Il cognome "Regel" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Con un'incidenza del 1922 in Germania, è un cognome comune che si è diffuso anche in altre regioni. Esploriamo le origini e il significato del cognome "Regel" in diverse parti del mondo.
In Germania, il cognome "Regel" è quello più diffuso, con un'elevata incidenza nel 1922. Il nome probabilmente ha origine dalla parola medio-alta tedesca "regel", che significa "regola" o "ordine". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a qualcuno noto per essere ordinato o disciplinato. Col tempo il nome divenne un cognome ereditario tramandato di generazione in generazione.
Molte famiglie con il cognome "Regel" in Germania possono far risalire i loro antenati a diversi secoli fa. Il nome è spesso associato a un senso di tradizione e orgoglio, poiché le famiglie cercano di preservare la propria eredità e lignaggio. Alcuni personaggi famosi con il cognome "Regel" in Germania hanno dato un contributo significativo a vari campi, dall'arte e la letteratura alla scienza e alla politica.
Con un'incidenza di 514 negli Stati Uniti, il cognome "Regel" è presente nella società americana. Il nome probabilmente è arrivato nel paese attraverso l'immigrazione, poiché molti immigrati tedeschi portarono con sé i loro cognomi quando si stabilirono negli Stati Uniti. Il cognome "Regel" potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo per adattarsi alla lingua e alla pronuncia inglese.
Oggi, le famiglie con il cognome "Regel" negli Stati Uniti sono orgogliose della loro eredità tedesca e spesso partecipano ad eventi e attività culturali che celebrano i loro antenati. Il nome è diventato parte del melting pot americano, contribuendo al variegato mosaico di cognomi presenti nel paese.
In Israele, il cognome "Regel" ha un'incidenza di 223, indicando una presenza significativa nel paese. Il nome potrebbe essere arrivato in Israele attraverso l'immigrazione dalla Germania o da altri paesi europei. Il cognome "Regel" può avere un significato speciale per le famiglie israeliane, poiché attraverso il cognome si collegano alle loro radici europee.
Le famiglie con il cognome "Regel" in Israele possono avere storie uniche su come i loro antenati si stabilirono nel paese e costruirono una nuova vita. Il nome funge da collegamento con il passato e da ricordo delle sfide e dei trionfi affrontati dalle generazioni precedenti. Mentre Israele continua a crescere ed evolversi, il cognome "Regel" rimane un simbolo costante di resilienza e perseveranza.
In Russia e Kazakistan, il cognome "Regel" ha un'incidenza rispettivamente di 133 e 106. Probabilmente il nome è arrivato in questi paesi attraverso migrazioni storiche e rotte commerciali che collegavano l'Europa con l'Asia. Le famiglie con il cognome "Regel" in Russia e Kazakistan potrebbero avere storie uniche su come i loro antenati si stabilirono in queste regioni.
Il cognome "Regel" potrebbe aver subito cambiamenti nella pronuncia e nell'ortografia adattandosi alle lingue e ai dialetti della Russia e del Kazakistan. Nonostante queste differenze linguistiche, il nome conserva ancora il suo significato originale di "regola" o "ordine", riflettendo le qualità e le caratteristiche associate al cognome "Regel".
Sebbene Germania, Stati Uniti, Israele, Russia e Kazakistan abbiano la più alta incidenza del cognome "Regel", il nome è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Dalla Danimarca e Polonia all'Australia e al Sud Africa, le famiglie con il cognome "Regel" si possono trovare in contesti culturali diversi.
Ogni paese può avere la sua storia e il suo significato unici associati al cognome "Regel". Attraverso l'immigrazione, il commercio o le connessioni storiche, il nome si è diffuso in lungo e in largo, diventando parte del panorama globale dei cognomi. Le famiglie con il cognome "Regel" in questi paesi possono avere esperienze e storie diverse da condividere sui loro antenati e sul loro viaggio nel tempo.
Il cognome "Regel" ha una storia lunga e leggendaria con collegamenti con vari paesi in tutto il mondo. Dalle sue origini in Germania alla sua presenza negli Stati Uniti, Israele, Russia e Kazakistan, il nome ha lasciato il segno in diverse culture e società. Le famiglie con il cognome "Regel" possono essere orgogliose della propria eredità e dei propri antenati, sapendo che il loro nome è un simbolo di tradizione, ordine e resilienza.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Regel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Regel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Regel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Regel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Regel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Regel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Regel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Regel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.