Cognome Regar

La storia del cognome Regar

Il cognome Regar è un nome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Questo articolo approfondirà le origini, i significati e la distribuzione del cognome Regar, fornendo approfondimenti sulle diverse influenze culturali che hanno plasmato questo cognome nel corso dei secoli.

Origini del cognome Regar

Il cognome Regar ha le sue origini in vari paesi del mondo, tra cui Indonesia, India, Stati Uniti, Austria, Russia, Canada, Australia, Germania, Filippine, Pakistan, Argentina, Brasile, Svizzera, Camerun, Spagna, Hong Kong, Giappone, Libano, Malesia, Paesi Bassi, Arabia Saudita, Singapore, Tagikistan e Kosovo. La distribuzione del cognome Regar in questi paesi riflette le diverse migrazioni e gli eventi storici che hanno plasmato la diaspora globale.

Significati del cognome Regar

Sebbene il significato esatto del cognome Regar possa variare a seconda dei contesti culturali e linguistici, si ritiene che il nome possa avere origine da riferimenti professionali o geografici. In alcuni casi, il cognome Regar potrebbe derivare dall'occupazione di un regar, che avrebbe potuto riferirsi a un mestiere o una professione specifica. In alternativa, il cognome potrebbe essere stato collegato a una particolare posizione geografica o punto di riferimento associato al nome Regar.

Distribuzione del cognome Regar

Sulla base dei dati forniti, il cognome Regar ha una presenza significativa in Indonesia e India, con oltre 5000 occorrenze in ciascun paese. Anche gli Stati Uniti, l'Austria e la Russia hanno un numero notevole di individui con il cognome Regar, con concentrazioni minori in paesi come Canada, Australia e Germania. La distribuzione del cognome Regar in questi paesi evidenzia la portata globale di questo cognome e delle diverse comunità che portano questo nome.

La presenza del cognome Regar in paesi come Argentina, Brasile, Svizzera, Camerun, Spagna, Hong Kong, Giappone, Libano, Malesia, Paesi Bassi, Arabia Saudita, Singapore, Tagikistan e Kosovo sottolinea ulteriormente la natura diffusa del questo cognome e il background multiculturale delle persone che portano il nome Regar.

Significato storico del cognome Regar

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Regar hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui il mondo accademico, le arti, le scienze, la politica e gli affari. L'eredità del cognome Regar è una testimonianza dei diversi talenti e risultati degli individui che portano questo nome, riflettendo l'impatto della globalizzazione e dello scambio culturale sulla formazione di identità e comunità.

Esplorando le origini, i significati e la distribuzione del cognome Regar, otteniamo una comprensione più profonda delle complessità e delle diversità dei cognomi e dei loro legami con contesti storici, sociali e culturali. Il cognome Regar serve a ricordare l'interconnessione di individui e comunità in tutto il mondo, evidenziando le storie e le esperienze condivise che modellano le identità delle persone attraverso le generazioni.

Il cognome Regar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Regar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Regar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Regar

Vedi la mappa del cognome Regar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Regar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Regar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Regar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Regar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Regar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Regar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Regar nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (5289)
  2. India India (4875)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (162)
  4. Austria Austria (31)
  5. Russia Russia (18)
  6. Canada Canada (5)
  7. Australia Australia (2)
  8. Germania Germania (2)
  9. Filippine Filippine (2)
  10. Pakistan Pakistan (2)
  11. Argentina Argentina (1)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Camerun Camerun (1)
  15. Spagna Spagna (1)
  16. Hong Kong Hong Kong (1)
  17. Giappone Giappone (1)
  18. Libano Libano (1)
  19. Malesia Malesia (1)
  20. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  21. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  22. Singapore Singapore (1)
  23. Tagikistan Tagikistan (1)
  24. Kosovo Kosovo (1)