Cognome Sabus

La storia del cognome Sabus

Il cognome Sabus è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 631 in Bangladesh, 187 negli Stati Uniti, 151 nelle Filippine e numeri minori in paesi come Argentina, Papua Nuova Guinea e India, il cognome Sabus ha una storia varia e interessante.

Origini del cognome Sabus

Le origini esatte del cognome Sabus non sono chiare, poiché è un cognome relativamente raro e non si sa molto sulla sua storia antica. Tuttavia, si ritiene che il cognome Sabus possa aver avuto origine dal Bangladesh, dove oggi si trova più comunemente con un'incidenza di 631. È possibile che il cognome abbia radici bengalesi, anche se ciò non può essere confermato.

Oltre al Bangladesh, il cognome Sabus si trova in numero significativo anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 187. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dal Bangladesh o da altri paesi in cui il cognome il cognome è presente.

Distribuzione del cognome Sabus

Sebbene il cognome Sabus si trovi più comunemente in Bangladesh e negli Stati Uniti, è presente anche in numero minore in paesi come Filippine, Argentina, Papua Nuova Guinea e India. Queste minori incidenze in vari paesi suggeriscono che il cognome potrebbe essersi diffuso in diverse parti del mondo attraverso la migrazione o altri mezzi.

Ad esempio, il cognome Sabus ha un'incidenza di 25 in Argentina, 11 in Papua Nuova Guinea e 8 in India. Questi numeri possono sembrare relativamente piccoli rispetto a paesi come il Bangladesh e gli Stati Uniti, ma indicano comunque che il cognome Sabus è presente in questi paesi.

Possibili significati del cognome Sabus

È difficile determinare il significato esatto del cognome Sabus, poiché si tratta di un cognome relativamente raro e dalle origini poco chiare. Tuttavia, è possibile che il cognome possa avere un significato in bengalese o in un'altra lingua parlata nei paesi in cui è presente il cognome.

Alcuni cognomi derivano da occupazioni, luoghi o altre caratteristiche del portatore originale. Nel caso del cognome Sabus, è possibile che il cognome provenga da un'occupazione o da un luogo specifico. Potrebbero essere necessarie ulteriori ricerche e analisi per scoprire il vero significato del cognome Sabus.

Il futuro del cognome Sabus

Essendo un cognome relativamente raro con presenza in vari paesi del mondo, il futuro del cognome Sabus è incerto. È possibile che il cognome continui a essere tramandato di generazione in generazione nei paesi in cui è presente, oppure che diventi ancora più raro nel tempo.

Con i progressi nella genealogia e nei test del DNA, potrebbe essere possibile per le persone con il cognome Sabus risalire ai propri antenati e conoscere meglio la storia della propria famiglia. Ciò potrebbe portare ad una maggiore comprensione delle origini e del significato del cognome Sabus.

Nel complesso, il cognome Sabus è un cognome unico e intrigante con una storia diversificata e una presenza in più paesi. Sebbene molto sia ancora sconosciuto sulle origini e sul significato del cognome Sabus, ulteriori ricerche e analisi potrebbero rivelare di più su questo affascinante cognome.

Il cognome Sabus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sabus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sabus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sabus

Vedi la mappa del cognome Sabus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sabus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sabus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sabus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sabus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sabus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sabus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sabus nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (631)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (187)
  3. Filippine Filippine (151)
  4. Argentina Argentina (25)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (11)
  6. India India (8)
  7. Germania Germania (6)
  8. Lussemburgo Lussemburgo (6)
  9. Belgio Belgio (5)
  10. Francia Francia (1)
  11. Perù Perù (1)
  12. Polonia Polonia (1)
  13. Russia Russia (1)
  14. Tanzania Tanzania (1)