere origini amazigh o arabe, riflettendo la ricca storia del paese sia delle popolazioni indigene berbere che arabe. La presenza del cognome Ramdani in Marocco mette in risalto il variegato tessuto culturale del paese.
In Francia, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza di 2.255. La presenza del cognome in Francia è probabilmente dovuta alla migrazione e alla storia coloniale, poiché la Francia ha una storia di colonizzazione nel Nord Africa. La prevalenza del cognome Ramdani in Francia dimostra la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui dati demografici francesi.
Con un tasso di incidenza di 1.555, l'Afghanistan è un altro paese in cui si trova il cognome Ramdani. In Afghanistan, il cognome può avere origini persiane o pashto, riflettendo il diverso panorama linguistico e culturale del paese. La presenza del cognome Ramdani in Afghanistan indica la complessa storia di migrazione e scambio culturale del paese.
In Spagna, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza di 448. La presenza del cognome in Spagna potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la Spagna e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno della regione del Mediterraneo. La prevalenza del cognome Ramdani in Spagna evidenzia i legami storici del paese con il Nord Africa e il Medio Oriente.
Con un tasso di incidenza di 267, Mauritius è un altro paese in cui è presente il cognome Ramdani. A Mauritius, il cognome può avere origini indiane o arabe, riflettendo la diversità della popolazione e la storia delle migrazioni del paese. La presenza del cognome Ramdani a Mauritius sottolinea la società multiculturale del paese e l'influenza di diversi gruppi culturali.
Il Belgio ha un tasso di incidenza di 261 per il cognome Ramdani. In Belgio, il cognome può avere origini arabe o berbere, riflettendo la diversità della popolazione e la storia dell'immigrazione del paese. La presenza del cognome Ramdani in Belgio evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Con un tasso di incidenza di 114, gli Emirati Arabi Uniti sono un altro paese in cui si trova il cognome Ramdani. Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome potrebbe avere origini arabe, riflettendo l'eredità araba e l'influenza culturale del paese. La presenza del cognome Ramdani negli Emirati Arabi Uniti sottolinea la diversità della popolazione e la storia migratoria del Paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza di 60. La presenza del cognome nei Paesi Bassi potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra i Paesi Bassi e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno dell'Europa. La prevalenza del cognome Ramdani nei Paesi Bassi evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Con un tasso di incidenza di 57, il Canada è un altro paese in cui è presente il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Canada potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra il Canada e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'emisfero occidentale. La prevalenza del cognome Ramdani in Canada sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Nel Regno Unito (Inghilterra), il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza di 41. La presenza del cognome in Inghilterra potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra Inghilterra e Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno del Regno UnitoImpero. La prevalenza del cognome Ramdani in Inghilterra evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Con un tasso di incidenza di 31, il Pakistan è un altro paese in cui si trova il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Pakistan potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra il Pakistan e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Asia meridionale. La prevalenza del cognome Ramdani in Pakistan sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Negli Stati Uniti, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza di 27. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra gli Stati Uniti e il Nord Africa, nonché a modelli migratori nelle Americhe. La prevalenza del cognome Ramdani negli Stati Uniti evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
La Svezia ha un tasso di incidenza di 17 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Svezia potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Svezia e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Europa. La prevalenza del cognome Ramdani in Svezia evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Germania, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza di 16. La presenza del cognome in Germania potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la Germania e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno dell'Europa. La prevalenza del cognome Ramdani in Germania evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
La Svizzera ha un tasso di incidenza di 13 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Svizzera potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Svizzera e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Europa. La prevalenza del cognome Ramdani in Svizzera evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In India, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 6. La presenza del cognome in India potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra India e Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno dell'Asia meridionale. La prevalenza del cognome Ramdani in India sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Con un tasso di incidenza di 6, la Giamaica è un altro paese in cui si trova il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Giamaica potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Giamaica e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dei Caraibi. La prevalenza del cognome Ramdani in Giamaica evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
La Croazia ha un tasso di incidenza di 5 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Croazia potrebbe essere dovuta ai legami storici tra la Croazia e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Europa. La prevalenza del cognome Ramdani in Croazia sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome nella RDC potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la RDC e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Africa. La prevalenza del cognome Ramdani nella RDC evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
L'Arabia Saudita ha un tasso di incidenza di 4 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Arabia Saudita potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra l'Arabia Saudita e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno della penisola arabica. La prevalenza del cognome Ramdani in Arabia Saudita sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Siria, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome in Siria potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la Siria e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno del Medio Oriente. La prevalenza del cognome Ramdani in Siria evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
L'Egitto ha un tasso di incidenza di 4 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Egitto potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra l'Egitto e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno del Medio Oriente. La prevalenza del cognome Ramdani inL'Egitto sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Nel Regno Unito (Scozia), il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome in Scozia potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la Scozia e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno delle isole britanniche. La prevalenza del cognome Ramdani in Scozia evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Con un tasso di incidenza di 3, la Malesia è un altro paese in cui si trova il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Malesia potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Malesia e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno del sud-est asiatico. La prevalenza del cognome Ramdani in Malesia sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Macedonia, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Macedonia potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Macedonia e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dei Balcani. La prevalenza del cognome Ramdani in Macedonia evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
L'Albania ha un tasso di incidenza pari a 2 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Albania potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra l'Albania e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dei Balcani. La prevalenza del cognome Ramdani in Albania sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
L'Australia ha un tasso di incidenza di 2 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Australia potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra l'Australia e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Oceania. La prevalenza del cognome Ramdani in Australia evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Norvegia, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Norvegia potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la Norvegia e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno della Scandinavia. La prevalenza del cognome Ramdani in Norvegia sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Il Brunei ha un tasso di incidenza di 2 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Brunei potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra Brunei e Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno del sud-est asiatico. La prevalenza del cognome Ramdani in Brunei evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Russia, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Russia potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra Russia e Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Europa orientale. La prevalenza del cognome Ramdani in Russia sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Cina, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Cina potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra Cina e Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Asia orientale. La prevalenza del cognome Ramdani in Cina evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
L'Ucraina ha un tasso di incidenza pari a 2 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Ucraina potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra l'Ucraina e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Europa orientale. La prevalenza del cognome Ramdani in Ucraina sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Giappone, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Giappone potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra il Giappone e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Asia orientale. La prevalenza del cognome Ramdani in Giappone evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
La Corea del Sud ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Corea del Sud potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Corea del Sud e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dell'Asia orientale. La prevalenza del cognome Ramdani in Corea del Sud sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi paesi.dati demografici.
In Libia, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Libia potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra Libia e Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno della regione. La prevalenza del cognome Ramdani in Libia evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Le Filippine hanno un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome nelle Filippine potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra le Filippine e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno del sud-est asiatico. La prevalenza del cognome Ramdani nelle Filippine sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Il Qatar ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Qatar potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra il Qatar e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno della penisola arabica. La prevalenza del cognome Ramdani in Qatar evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Camerun, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Camerun potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra Camerun e Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno dell'Africa. La prevalenza del cognome Ramdani in Camerun sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Singapore ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome a Singapore potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra Singapore e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori nel sud-est asiatico. La prevalenza del cognome Ramdani a Singapore evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Danimarca, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Danimarca potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la Danimarca e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno del Nord Europa. La prevalenza del cognome Ramdani in Danimarca sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
La Tunisia ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Tunisia potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Tunisia e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno della regione. La prevalenza del cognome Ramdani in Tunisia evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra la Repubblica Dominicana e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno dei Caraibi. La prevalenza del cognome Ramdani nella Repubblica Dominicana sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Turchia, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Turchia potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Turchia e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno del Medio Oriente. La prevalenza del cognome Ramdani in Turchia evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
A Taiwan, il cognome Ramdani ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome a Taiwan potrebbe essere dovuta a connessioni storiche tra Taiwan e il Nord Africa, nonché a modelli migratori all'interno dell'Asia orientale. La prevalenza del cognome Ramdani a Taiwan evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Il Vietnam ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Vietnam potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra il Vietnam e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori nel sud-est asiatico. La prevalenza del cognome Ramdani in Vietnam sottolinea la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
Con un tasso di incidenza di 1, la Guyana è un altro paese in cui si trova il cognome Ramdani. La presenza del cognome in Guyana potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra la Guyana e il Nord Africa, nonché ai modelli migratori all'interno dei Caraibi. La prevalenza del cognome Ramdani in Guyana evidenzia la società multiculturale del paese e l'impatto della migrazione sui suoi dati demografici.
In Islanda, ilil cognome Ramdani ha un tasso di incidenza di 1. Il
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ramdani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ramdani è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ramdani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ramdani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ramdani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ramdani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ramdani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ramdani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.