Il cognome Roher ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 763 negli Stati Uniti, 118 in India, 90 in Canada, 34 in Spagna e numeri variabili in altri paesi come Austria, Francia, Brasile e Croazia, il cognome Roher ha una presenza significativa a livello globale. Approfondiamo le origini e il significato di questo cognome in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti il cognome Roher è quello più diffuso, con un'incidenza di 763. Si ritiene che sia stato portato in America da immigrati provenienti da vari paesi europei. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, a causa di fattori quali differenze linguistiche e influenze fonetiche. Nonostante ciò, il cognome Roher ha mantenuto la sua identità unica e continua ad essere tramandato di generazione in generazione.
In India, il cognome Roher è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza di 118. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze coloniali o rapporti commerciali con le nazioni europee. La pronuncia e l'ortografia del cognome potrebbero essersi adattate alle sfumature linguistiche del subcontinente indiano. Nel corso del tempo, il cognome Roher è diventato parte del variegato insieme di cognomi indiani, riflettendo il patrimonio multiculturale del paese.
Con un'incidenza di 90, il cognome Roher ha una presenza notevole in Canada. Probabilmente è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie canadesi, contribuendo al ricco mosaico culturale del paese. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere le influenze linguistiche e culturali uniche del Canada, pur mantenendo il suo significato e significato originali. Le variazioni del cognome Roher nelle diverse regioni del Canada testimoniano la diversità della popolazione e della storia del paese.
In Spagna, il cognome Roher è meno comune, con un'incidenza di 34. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici con altre nazioni europee o attraverso modelli migratori. Il cognome Roher potrebbe aver subito cambiamenti nella pronuncia e nell'ortografia per allinearsi alla lingua spagnola e alle norme culturali. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Roher conserva ancora un significato per le famiglie spagnole che portano questo nome, collegandole alle loro radici ancestrali.
Il cognome Roher è presente anche in paesi come Austria, Francia, Brasile e Croazia, con diversi livelli di incidenza. In ciascuno di questi paesi, il cognome può avere un significato storico e culturale unico, riflettendo le diverse origini della famiglia Roher. Le variazioni del cognome nei diversi paesi sottolineano la portata globale di questo cognome e la sua eredità duratura in varie parti del mondo.
Nel complesso, il cognome Roher ha una storia affascinante ed è emblematico del diverso arazzo culturale dei diversi paesi. Si è evoluto e adattato nel tempo, riflettendo le storie e le influenze uniche delle regioni in cui si trova. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome Roher nei diversi paesi testimoniano la natura duratura dei cognomi e la loro capacità di collegare le persone al loro passato ancestrale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Roher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Roher è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Roher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Roher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Roher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Roher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Roher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Roher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.