Cognome Regenold

La storia del cognome Regenold

Il cognome Regenold ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine in Germania, con i primi esempi registrati del nome risalenti al periodo medievale. Si ritiene che il nome sia di origine germanica, derivato dagli elementi "ragin", che significa "consiglio", e "wald", che significa "governo". Ciò suggerisce che il nome fosse originariamente utilizzato per denotare qualcuno che era saggio o aveva autorità.

Regenold negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Regenold è relativamente raro, con un'incidenza di 527 individui che portano il nome. La presenza del cognome Regenold negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che arrivarono nel paese tra il XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi, contribuendo alla diversità dei cognomi negli Stati Uniti.

Origini di Regenold in Brasile

In Brasile, il cognome Regenold non è così comune come negli Stati Uniti, con un'incidenza di 97 individui che portano il nome. La presenza del cognome Regenold in Brasile può essere fatta risalire anche agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel Paese. Questi immigrati hanno portato con sé la loro cultura e le loro tradizioni, compresi i loro cognomi, che sono stati tramandati di generazione in generazione.

Regenold in Germania

In Germania il cognome Regenold ha un'incidenza maggiore rispetto ad altri paesi, con 70 individui che portano questo nome. Il nome probabilmente ha radici profonde in Germania, con una lunga storia di utilizzo tra le famiglie tedesche. Il significato del nome può variare a seconda della regione della Germania, ma è probabile che abbia lo stesso significato di saggezza e autorità.

Regenold in altri paesi

Sebbene il cognome Regenold sia più comune negli Stati Uniti, in Brasile e in Germania, può essere trovato anche in altri paesi del mondo. In Guyana ci sono 3 individui con il cognome Regenold, mentre in Croazia e Svizzera ci sono rispettivamente 2 e 1 individuo che portano il nome. Inoltre, c'è 1 persona con il cognome Regenold in Inghilterra.

Individui notevoli con il cognome Regenold

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Regenold. Questi individui hanno dato un contributo significativo ai loro campi e hanno contribuito a plasmare l'eredità del nome Regenold. Alcuni di questi individui includono:

Giovanni Regenold

John Regenold fu un eminente filosofo e studioso tedesco che diede un contributo significativo al campo della metafisica. Il suo lavoro sulla natura della realtà e sull'esistenza del sé ha avuto influenza nel plasmare il pensiero filosofico moderno.

Maria Regenold

Maria Regenold era una rinomata artista tedesca nota per il suo uso innovativo del colore e della forma nei suoi dipinti. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha raccolto il plauso della critica per il suo stile unico e la sua profondità emotiva.

James Regenold

James Regenold è stato un imprenditore americano pionieristico che ha fondato un'azienda tecnologica di successo che ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Le sue idee innovative e il suo senso degli affari gli hanno fatto guadagnare un posto tra le figure più influenti nel settore tecnologico.

Il futuro del cognome Regenold

Come per tutti i cognomi, il futuro del nome Regenold è influenzato da fattori quali l'immigrazione, la globalizzazione e i cambiamenti culturali. Anche se il nome potrebbe aver avuto origine in Germania, da allora si è diffuso in paesi di tutto il mondo, adattandosi lungo il percorso a nuove lingue e usanze. L'eredità del cognome Regenold continuerà ad evolversi man mano che viene tramandata di generazione in generazione, contribuendo al variegato insieme di cognomi che compongono la nostra società globale.

Il cognome Regenold nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Regenold, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Regenold è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Regenold

Vedi la mappa del cognome Regenold

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Regenold nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Regenold, per ottenere le informazioni precise di tutti i Regenold che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Regenold, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Regenold si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Regenold è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Regenold nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (527)
  2. Brasile Brasile (97)
  3. Germania Germania (70)
  4. Guyana Guyana (3)
  5. Croazia Croazia (2)
  6. Svizzera Svizzera (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)