Il cognome "Reignier" è un cognome raro e unico che è stato ritrovato in vari paesi del mondo. Con un totale di 1295 casi in Francia, 'Reignier' si trova più comunemente in questo paese. È però presente anche negli Stati Uniti, Belgio, Canada, Argentina, Sud Africa, Svezia, Inghilterra, Nuova Caledonia, Polinesia francese, Svizzera, Paesi Bassi, Australia, Repubblica Dominicana, Grecia, Lussemburgo e Russia. Ciascuno di questi paesi presenta un numero minore di occorrenze del cognome "Reignier", ma è interessante notare la sua presenza in una gamma così diversificata di località.
In Francia, il cognome "Reignier" è quello più diffuso, con un totale di 1295 occorrenze. Ciò indica che "Reignier" è un cognome francese con una lunga storia e una presenza significativa nel paese. Le origini del cognome potrebbero essere ricondotte a una regione o famiglia specifica della Francia, ma sarebbero necessarie ulteriori ricerche per individuare le origini esatte del cognome.
Il significato storico del cognome "Reignier" in Francia può essere legato a eventi, famiglie o regioni specifici. Scavando nei documenti storici e negli archivi, potrebbe essere possibile scoprire maggiori informazioni sull'origine e sul significato di "Reignier" nel paese. Inoltre, condurre ricerche genealogiche su individui con il cognome "Reignier" in Francia potrebbe fornire informazioni preziose sulle loro storie familiari e sui loro collegamenti.
Nel corso della storia, potrebbero esserci stati individui importanti con il cognome "Reignier" in Francia. Questi individui avrebbero potuto dare contributi significativi a vari campi come l'arte, la scienza, la letteratura, la politica o gli affari. Uno studio sulla vita e sui risultati di questi individui potrebbe far luce sull'impatto del cognome "Reignier" nella società francese.
Oltre che in Francia, il cognome "Reignier" si trova anche in molti altri paesi del mondo. Sebbene il numero di eventi possa essere inferiore in questi paesi, la presenza di "Reignier" indica la sua portata e importanza globale. Esploriamo l'incidenza del cognome "Reignier" in alcuni di questi paesi:
Negli Stati Uniti ci sono 106 casi del cognome "Reignier". Ciò suggerisce che "Reignier" sia stato adottato da individui o famiglie negli Stati Uniti, possibilmente attraverso la migrazione, il matrimonio o altri mezzi. Ulteriori ricerche sulle comunità o regioni specifiche in cui si trova "Reignier" negli Stati Uniti potrebbero fornire maggiori informazioni sulla sua presenza nel paese.
Con 61 casi del cognome "Reignier" in Belgio, anche questo paese europeo ha una notevole presenza del cognome. Le origini del 'Reignier' in Belgio potrebbero essere simili a quelle francesi, data la vicinanza e i legami storici tra i due paesi. Esplorare la genealogia e la storia di "Reignier" in Belgio potrebbe rivelare connessioni e storie interessanti.
Il Canada ha 19 occorrenze del cognome "Reignier", indicando una presenza piccola ma significativa del cognome in questo paese nordamericano. La storia di "Reignier" in Canada può essere collegata alla colonizzazione francese, all'immigrazione o ad altri fattori storici. La ricerca delle regioni o comunità specifiche in cui si trova "Reignier" in Canada potrebbe fornire più contesto.
In Argentina, Sud Africa e Svezia, "Reignier" ha 13 casi in ciascun paese. La presenza del cognome "Reignier" in questi diversi paesi evidenzia la sua dispersione globale e l'adozione da parte di individui in vari contesti culturali. Esplorare le storie e il background di "Reignier" in Argentina, Sud Africa e Svezia potrebbe offrire spunti sul suo significato multiculturale.
In Inghilterra, Nuova Caledonia, Polinesia francese e Svizzera, "Reignier" ha una presenza minore, con rispettivamente 5, 4, 4 e 3 casi. Nonostante i numeri più bassi, la presenza di "Reignier" in questi paesi suggerisce un'adozione interculturale del cognome e la sua integrazione in società diverse. Approfondire le circostanze e le storie specifiche di "Reignier" in questi paesi potrebbe rivelare connessioni e storie interessanti.
Nei Paesi Bassi, Australia, Repubblica Dominicana, Grecia, Lussemburgo e Russia, "Reignier" ha un'incidenza ancora minore, rispettivamente con 2, 1, 1, 1, 1 e 1. Sebbene i numeri possano essere piccoli, la presenza di “Reignier” in questi paesi dimostra la sua dispersione globale e l’adozione da parte diindividui in una vasta gamma di contesti culturali. Lo studio del background e della storia di "Reignier" in questi paesi potrebbe fornire preziose informazioni sul suo significato internazionale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reignier, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reignier è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reignier nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reignier, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reignier che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reignier, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reignier si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reignier è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.