Cognome Roiger

Cognome 'Roiger'

Il cognome "Roiger" è un nome unico e affascinante che ha origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 516 negli Stati Uniti, 129 in Germania, 29 in Spagna, 26 in Argentina, 3 in Croazia, 1 in Austria, 1 a Mauritius e 1 in Papua Nuova Guinea, è chiaro che il cognome ha una presenza diversificata e diffusa.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Roiger" è relativamente comune con un'incidenza di 516 persone. Il nome probabilmente ha radici tedesche, poiché molti individui con origini tedesche emigrarono negli Stati Uniti nel XIX e all'inizio del XX secolo. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nel corso degli anni, portando alla vasta gamma di persone che oggi portano questo cognome.

Le persone con il cognome "Roiger" negli Stati Uniti possono essere trovate in tutto il paese, con concentrazioni in stati come Texas, California, Illinois e Minnesota. Molte persone con questo cognome hanno carriere di successo in vari campi, tra cui affari, istruzione e sanità.

Germania

In Germania, il cognome "Roiger" è ancora più diffuso, con un'incidenza di 129 persone. Il nome ha probabilmente radici profonde nella storia e nella cultura tedesca e può essere associato a regioni o famiglie specifiche. Il cognome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in base ai dialetti locali o alle influenze storiche.

Le persone con il cognome "Roiger" in Germania possono avere forti legami con la loro eredità e possono partecipare a eventi culturali o tradizioni associate al nome. Il nome può essere tramandato di generazione in generazione, preservando i legami familiari e i legami con il passato.

Spagna

Con un'incidenza di 29 in Spagna, il cognome "Roiger" è meno comune ma ancora presente nel paese. Il nome potrebbe essere entrato in Spagna attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altri paesi. Le persone con questo cognome in Spagna possono avere background diversi e possono contribuire alla ricchezza culturale del paese.

Il cognome "Roiger" in Spagna può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in base a influenze regionali o fattori storici. Le persone con questo cognome possono avere storie ed esperienze uniche che contribuiscono alla diversità della società spagnola.

Argentina

In Argentina, il cognome "Roiger" ha un'incidenza di 26, indicando una presenza moderata nel paese. Il nome potrebbe essere entrato in Argentina attraverso l'immigrazione o legami storici con altri paesi, come la Germania o la Spagna. Le persone con questo cognome in Argentina possono avere background diversi e possono contribuire al tessuto multiculturale del paese.

Le persone con il cognome "Roiger" in Argentina possono avere forti legami con la loro eredità e possono partecipare ad attività culturali o eventi che celebrano la loro storia familiare. Il nome può avere un significato speciale per gli individui e può essere motivo di orgoglio e identità.

Croazia

In Croazia, il cognome "Roiger" ha una presenza minore con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere entrato in Croazia attraverso legami storici con altri paesi o regioni. Le persone con questo cognome in Croazia possono avere storie ed esperienze uniche che contribuiscono alla diversità della società croata.

Il cognome "Roiger" in Croazia può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia basate sui dialetti locali o sulle influenze storiche. Nonostante la sua minore diffusione, il nome può avere un significato speciale per gli individui ed essere motivo di orgoglio e legame con la loro storia familiare.

Austria, Mauritius, Papua Nuova Guinea

In Austria, Mauritius e Papua Nuova Guinea, il cognome "Roiger" ha un'incidenza di 1 in ciascun paese. Il nome potrebbe essere entrato in questi paesi attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altre regioni. Gli individui con questo cognome in questi paesi possono avere storie ed esperienze uniche che contribuiscono alla diversità culturale di ogni nazione.

Il cognome "Roiger" può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in base a influenze regionali o fattori storici. Nonostante la sua bassa diffusione, il nome può rivestire un significato speciale per gli individui di questi paesi e può essere motivo di orgoglio e legame con la loro storia familiare.

Il cognome "Roiger" è un nome affascinante e diversificato che ha origini in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 516 negli Stati Uniti, 129 in Germania, 29 in Spagna, 26 in Argentina, 3 in Croazia, 1 in Austria, 1 a Mauritius e 1 in Papua Nuova Guinea, il nome ha una presenza di ampia portata e può avere un significato speciale per le persone con il cognome.

Il cognome Roiger nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Roiger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Roiger è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Roiger

Vedi la mappa del cognome Roiger

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Roiger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Roiger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Roiger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Roiger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Roiger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Roiger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Roiger nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (516)
  2. Germania Germania (129)
  3. Spagna Spagna (29)
  4. Argentina Argentina (26)
  5. Croazia Croazia (3)
  6. Austria Austria (1)
  7. Mauritius Mauritius (1)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)