Il cognome Reimbold è di origine tedesca, deriva dal nome personale antico alto tedesco Reginbold. Questo nome è composto dagli elementi "regin", che significa "consiglio" o "decisione", e "audace", che significa "audace" o "coraggioso". Nel corso del tempo, il cognome Reimbold si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Germania, Francia, Brasile, Italia, Inghilterra, Canada, Argentina, Spagna, Honduras e Paesi Bassi.
Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome Reimbold è relativamente alta, con 202 individui che portano questo cognome. Molte persone con il cognome Reimbold negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi tedeschi, incluso Reimbold, che è stato tramandato di generazione in generazione.
Non sorprende che la Germania abbia la seconda più alta incidenza del cognome Reimbold, con 58 persone che portano questo nome. Il cognome Reimbold ha una lunga storia in Germania, con documenti di individui che portano questo cognome risalenti a secoli fa. In Germania, il cognome Reimbold è associato a famiglie che vivono nel paese da molte generazioni.
In Francia vivono 47 persone con il cognome Reimbold. La presenza del cognome Reimbold in Francia può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che in passato si stabilirono nel paese. Nel corso del tempo, il cognome Reimbold si è affermato in Francia, con le famiglie che lo tramandano di generazione in generazione.
In Brasile ci sono 14 persone con il cognome Reimbold. La presenza del cognome Reimbold in Brasile può essere attribuita agli immigrati tedeschi che arrivarono nel paese e si stabilirono in varie regioni. Da allora il cognome Reimbold è diventato parte del tessuto culturale del Brasile, con famiglie che portano orgogliosamente questo nome.
L'Italia ha un'incidenza minore del cognome Reimbold, con solo quattro individui che portano questo nome. La presenza del cognome Reimbold in Italia può essere collegata agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese in diversi momenti della storia. Anche se meno comune in Italia rispetto ad altri paesi, il cognome Reimbold ha ancora un posto nel variegato panorama dei cognomi del paese.
In Inghilterra ci sono tre persone con il cognome Reimbold. La presenza del cognome Reimbold in Inghilterra può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che arrivarono nel paese e si integrarono nella società inglese. Sebbene non sia così diffuso in Inghilterra come in altri paesi, il cognome Reimbold fa parte della ricca storia dei cognomi del paese.
Canada, Argentina, Spagna, Honduras e Paesi Bassi hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome Reimbold, con due individui in Canada e un individuo ciascuno in Argentina, Spagna, Honduras e Paesi Bassi. La presenza del cognome Reimbold in questi paesi riflette i modelli migratori globali di individui con origini tedesche.
Nel complesso, il cognome Reimbold ha una presenza diversificata in tutto il mondo, con individui che portano questo nome in vari paesi. Che si trovi negli Stati Uniti, in Germania, Francia, Brasile, Italia, Inghilterra, Canada, Argentina, Spagna, Honduras o Paesi Bassi, il cognome Reimbold testimonia l'eredità duratura degli immigrati tedeschi e dei loro discendenti.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reimbold, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reimbold è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reimbold nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reimbold, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reimbold che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reimbold, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reimbold si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reimbold è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.