Ruggier è un cognome che ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Ruggier in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti è prevalente il cognome Ruggier, con un tasso di incidenza di 91. Ciò indica che un gran numero di persone con questo cognome risiedono in America. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'Italia o da altri paesi in cui Ruggier è un cognome comune. Vale la pena notare che i cognomi possono variare in popolarità all'interno delle diverse regioni degli Stati Uniti, quindi la concentrazione di Ruggier in alcuni stati può differire.
Malta è un altro paese in cui il cognome Ruggier è prominente, con un tasso di incidenza di 90. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nella società maltese. Le origini del cognome a Malta possono essere legate a modelli migratori storici o scambi culturali con altri paesi in cui Ruggier è prevalente. Il cognome potrebbe avere diverse varianti o ortografie nella lingua maltese.
In Inghilterra, il tasso di incidenza del cognome Ruggier è 31. Ciò indica che ci sono individui con il cognome residente in Inghilterra, anche se la concentrazione potrebbe non essere così elevata come negli Stati Uniti o a Malta. La presenza del cognome in Inghilterra potrebbe essere attribuita a legami storici con l'Italia o con altri paesi dove Ruggier è comune.
Il tasso di incidenza di Ruggier in Galles è 3, indicando una minore presenza di individui con questo cognome rispetto ad altre parti del Regno Unito. La variazione o pronuncia gallese del cognome potrebbe differire da quella inglese o di altri paesi.
In Scozia, il tasso di incidenza del cognome Ruggier è 1, suggerendo una presenza limitata di individui con questo cognome nella società scozzese. Il cognome può avere una storia o un significato unici in Scozia rispetto ad altre parti del Regno Unito.
In Canada, il tasso di incidenza del cognome Ruggier è 21, indicando una modesta presenza di individui con questo cognome nella società canadese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale con altri paesi in cui Ruggier è comune.
Il tasso di incidenza di Ruggier in Brasile è 14, suggerendo una presenza moderata di individui con questo cognome nella società brasiliana. Il cognome può avere variazioni o adattamenti in portoghese che differiscono dalla forma originale.
In Australia il tasso di incidenza di Ruggier è 10, indicando una minore presenza di individui con questo cognome rispetto ad altri paesi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso la migrazione o legami storici con i paesi in cui Ruggier è prevalente.
Nonostante sia il paese d'origine del cognome Ruggier, l'Italia ha un tasso di incidenza di soli 3. Ciò potrebbe essere dovuto a variazioni nell'ortografia o nella pronuncia del cognome all'interno delle diverse regioni d'Italia. Il cognome può avere diversi significati o associazioni nella lingua italiana.
In Argentina, il tasso di incidenza del cognome Ruggier è 1, suggerendo una presenza limitata di individui con questo cognome nella società argentina. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale con altri paesi.
La Nuova Zelanda ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ruggier, indicando una piccola presenza di individui con questo cognome nella società neozelandese. Il cognome può avere variazioni nella pronuncia o nell'ortografia nel contesto neozelandese.
In Sud Africa, il tasso di incidenza di Ruggier è 5, suggerendo una presenza modesta di individui con questo cognome nella società sudafricana. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso modelli migratori storici o interazioni culturali con altri paesi.
I Paesi Bassi hanno un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Ruggier, indicando una presenza limitata di individui con questo cognome nella società olandese. Il cognome può avere adattamenti o variazioni unici nella lingua olandese.
Nel complesso, il cognome Ruggier ha una presenza diversificata in vari paesi del mondo, con diversi livelli di incidenza e significatività. Le origini e i significati del cognome possono variare in base al contesto culturale e alle connessioni storiche di ciascun paese. Lo studio della distribuzione e della prevalenza del cognome Ruggier può fornire informazioni sui modelli migratori e culturaliscambio e l’interconnettività delle società in diverse parti del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ruggier, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ruggier è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ruggier nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ruggier, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ruggier che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ruggier, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ruggier si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ruggier è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.