Cognome Regular

La storia del cognome regolare

Il cognome Regular è affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine da più regioni, ciascuna delle quali contribuisce alla diversità e all'unicità di questo cognome.

Filippine

Nelle Filippine il cognome Regular è abbastanza comune con un'incidenza di 576. È probabile che il cognome abbia origini spagnole, poiché le Filippine sono state una colonia spagnola per oltre 300 anni. Molti filippini adottarono cognomi spagnoli durante questo periodo e Regular avrebbe potuto essere uno di questi.

Canada

In Canada, il cognome Regular ha un'incidenza di 486. È interessante notare che il Canada è un paese noto per la sua popolazione diversificata, con immigrati provenienti da vari paesi che vi si stabiliscono. Il cognome Regular potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati provenienti dalle Filippine o da altri paesi in cui questo cognome è prevalente.

Irlanda

In Irlanda, il cognome Regular ha un'incidenza di 217. Ciò è interessante poiché l'Irlanda ha i suoi cognomi unici e distinti che sono profondamente radicati nella cultura e nella storia irlandese. La presenza del cognome Regular in Irlanda potrebbe essere il risultato di una migrazione o di matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.

Cile

Con un'incidenza di 100 in Cile, il cognome Regular è presente in questo paese sudamericano. Il Cile ha un ricco patrimonio culturale influenzato dalla colonizzazione spagnola, il che potrebbe spiegare la prevalenza di cognomi spagnoli come Regular nel paese.

Colombia

La Colombia ha un'incidenza di 45 per il cognome Regular. Questo paese sudamericano ha una popolazione diversificata con un mix di influenze indigene, europee e africane. La presenza del cognome Regular in Colombia potrebbe essere attribuita alla storia di colonizzazione e immigrazione del paese.

Camerun

In Camerun, il cognome Regular ha un'incidenza di 44. Il Camerun è un paese situato nell'Africa centrale con un ricco patrimonio culturale. La presenza del cognome Regular in Camerun potrebbe essere il risultato di legami storici con paesi europei o di matrimoni misti con individui provenienti da altre regioni.

Israele

Israele ha un'incidenza di 24 per il cognome Regular. Questo paese del Medio Oriente ha una popolazione diversificata con persone di diversa provenienza ed etnia. La presenza del cognome Regular in Israele potrebbe essere il risultato di migrazioni o legami storici con altri paesi.

Spagna

Con un'incidenza di 12 in Spagna, il cognome Regular è presente nel suo paese d'origine. La Spagna ha una lunga storia di cognomi profondamente radicati nella cultura e nella tradizione spagnola. La presenza del cognome Regular in Spagna potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o di matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.

Inghilterra

In Inghilterra, in particolare nella regione dell'Inghilterra con un'incidenza di 10, il cognome Regular è relativamente raro. L'Inghilterra ha una popolazione diversificata con cognomi che riflettono la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale. La presenza del cognome Regular in Inghilterra potrebbe essere il risultato di migrazioni o matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.

Vietnam

Il Vietnam ha un'incidenza di 4 per il cognome Regular. Questo paese del sud-est asiatico ha una cultura e una storia uniche che lo distinguono dagli altri paesi della regione. La presenza del cognome Regular in Vietnam potrebbe essere il risultato di legami storici con altri paesi o di migrazioni.

Argentina

L'Argentina ha un'incidenza di 2 per il cognome Regular. Questo paese sudamericano ha una popolazione diversificata con influenze europee, indigene e africane. La presenza del cognome Regular in Argentina potrebbe essere il risultato di colonizzazioni o migrazioni storiche.

India

In India, il cognome Regular ha un'incidenza di 1. L'India è un paese noto per la sua popolazione diversificata con un ricco arazzo di cognomi che riflettono il suo patrimonio culturale e storico. La presenza del cognome Regular in India potrebbe essere il risultato di legami storici o migrazioni.

Venezuela

Il Venezuela ha un'incidenza di 1 per il cognome Regular. Questo paese sudamericano ha una popolazione diversificata con un mix di influenze europee, indigene e africane. La presenza del cognome Regular in Venezuela potrebbe essere il risultato di legami storici con altri paesi o di migrazioni.

Nel complesso, il cognome Regular è un cognome unico e interessante con una presenza diversificata in diversi paesi. Le sue origini si intrecciano con le complesse storie di questi paesi, rendendolo un cognome che riflette il ricco mosaico della migrazione umana e dell'interconnettività.

Il cognome Regular nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Regular, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Regular è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Regular

Vedi la mappa del cognome Regular

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Regular nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Regular, per ottenere le informazioni precise di tutti i Regular che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Regular, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Regular si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Regular è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Regular nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (576)
  2. Canada Canada (486)
  3. Iran Iran (217)
  4. Cile Cile (100)
  5. Colombia Colombia (45)
  6. Camerun Camerun (44)
  7. Israele Israele (24)
  8. Spagna Spagna (12)
  9. Inghilterra Inghilterra (10)
  10. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (4)
  11. Argentina Argentina (2)
  12. India India (1)
  13. Venezuela Venezuela (1)