Cognome Retas

La storia del cognome Retas

Il cognome Retas ha una storia ricca e affascinante che può essere fatta risalire a diversi paesi del mondo. Questo cognome è relativamente raro, con un'incidenza totale di soli 95 casi registrati in paesi come Indonesia, Stati Uniti, India, Filippine e altri. Nonostante la sua rarità, il cognome Retas ha una storia unica che attraversa continenti e generazioni.

Origine del cognome Retas

L'origine esatta del cognome Retas è sconosciuta, ma si ritiene che abbia avuto origine in Indonesia, dove ha il tasso di incidenza più alto con 35 casi. Il cognome potrebbe aver avuto origine da un cognome o da una specifica posizione geografica in Indonesia. Nel corso del tempo, il cognome Retas si è diffuso in altri paesi come Stati Uniti, India e Filippine.

Diffusione del Cognome Retas

Come accennato in precedenza, il cognome Retas si è diffuso in vari paesi del mondo. Gli Stati Uniti hanno il secondo tasso di incidenza più alto con 26 casi, seguiti dall’India con 20 casi, dalle Filippine con 12 casi e da altri come Emirati Arabi Uniti, Algeria, Russia, Francia, Grecia, Malesia, Paesi Bassi e Singapore con pochi casi registrati ciascuno. Questa diffusione globale del cognome Retas evidenzia la diversità e l'interconnessione di diverse culture e società.

Significato del cognome Retas

Il significato del cognome Retas non è molto conosciuto, essendo un cognome relativamente poco comune. Il significato di un cognome può spesso fornire indizi sull'origine, l'occupazione o le caratteristiche personali di una famiglia. Senza maggiori informazioni sull'origine del cognome Retas è difficile determinarne l'esatto significato. Tuttavia, ulteriori ricerche e analisi di documenti storici potrebbero rivelare ulteriori approfondimenti sul significato e sul significato del cognome Retas.

Individui notevoli con il cognome Retas

Nonostante la sua rarità, ci sono stati alcuni individui importanti con il cognome Retas che hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi. Queste persone hanno contribuito a portare il cognome Retas sotto i riflettori e a mettere in mostra i diversi talenti e i risultati ottenuti dalle persone che portano questo cognome.

José Retas

Jose Retas era un rinomato artista indonesiano noto per i suoi dipinti vivaci ed espressivi che catturavano l'essenza della cultura e della tradizione indonesiana. Il suo stile artistico unico e la sua visione creativa gli sono valsi consensi e riconoscimenti internazionali. Il lavoro di Jose Retas continua a ispirare e influenzare artisti di tutto il mondo.

Anna Retas

Anna Retas è stata una scienziata pioniera che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. La sua ricerca sull'espressione e la regolazione genetica ha rivoluzionato la nostra comprensione di come le informazioni genetiche vengono trasmesse ed ereditate. I contributi di Anna Retas hanno avuto un impatto duraturo sulla comunità scientifica e hanno contribuito a far progredire la nostra conoscenza delle basi genetiche della vita.

Michael Retas

Michael Retas è stato un imprenditore e filantropo di successo che ha fondato un'azienda tecnologica globale che ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo e ci connettiamo gli uni con gli altri. Le sue idee innovative e la sua instancabile dedizione all'eccellenza hanno contribuito a plasmare il panorama digitale moderno e a creare nuove opportunità per le persone in tutto il mondo. L'eredità di Michael Retas continua a ispirare le future generazioni di imprenditori e innovatori.

Conclusione

Il cognome Retas può essere raro, ma la sua storia e il suo significato sono innegabili. Dalle sue misteriose origini in Indonesia alla sua diffusione globale e ai successi di personaggi illustri che portano questo cognome, il cognome Retas ha lasciato un impatto duraturo su varie culture e società in tutto il mondo. Man mano che continuiamo a conoscere meglio la storia e il significato del cognome Retas, possiamo apprezzare la diversità e l'interconnessione delle esperienze umane.

Il cognome Retas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Retas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Retas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Retas

Vedi la mappa del cognome Retas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Retas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Retas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Retas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Retas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Retas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Retas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Retas nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (35)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (26)
  3. India India (20)
  4. Filippine Filippine (12)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  6. Algeria Algeria (5)
  7. Russia Russia (2)
  8. Francia Francia (1)
  9. Grecia Grecia (1)
  10. Malesia Malesia (1)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  12. Singapore Singapore (1)