Il cognome "Russum" è un nome unico e intrigante che ha radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 1210 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune nel paese. Tuttavia, è presente anche in altri paesi come Inghilterra (38), Galles (6), Canada (5), Germania (5), Francia (1), India (1), Paesi Bassi (1) e Russia. (1).
Negli Stati Uniti, il cognome "Russum" ha una presenza significativa con un'incidenza di 1210. Si ritiene che il nome abbia origine da origini inglesi, olandesi o tedesche. Si trova più comunemente in stati come Maryland, Delaware e Virginia.
La storia della famiglia Russum negli Stati Uniti risale al primo periodo coloniale. La prima menzione documentata del cognome può essere fatta risalire all'arrivo di un immigrato inglese o olandese che si stabilì nella regione della baia di Chesapeake nel XVII secolo. Nel corso degli anni, la famiglia Russum si è diffusa in tutto il Paese, con generazioni che hanno lasciato il segno in varie professioni e settori.
Oggi si possono trovare individui con il cognome "Russum" in tutti i ceti sociali. Dai dirigenti aziendali agli educatori, la famiglia Russum ha avuto un impatto significativo sulla società americana. Il nome ha una forte presenza nella professione legale, con molti Russum che prestano servizio come avvocati e giudici.
In Inghilterra, il cognome "Russum" è relativamente raro rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza di 38. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da origini anglosassoni o normanne. Si trova più comunemente in contee come Essex, Suffolk e Norfolk.
La storia della famiglia Russum in Inghilterra risale al periodo medievale. Si pensa che il nome abbia avuto origine come cognome locale, riferendosi a individui che vivevano vicino a una palude o una palude. Nel corso dei secoli, la famiglia Russum ha avuto un ruolo importante nella storia inglese, con alcuni membri che hanno raggiunto un posto di rilievo nella politica e nelle arti.
Oggi, in Inghilterra, le persone con il cognome "Russum" costituiscono un gruppo eterogeneo. Dagli agricoltori agli artisti, la famiglia Russum ha dato contributi in vari campi. Il nome si trova più comunemente nelle zone rurali, dove la famiglia ha una lunga storia di lavoro agricolo.
In Canada, il cognome "Russum" ha una piccola presenza con un'incidenza di 5. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese da coloni britannici o francesi. Si trova più comunemente in province come Ontario e Quebec.
La storia della famiglia Russum in Canada risale agli albori della colonizzazione europea. Si pensa che il nome sia stato anglicizzato o francescato dalla sua forma originale. Nel corso degli anni, la famiglia Russum si è integrata nella società canadese e molti discendenti hanno intrapreso carriere nel campo dell'agricoltura, del commercio e delle arti.
Oggi, in Canada, le persone con il cognome "Russum" fanno parte di una comunità piccola ma unita. Il nome si trova più comunemente nelle zone rurali, dove la famiglia ha una tradizione di agricoltura e allevamento. Molti Russum in Canada hanno anche dato contributi alle arti e alle scienze.
In Germania il cognome "Russum" è presente con un'incidenza di 5. Si ritiene che il nome abbia origine da origini germaniche o slave. Si trova più comunemente in regioni come la Baviera, la Sassonia e il Brandeburgo.
La storia della famiglia Russum in Germania risale al periodo medievale. Si pensa che il nome abbia avuto origine come cognome descrittivo, riferito a individui con i capelli rossi o la carnagione rubiconda. Nel corso dei secoli, la famiglia Russum è stata coinvolta in vari mestieri e industrie, come la produzione di birra, l'estrazione mineraria e il settore tessile.
Oggi, in Germania, le persone con il cognome "Russum" costituiscono un gruppo eterogeneo. Dagli ingegneri agli artigiani, la famiglia Russum ha lasciato un segno nella società tedesca. Il nome si trova più comunemente nelle aree urbane, dove la famiglia ha una tradizione di imprenditorialità e innovazione.
In Francia, il cognome "Russum" è relativamente raro con un'incidenza di 1. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da origini francesi o occitane. Si trova più comunemente in regioni come l'Occitania, la Normandia e la Bretagna.
La storia della famiglia Russum in Francia risale al periodo medievale. Si ritiene che il nome abbia origine come cognome toponomastico, riferito a individui che abitavano nei pressi di una radura o di un prato. Nel corso degli anni, la famiglia Russum è stata coinvolta in diverse professioni, come l'agricoltura, la vinificazione e la falegnameria.
Oggi, le persone con il cognome 'Russum' inLa Francia fa parte di una comunità piccola ma vivace. Dagli artigiani ai musicisti, la famiglia Russum ha contribuito alla cultura francese. Il nome si trova più comunemente nelle zone rurali, dove la famiglia vanta una lunga storia di artigianato e creatività.
In India, il cognome "Russum" è relativamente raro con un'incidenza di 1. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese dai colonialisti britannici. Si trova più comunemente in regioni come Goa, Tamil Nadu e Kerala.
La storia della famiglia Russum in India risale al Raj britannico. Si pensa che il nome sia stato anglicizzato dalla sua forma originale. Nel corso degli anni, la famiglia Russum si è integrata nella società indiana e molti discendenti hanno intrapreso carriere nel commercio, nell'istruzione e nel servizio pubblico.
Oggi, in India, le persone con il cognome "Russum" costituiscono un gruppo eterogeneo. Dagli imprenditori agli accademici, la famiglia Russum ha dato un contributo alla società indiana. Il nome si trova più comunemente nelle aree urbane, dove la famiglia ha una tradizione di filantropia e attivismo sociale.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Russum" è relativamente raro con un'incidenza di 1. Si ritiene che il nome abbia origine da origini olandesi o frisone. Si trova più comunemente in province come l'Olanda Settentrionale, l'Olanda Meridionale e la Frisia.
La storia della famiglia Russum nei Paesi Bassi risale al periodo medievale. Si pensa che il nome abbia avuto origine come cognome patronimico, riferito a individui con il nome proprio Rus. Nel corso dei secoli, la famiglia Russum è stata coinvolta in vari mestieri e industrie, come la pesca, la navigazione e l'allevamento di latte.
Oggi, nei Paesi Bassi, le persone con il cognome "Russum" fanno parte di una comunità piccola ma resiliente. Dai marinai ai mercanti, la famiglia Russum ha contribuito alla cultura olandese. Il nome si trova più comunemente nelle regioni costiere, dove la famiglia ha una tradizione marinara e commerciale.
In Russia, il cognome "Russum" è relativamente raro con un'incidenza pari a 1. Si ritiene che il nome abbia origine da origini russe o ucraine. Si trova più comunemente in regioni come Mosca, San Pietroburgo e Kiev.
La storia della famiglia Russum in Russia risale al periodo imperiale. Si pensa che il nome abbia avuto origine come cognome patronimico, riferito a individui con il nome proprio Ruslan. Nel corso degli anni, la famiglia Russum è stata coinvolta in varie professioni, come il servizio governativo, il servizio militare e il mondo accademico.
Oggi, in Russia, le persone con il cognome "Russum" sono un gruppo piccolo ma influente. Dai diplomatici agli studiosi, la famiglia Russum ha dato un contributo alla società russa. Il nome si trova più comunemente nei centri urbani, dove la famiglia ha una tradizione di ricerca intellettuale e impegno civico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Russum, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Russum è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Russum nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Russum, per ottenere le informazioni precise di tutti i Russum che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Russum, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Russum si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Russum è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.