Il cognome Recor è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Ha origini in diversi paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Francia, Pakistan, Canada, Armenia, Argentina, Colombia, Ecuador, Filippine e Venezuela. Ognuno di questi paesi ha una storia unica da raccontare su come il cognome Recor è stato associato ai suoi abitanti.
Negli Stati Uniti, il cognome Recor si trova più comunemente nello stato del Michigan. Si ritiene che sia stato portato nel paese dagli immigrati francesi nel 19° secolo. Il nome potrebbe essere stato originariamente scritto diversamente in Francia, ma col tempo si è evoluto nella forma che vediamo oggi. Il cognome Recor si è ormai diffuso in altri stati degli USA, ma il Michigan resta la sua roccaforte.
In Francia, il cognome Recor è relativamente raro. Si ritiene che abbia avuto origine nelle regioni settentrionali del Paese, in particolare in Normandia e Bretagna. Il nome potrebbe essere stato originariamente una variazione di un cognome francese più comune, ma col tempo si è sviluppato in una propria identità distinta. Oggi, il cognome Recor si trova ancora in queste regioni della Francia, anche se non è così diffuso come negli Stati Uniti.
Il cognome Recor è presente anche in Pakistan, anche se in numero molto minore rispetto a Stati Uniti e Francia. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso i legami coloniali con l'Impero britannico. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie pakistane che avevano rapporti con funzionari o commercianti britannici. Sebbene relativamente raro in Pakistan, il cognome Recor occupa ancora un posto unico nel variegato panorama dei cognomi del paese.
In Canada, il cognome Recor è limitato a un numero limitato di individui. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati francesi, proprio come negli Stati Uniti. Il nome potrebbe essersi diffuso nel tempo in diverse parti del Canada, ma rimane relativamente raro rispetto ad altri cognomi di origine francese. Nonostante la sua scarsità, il cognome Recor porta ancora un senso di eredità e identità per coloro che lo portano in Canada.
In paesi come Armenia, Argentina, Colombia, Ecuador, Filippine e Venezuela, il cognome Recor è ancora più raro. Si ritiene che sia stato introdotto in questi paesi attraverso vari mezzi, come il commercio, la migrazione o il colonialismo. Il nome può aver subito diverse ortografie o pronunce in ciascuno di questi paesi, ma rimane comunque un segno di identità unico per coloro che lo portano. Nonostante la sua scarsità, il cognome Recor si aggiunge al ricco arazzo di cognomi presenti in queste diverse nazioni.
Nel complesso, il cognome Recor è un cognome affascinante con una storia diversificata che abbraccia più paesi. Le sue origini negli Stati Uniti, Francia, Pakistan, Canada, Armenia, Argentina, Colombia, Ecuador, Filippine e Venezuela dimostrano la natura globale dei cognomi e il modo in cui possono attraversare confini e culture. Sebbene relativamente raro in alcuni paesi, il cognome Recor conserva ancora un significato per coloro che lo portano, collegandoli a un patrimonio e a un'identità condivisi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Recor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Recor è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Recor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Recor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Recor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Recor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Recor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Recor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.