Il cognome Reller ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1202 negli Stati Uniti, 251 in Germania, 65 in Svizzera e numeri minori in altri paesi, il cognome Reller ha una presenza diffusa a livello globale.
Negli Stati Uniti, il cognome Reller ha una forte presenza con un'incidenza di 1202. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dalla Germania e da altri paesi europei nel XIX e XX secolo. Molte famiglie Reller si stabilirono in stati come New York, Pennsylvania e Illinois, dove si stabilirono e contribuirono all'arazzo culturale della nazione.
Uno dei primi casi registrati del cognome Reller negli Stati Uniti risale a una famiglia di origine tedesca arrivata a New York a metà del 1800. Nel corso degli anni, il nome Reller si è diffuso in diverse parti del paese, con i discendenti che portano avanti l'eredità dei loro antenati.
Con un'incidenza di 251 in Germania, il cognome Reller ha una lunga storia nel paese. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in regioni come la Baviera e il Baden-Württemberg, dove le famiglie Reller vivono da generazioni. Si pensa che il cognome Reller derivi da un nome personale germanico, indicando le radici ancestrali della famiglia.
Nel corso della storia, le famiglie Reller in Germania sono state note per il loro contributo in vari campi, tra cui l'agricoltura, l'artigianato e il mondo accademico. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione e molti discendenti portano ancora oggi il cognome Reller.
In Svizzera il cognome Reller ha un'incidenza di 65, indicando una presenza minore ma significativa nel Paese. Si ritiene che le famiglie Reller in Svizzera siano originarie di regioni come Zurigo e Basilea, dove fanno parte della comunità locale da secoli.
Il cognome Reller si trova anche in altri paesi come Israele, Brasile e Canada, con un numero minore di incidenze. In ciascuno di questi paesi, le famiglie Reller si sono ritagliate uno spazio e sono diventate parte integrante del panorama culturale.
Il cognome Reller ha una storia varia e ricca, con radici in vari paesi del mondo. Dagli Stati Uniti alla Germania, alla Svizzera e oltre, le famiglie Reller hanno lasciato il segno e continuano a sostenere l'eredità dei loro antenati. Con un'incidenza totale di 1202 negli Stati Uniti e numeri minori in altri paesi, il cognome Reller rimane un simbolo di unità e patrimonio per le famiglie di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reller, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reller è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reller nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reller, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reller che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reller, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reller si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reller è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.