Cognome Rawel

La storia del cognome Rawel

Il cognome Rawel ha una storia lunga e affascinante che si estende attraverso più paesi e regioni. Con una presenza significativa in Inghilterra, India, Pakistan e molti altri paesi, il cognome Rawel ha lasciato un impatto duraturo nel mondo.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Rawel è notevolmente diffuso, con un'incidenza totale di 22. Le origini del cognome Rawel in Inghilterra possono essere fatte risalire ai tempi antichi, quando furono stabiliti per la prima volta i cognomi. Il cognome Rawel ha probabilmente radici anglosassoni, derivanti dalla parola inglese antico "ra" che significa capriolo e "pozzo" che significa sorgente, riferendosi a una persona che viveva vicino a una sorgente frequentata da caprioli. Nel corso dei secoli il cognome Rawel si è evoluto e diffuso in tutta l'Inghilterra, diventando un cognome comune tra le famiglie inglesi.

India

In India, anche il cognome Rawel è piuttosto prominente, con un'incidenza totale di 20. La prevalenza del cognome Rawel in India può essere attribuita a vari fattori, tra cui le migrazioni storiche e gli scambi interculturali. È probabile che il cognome Rawel sia stato introdotto in India durante il periodo coloniale o attraverso scambi e commerci tra l'India e altri paesi. Oggi, il cognome Rawel si trova in diverse comunità e regioni dell'India, evidenziando la natura multiculturale del paese.

Pakistan

Il cognome Rawel ha una presenza notevole in Pakistan, con un'incidenza totale di 12 persone. In Pakistan il cognome Rawel può avere origini e significati diversi rispetto ad altri paesi in cui si trova. Il cognome Rawel potrebbe essere stato adottato da individui emigrati in Pakistan da altre regioni o che appartenevano a specifici gruppi etnici o culturali. La diversa storia e il patrimonio del Pakistan hanno contribuito alla prevalenza di cognomi come Rawel tra la sua popolazione.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Rawel sia più comune in Inghilterra, India e Pakistan, si trova anche in molti altri paesi, sebbene con incidenze inferiori. Paesi come Indonesia, Tanzania, Brasile, Afghanistan, Argentina, Germania, Spagna, Micronesia, Irlanda, Nigeria e Stati Uniti hanno tutti una presenza del cognome Rawel, indicando la portata globale di questo cognome. La diversa distribuzione del cognome Rawel nei diversi paesi riflette l'interconnessione della storia umana e il patrimonio condiviso degli individui con questo cognome.

Conclusione

Il cognome Rawel ha una storia ricca e variegata che abbraccia più paesi e regioni. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua presenza in India, Pakistan e oltre, il cognome Rawel ha lasciato un'eredità duratura nel mondo. Attraverso migrazioni, scambi culturali e sviluppi storici, il cognome Rawel è diventato una parte riconoscibile e significativa di diverse società. Esplorando l'incidenza del cognome Rawel in diversi paesi, otteniamo una comprensione più profonda della natura interconnessa della storia umana e dell'importanza dei cognomi nel preservare il nostro patrimonio.

Il cognome Rawel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rawel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rawel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rawel

Vedi la mappa del cognome Rawel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rawel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rawel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rawel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rawel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rawel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rawel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rawel nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (22)
  2. India India (20)
  3. Pakistan Pakistan (12)
  4. Indonesia Indonesia (9)
  5. Tanzania Tanzania (4)
  6. Brasile Brasile (2)
  7. Afghanistan Afghanistan (1)
  8. Argentina Argentina (1)
  9. Germania Germania (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Micronesia Micronesia (1)
  12. Irlanda Irlanda (1)
  13. Nigeria Nigeria (1)
  14. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)