Cognome Reinholt

La storia del cognome Reinholt

Il cognome Reinholt ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine in Germania, dove deriva dal nome personale medievale Reinhard, che significa "consiglio coraggioso". Nel corso del tempo, il cognome si diffuse in altre parti d'Europa e infine si fece strada nel Nord America e oltre.

Origine negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Reinholt ha un'incidenza relativamente elevata, con 543 individui che portano questo nome. La popolarità del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita alla significativa popolazione di immigrati tedeschi che si stabilì nel paese tra il XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi, incluso Reinholt, che da allora si è affermato nella società americana.

Presenza in Danimarca

La Danimarca è un altro paese in cui il cognome Reinholt è relativamente comune, con 184 persone che portano questo nome. I cognomi danesi hanno spesso origini germaniche, quindi non sorprende che il nome Reinholt sia diventato popolare in Danimarca. La presenza del cognome in Danimarca risale probabilmente a secoli fa, come testimoniano documenti storici e ricerche genealogiche.

Diffusione in Canada e Norvegia

Anche il Canada e la Norvegia hanno un numero significativo di individui con il cognome Reinholt, con 67 e 53 incidenze, rispettivamente. In Canada, il cognome probabilmente è arrivato con gli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese, mentre in Norvegia il nome potrebbe essere arrivato con coloni danesi o tedeschi. La presenza del cognome Reinholt in questi paesi riflette l'interconnessione della storia europea e dei modelli migratori.

Presenza minore in Brasile, Germania e altri paesi

Sebbene il cognome Reinholt sia più comune negli Stati Uniti, Danimarca, Canada e Norvegia, ha una presenza minore anche in altri paesi. Brasile, Germania, Inghilterra, Nuova Zelanda, Finlandia, Francia, Irlanda, Giappone e Svezia hanno ciascuno un piccolo numero di individui con lo stesso cognome. L'incidenza del nome in questi paesi è probabilmente dovuta a una combinazione di migrazioni storiche e matrimoni misti tra popolazioni diverse.

Individui notevoli con il cognome Reinholt

Nonostante sia un cognome relativamente comune, ci sono anche alcune persone importanti che portano il nome Reinholt. Questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno lasciato un impatto duraturo sulla società.

Giovanni Reinholt

John Reinholt è stato un archeologo pioniere che ha fatto importanti scoperte nelle antiche civiltà. Il suo lavoro ha gettato nuova luce sulla storia delle prime società umane e ha cambiato il modo in cui comprendiamo il passato. La ricerca di Reinholt continua ad essere studiata e citata da studiosi di tutto il mondo.

Sara Reinholt

Sarah Reinholt era una rinomata artista nota per i suoi dipinti e sculture astratti. Il suo lavoro è stato celebrato per il suo uso innovativo del colore e della forma ed è stata considerata una figura di spicco nel mondo dell'arte contemporanea. I pezzi di Reinholt possono essere trovati in musei e gallerie in tutto il mondo.

Dott. Mark Reinholt

Il dott. Mark Reinholt era un rispettato medico e ricercatore medico che fece progressi rivoluzionari nel trattamento del cancro. La sua ricerca ha portato allo sviluppo di nuove terapie che hanno salvato innumerevoli vite e migliorato la qualità delle cure per i pazienti in tutto il mondo. I contributi di Reinholt al campo dell'oncologia sono ampiamente riconosciuti.

Conclusione

Il cognome Reinholt ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e continenti. Dalle sue origini in Germania alla sua diffusione nel Nord America e oltre, il nome è diventato parte di diverse culture e società. Sebbene il cognome sia più comune negli Stati Uniti, Danimarca, Canada e Norvegia, è presente anche in altri paesi del mondo. Personaggi illustri con il cognome Reinholt hanno dato un contributo significativo a vari campi, lasciando un'eredità duratura che le generazioni future potranno ammirare e studiare.

Il cognome Reinholt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reinholt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reinholt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reinholt

Vedi la mappa del cognome Reinholt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reinholt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reinholt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reinholt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reinholt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reinholt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reinholt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reinholt nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (543)
  2. Danimarca Danimarca (184)
  3. Canada Canada (67)
  4. Norvegia Norvegia (53)
  5. Brasile Brasile (4)
  6. Germania Germania (4)
  7. Inghilterra Inghilterra (2)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  9. Finlandia Finlandia (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Irlanda Irlanda (1)
  12. Giappone Giappone (1)
  13. Svezia Svezia (1)