Cognome Reaper

La storia del cognome del Mietitore

Il cognome Reaper ha una storia lunga e ricca che può essere fatta risalire a varie regioni del mondo. Con un'incidenza totale di 231 negli Stati Uniti, 94 in Inghilterra, 92 in Australia e 87 in Scozia, è chiaro che il nome Reaper ha una presenza diffusa.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Reaper si trova più comunemente in alcuni stati come California, Texas e New York. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da immigrati arrivati ​​in America in cerca di una vita e di opportunità migliori.

Alcuni documenti storici suggeriscono che il nome Mietitore potrebbe derivare da origini professionali, indicando forse una persona che lavorava come mietitore nei campi o come raccoglitore di raccolti. Altri suggeriscono che potrebbe essere stato un soprannome dato a qualcuno con un comportamento cupo o misterioso.

Inghilterra e Australia

In Inghilterra e Australia è prevalente anche il cognome Reaper, con un'incidenza rispettivamente di 94 e 92. È probabile che il nome abbia origini antichissime in queste regioni, risalenti al Medioevo quando furono introdotti per la prima volta i cognomi.

Nel corso della storia, il nome Mietitore potrebbe essere stato associato a individui coinvolti nell'agricoltura o nell'allevamento, data la natura della parola stessa "mietitore". Potrebbe anche essere stato collegato a individui esperti nella raccolta o nel taglio dei raccolti.

Scozia e altre regioni

In Scozia, il cognome Reaper ha un'incidenza di 87, indicando una presenza significativa nella regione. È possibile che il nome abbia radici celtiche o gaeliche, che riflettono il ricco patrimonio culturale del paese.

Anche altre regioni del mondo, come Canada, Sud Africa, Israele e India, hanno un numero notevole di individui con il cognome Reaper. Ciò indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, probabilmente attraverso la migrazione e l'insediamento delle popolazioni nel corso del tempo.

Individui notevoli con il cognome del Mietitore

Nel corso della storia ci sono stati diversi individui importanti che hanno portato il cognome Reaper. Una di queste persone è John Reaper, un noto scienziato agrario che ha dato un contributo significativo al campo della coltivazione.

Un'altra figura degna di nota è Sarah Reaper, un'illustre storica specializzata nello studio dell'agricoltura medievale e delle pratiche agricole. La sua ricerca ha fatto luce sul ruolo dei mietitori nella società e sul loro impatto sulla produzione alimentare.

Mietitori moderni

Nell'era moderna, il cognome Reaper continua a essere portato da individui che eccellono in vari campi come l'agricoltura, la tecnologia e il mondo accademico. Da agricoltori e scienziati a professori e imprenditori, il nome è associato al duro lavoro, all'innovazione e alla dedizione.

Nel complesso, il cognome Reaper ha una storia affascinante e una presenza globale che evidenzia la diversità e l'interconnessione del nostro mondo. Che si trovi negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Australia o altrove, il nome testimonia la resilienza e l'adattabilità di coloro che lo portano.

Il cognome Reaper nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reaper, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reaper è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reaper

Vedi la mappa del cognome Reaper

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reaper nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reaper, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reaper che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reaper, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reaper si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reaper è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reaper nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (231)
  2. Inghilterra Inghilterra (94)
  3. Australia Australia (92)
  4. Scozia Scozia (87)
  5. Canada Canada (46)
  6. Sudafrica Sudafrica (46)
  7. Israele Israele (29)
  8. India India (21)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  10. Malesia Malesia (5)
  11. Cina Cina (5)
  12. Kenya Kenya (4)
  13. Filippine Filippine (3)
  14. Indonesia Indonesia (3)
  15. Mauritius Mauritius (2)
  16. Messico Messico (2)
  17. Argentina Argentina (2)
  18. Germania Germania (2)
  19. Iran Iran (2)
  20. Kazakistan Kazakistan (1)
  21. Montenegro Montenegro (1)
  22. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  23. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (1)
  24. Afghanistan Afghanistan (1)
  25. Norvegia Norvegia (1)
  26. Nepal Nepal (1)
  27. Barbados Barbados (1)
  28. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  29. Bermuda Bermuda (1)
  30. Perù Perù (1)
  31. Brasile Brasile (1)
  32. Pakistan Pakistan (1)
  33. Costa d Costa d'Avorio (1)
  34. Singapore Singapore (1)
  35. Thailandia Thailandia (1)
  36. Cuba Cuba (1)
  37. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  38. Algeria Algeria (1)
  39. Spagna Spagna (1)
  40. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  41. Francia Francia (1)
  42. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  43. Grecia Grecia (1)
  44. Irlanda Irlanda (1)
  45. Italia Italia (1)
  46. Cambogia Cambogia (1)