Cognome Ripper

La storia dello squartatore del cognome

Il cognome Ripper ha una storia lunga e affascinante, con radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome professionale, derivante dalla parola inglese medio "squartatore", che significa qualcuno che strappa o lacera. Questo potrebbe riferirsi a diverse occupazioni, dalle sarte che strappavano i tessuti ai macellai che tagliavano la carne.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Ripper è relativamente comune, con un'incidenza di 1292. Molti dei primi immigrati negli Stati Uniti potrebbero aver portato con sé il cognome dall'Europa, dove era già stabilito. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia nel tempo, ma le sue origini rimangono le stesse.

Germania

La Germania è un altro paese in cui si trova il cognome Ripper, con un'incidenza di 1139. Gli immigrati tedeschi in altri paesi potrebbero aver diffuso ulteriormente il nome, contribuendo alla sua prevalenza in varie regioni. La lingua e la cultura tedesca hanno influenzato anche la pronuncia e l'ortografia del cognome nei diversi paesi.

Australia

Con un'incidenza di 880, l'Australia ospita un numero significativo di persone con il cognome Ripper. Come negli Stati Uniti e in Germania, gli immigrati australiani provenienti da altri paesi hanno probabilmente portato con sé il nome, aggiungendosi alla diversità dei cognomi nel paese. Il nome Ripper può avere connotazioni o significati diversi in Australia, influenzato dai costumi e dalle tradizioni locali.

Regno Unito

Il Regno Unito, in particolare l'Inghilterra, ha un'incidenza di 311 per il cognome Ripper. L'Inghilterra ha una ricca storia di cognomi, con molte famiglie che risalgono a secoli fa. Il nome Ripper può avere diverse varianti regionali nel Regno Unito, riflettendo il diverso panorama linguistico del paese.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Ripper sia più comune negli Stati Uniti, in Germania, Australia e Regno Unito, si trova anche in numero minore in diversi altri paesi. Questi includono Brasile (350), Canada (96), Francia (9), India (7), Spagna (6) e molti altri. La distribuzione del cognome Ripper in diversi paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere confini e culture.

Nel complesso, il cognome Ripper ha una storia ricca e variegata, con radici in più paesi in tutto il mondo. La sua prevalenza in diverse regioni riflette il movimento delle persone e lo scambio di culture nel corso della storia. Che si tratti di un ricordo di un lontano antenato o di un collegamento a un luogo specifico, il cognome Ripper continua a far parte dell'arazzo globale dei cognomi.

Il cognome Ripper nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ripper, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ripper è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ripper

Vedi la mappa del cognome Ripper

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ripper nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ripper, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ripper che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ripper, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ripper si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ripper è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ripper nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1292)
  2. Germania Germania (1139)
  3. Australia Australia (880)
  4. Brasile Brasile (350)
  5. Inghilterra Inghilterra (311)
  6. Austria Austria (212)
  7. Canada Canada (96)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (31)
  9. Portogallo Portogallo (28)
  10. Ungheria Ungheria (27)
  11. Polonia Polonia (20)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (16)
  13. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (9)
  14. Francia Francia (9)
  15. India India (7)