Cognome Reminder

La storia del promemoria del cognome

Il cognome Reminder ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza totale di 215 diffusi in sei paesi diversi, questo cognome ha un background vario e ricco. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Reminder in ciascuno di questi paesi.

Stati Uniti (incidenza 172)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Reminder è quello più diffuso. Con un'incidenza di 172, è chiaro che questo cognome ha una forte presenza nella società americana. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati europei che si stabilirono nel paese. Molti immigrati hanno cambiato o anglicizzato il proprio cognome all'arrivo, il che potrebbe spiegare la prevalenza del cognome Reminder negli Stati Uniti. Alcuni documenti suggeriscono che il cognome Reminder potrebbe aver avuto origine da immigrati francesi o tedeschi, poiché anche questi sono i paesi con un'incidenza significativa del cognome.

Germania (28 incidenza)

In Germania il cognome Reminder è relativamente meno diffuso, con un'incidenza di 28. Le origini tedesche del cognome suggeriscono un possibile collegamento con la parola "erinnerung", che in inglese significa "promemoria". Ciò potrebbe indicare che il cognome Reminder veniva dato a individui che avevano una professione o un ruolo legato al ricordare agli altri, come un banditore o un messaggero. L'influenza tedesca sul cognome Reminder è evidente nella prevalenza del cognome negli Stati Uniti, dove molti immigrati tedeschi si stabilirono e portarono con sé i loro cognomi.

Francia (12 incidenza)

In Francia il cognome Reminder si trova con un'incidenza di 12. Le origini francesi del cognome suggeriscono un significato o una storia diversa rispetto alla sua controparte tedesca. L'influenza francese sul cognome Reminder potrebbe indicare un significato più simbolico o personale, piuttosto che letterale. È possibile che il cognome Reminder sia stato dato a individui che erano visti come una presenza o un'influenza costante nella vita degli altri, servendo come promemoria di qualcosa di importante o significativo.

Canada (1 incidenza)

Il Canada ha un'incidenza minima del cognome Reminder, con un solo caso registrato. La presenza del cognome in Canada potrebbe essere attribuita a modelli di immigrazione individuali o a collegamenti storici con altri paesi in cui il cognome Reminder è più diffuso. È anche possibile che il cognome Reminder in Canada sia un'aggiunta più recente, con un piccolo numero di persone che hanno adottato il cognome negli ultimi anni.

India (1 incidenza)

In India, il cognome Reminder si trova anche in un unico caso registrato. Le origini indiane del cognome possono suggerire un'interpretazione o un significato unico rispetto alle sue controparti europee. È possibile che il cognome Reminder in India abbia un significato culturale o religioso, con legami a pratiche o credenze tradizionali. L'incidenza del cognome in India potrebbe anche essere attribuita alla migrazione individuale o ai collegamenti storici verso paesi in cui il cognome è più comune.

Singapore (1 incidenza)

Con un'incidenza pari a uno, il cognome Reminder è una rarità a Singapore. La presenza del cognome a Singapore potrebbe essere il risultato di modelli migratori individuali o di legami storici con altri paesi in cui il cognome Reminder è più diffuso. Il significato del cognome a Singapore può avere un significato o un'interpretazione unici, influenzati dal diverso panorama culturale del paese.

Nel complesso, il cognome Reminder ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Dalle sue origini in Europa alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Reminder porta con sé un significato e un significato unici che continuano ad incuriosire ricercatori e storici.

Il cognome Reminder nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reminder, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reminder è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reminder

Vedi la mappa del cognome Reminder

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reminder nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reminder, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reminder che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reminder, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reminder si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reminder è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reminder nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (172)
  2. Germania Germania (28)
  3. Francia Francia (12)
  4. Canada Canada (1)
  5. India India (1)
  6. Singapore Singapore (1)