Cognome Reecer

I cognomi possono dire molto sul retaggio e sulla storia familiare di una persona. Spesso detengono la chiave per rintracciare le radici e le origini di una famiglia. Uno di questi cognomi che ha una storia unica e interessante è il cognome "Reecer".

Origine

Il cognome "Reecer" è di origine inglese e si ritiene derivi dal nome personale inglese antico "Ricard", che significa "potente sovrano". Nel corso del tempo, il nome "Ricard" si è evoluto nel cognome "Reecer" attraverso vari cambiamenti e adattamenti linguistici.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Reecer" non è molto comune, con un tasso di incidenza di soli 383. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nel paese rispetto ad altri cognomi più comuni. Nonostante il suo basso tasso di incidenza, il cognome "Reecer" ha una ricca storia negli Stati Uniti e può essere fatto risalire ai primi coloni che portarono con sé il nome dall'Inghilterra.

Canada

In Canada, il cognome "Reecer" è ancora più raro, con un tasso di incidenza pari a solo 1. Ciò suggerisce che il cognome non è ampiamente diffuso nel paese e potrebbe essere limitato a una regione o famiglia specifica. La presenza del cognome "Reecer" in Canada può essere attribuita ai modelli migratori e al movimento di persone dagli Stati Uniti o dall'Inghilterra al Canada in cerca di nuove opportunità.

Significato

Il cognome "Reecer" porta con sé connotazioni di potere, leadership e autorità. Il nome "Ricard", da cui deriva "Reecer", era un nome personale popolare nell'Inghilterra medievale ed era spesso associato alla nobiltà e alla famiglia reale. Coloro che portano il cognome "Reecer" potrebbero avere antenati che ricoprivano posizioni di influenza e potere nelle loro comunità.

Variazioni

Come molti cognomi, "Reecer" ha subito diverse variazioni ortografiche nel corso degli anni. Alcune varianti comuni del cognome includono "Reaser", "Reecer" e "Reecer". Queste variazioni potrebbero essere emerse come risultato di dialetti regionali, livelli di alfabetizzazione o preferenze personali. Nonostante le differenze di ortografia, tutte le varianti del cognome "Reecer" condividono la stessa radice linguistica e lo stesso significato.

Individui notevoli

Anche se il cognome "Reecer" potrebbe non essere molto conosciuto, nel corso della storia ci sono stati personaggi illustri che hanno portato questo nome. Uno di questi individui è John Reecer, un pioniere nel campo della tecnologia che ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Un'altra figura di spicco con il cognome "Reecer" è Mary Reecer, una rinomata artista il cui lavoro è stato celebrato per i suoi colori audaci e le composizioni sorprendenti.

Nel complesso, il cognome "Reecer" è un nome intrigante e distintivo con una ricca storia e un patrimonio. Le sue origini inglesi, i rari tassi di incidenza negli Stati Uniti e in Canada e le connotazioni di potere e autorità lo rendono un cognome degno di ulteriore esplorazione e studio.

Il cognome Reecer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reecer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reecer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reecer

Vedi la mappa del cognome Reecer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reecer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reecer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reecer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reecer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reecer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reecer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reecer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (383)
  2. Canada Canada (1)