Cognome Raue

L'origine del cognome 'Raue'

Il cognome "Raue" è di origine tedesca e si ritiene derivi dalla parola medio-alto tedesca "rouwe", che significa "ruvido" o "setola". Ciò indica che il cognome potrebbe essere stato originariamente conferito a qualcuno che aveva un aspetto rude o ispido, o forse una personalità pungente. Non è raro che i cognomi abbiano origine da tratti fisici o di personalità di individui del passato.

Germania

La Germania ha la più alta incidenza del cognome "Raue" con 2.756 persone che portano questo cognome secondo i dati disponibili. Ciò indica che il cognome è relativamente comune in Germania ed è forse stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie tedesche. La presenza del cognome "Raue" in Germania evidenzia le sue forti radici germaniche e il suo significato nella storia e nella cultura del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Raue" ha un'incidenza di 429 individui. Ciò suggerisce che il cognome sia arrivato anche negli Stati Uniti, forse attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La presenza del cognome "Raue" negli Stati Uniti indica la diversa natura dei cognomi e la loro capacità di trascendere confini e culture.

Paesi Bassi

I Paesi Bassi hanno un'incidenza relativamente più bassa del cognome "Raue" con 88 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere meno comune nei Paesi Bassi rispetto alla Germania o agli Stati Uniti. Tuttavia, la presenza del cognome nei Paesi Bassi evidenzia ancora il suo fascino internazionale e la diffusione dei cognomi germanici in altri paesi europei.

Australia

In Australia sono presenti 79 individui con il cognome "Raue". Ciò indica che il cognome è arrivato anche alle terre dell'Australia, forse attraverso la migrazione o altri mezzi. La presenza del cognome "Raue" in Australia dimostra la portata globale dei cognomi e la loro capacità di diventare parte di culture e società diverse.

Canada

In Canada, 30 persone portano il cognome "Raue". Sebbene questo possa essere un numero relativamente inferiore rispetto ad altri paesi, la presenza del cognome in Canada indica comunque la sua presenza in Nord America e la sua capacità di trascendere i confini nazionali. Il cognome "Raue" in Canada riflette la diversità e il multiculturalismo del paese.

Brasile

Il Brasile ha un'incidenza di 29 individui con il cognome "Raue". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere arrivato in Sud America attraverso la migrazione o altri mezzi. La presenza del cognome "Raue" in Brasile evidenzia il suo fascino internazionale e la sua capacità di diventare parte di culture e società diverse.

Analisi del cognome 'Raue'

Il cognome "Raue" è un cognome relativamente raro, con la più alta incidenza in Germania. La diffusione del cognome in altri paesi come Stati Uniti, Paesi Bassi, Australia, Canada e Brasile indica l'attrattiva e la portata globale dei cognomi. I cognomi svolgono un ruolo importante nella storia familiare e nella genealogia, offrendo uno sguardo al passato e alle radici culturali degli individui.

La ricerca sul cognome "Raue" può fornire informazioni sulla storia e la cultura germanica, nonché sui modelli migratori degli individui che portano questo cognome. La diversa incidenza del cognome "Raue" nei diversi paesi dimostra la natura interconnessa dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini nazionali.

Nel complesso, il cognome "Raue" è un cognome affascinante con una ricca storia e un significato culturale. Approfondendo le origini e i significati di questo cognome, possiamo comprendere meglio la diversa natura dei cognomi e il loro impatto sulle identità individuali e sulle storie familiari.

Il cognome Raue nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raue, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raue è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Raue

Vedi la mappa del cognome Raue

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raue nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raue, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raue che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raue, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raue si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raue è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Raue nel mondo

.
  1. Germania Germania (2756)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (429)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (88)
  4. Australia Australia (79)
  5. Canada Canada (30)
  6. Brasile Brasile (29)
  7. Svizzera Svizzera (27)
  8. Argentina Argentina (20)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (13)
  10. Svezia Svezia (11)
  11. Estonia Estonia (8)
  12. Francia Francia (8)
  13. Pakistan Pakistan (7)
  14. India India (6)
  15. Venezuela Venezuela (4)
  16. Ecuador Ecuador (4)
  17. Inghilterra Inghilterra (4)
  18. Puerto Rico Puerto Rico (3)
  19. Scozia Scozia (2)
  20. Austria Austria (1)
  21. Cile Cile (1)
  22. Colombia Colombia (1)
  23. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  24. Spagna Spagna (1)
  25. Indonesia Indonesia (1)
  26. Italia Italia (1)
  27. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  28. Russia Russia (1)