Cognome Salor

La storia del cognome Salor

Il cognome Salor ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Con la più alta incidenza nelle Filippine, è un nome che ha un forte significato culturale per molte famiglie. Esploriamo le origini e i significati del cognome Salor nelle varie regioni.

Filippine (671 casi)

Nelle Filippine, il cognome Salor è un nome comune tramandato di generazione in generazione. Si ritiene che abbia avuto origine durante l'epoca coloniale spagnola, quando molte famiglie filippine adottarono cognomi spagnoli come un modo per assimilarsi alla cultura dominante. Il nome Salor potrebbe derivare da una parola spagnola o da un nome di luogo, ma il suo significato esatto non è chiaro. Nonostante ciò, il cognome Salor è diventato parte dell'identità e del patrimonio filippino.

Spagna (348 incidenti)

In Spagna, il cognome Salor è relativamente meno diffuso rispetto alle Filippine. È probabile che il nome abbia origine nella regione spagnola dell'Estremadura, dove si trovano città e villaggi con nomi simili. Il cognome Salor potrebbe derivare da una località geografica o da un cognome, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermarne l'esatta origine. Tuttavia, il cognome Salor occupa un posto speciale nella genealogia e nella storia spagnola.

Francia (89 incidenti)

In Francia, il cognome Salor è un nome raro che si trova in alcune regioni del paese. Le sue origini sono incerte, ma potrebbe essere stato portato in Francia attraverso la migrazione o i matrimoni misti con altre culture. Il nome Salor può avere radici francesi o straniere, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprirne il vero significato e significato. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor ha un fascino unico che risuona in chi lo porta.

Turchia (82 incidenti)

In Turchia, il cognome Salor è un nome associato a un numero piccolo ma significativo di famiglie. È probabile che il nome abbia origini turche, poiché assomiglia ad altri cognomi turchi della regione. Il significato esatto del cognome Salor in turco non è chiaro, ma potrebbe avere collegamenti con la natura, gli animali o alcune tradizioni culturali. Il cognome Salor si aggiunge al variegato arazzo di cognomi turchi e riflette la ricca storia e il patrimonio del paese.

Indonesia (60 casi)

In Indonesia, il cognome Salor è un nome che si trova tra vari gruppi etnici del paese. Potrebbe aver avuto origine da influenze straniere o da lingue locali, ma la sua esatta etimologia è sconosciuta. Il cognome Salor può avere significati o connotazioni diversi nella cultura indonesiana, riflettendo il diverso patrimonio del paese. Nonostante la sua incidenza relativamente bassa, il cognome Salor è un nome unico e intrigante che si aggiunge al mosaico dei cognomi indonesiani.

Israele (45 incidenti)

In Israele, il cognome Salor è un nome che si trova tra le comunità ebraiche del paese. Potrebbe aver avuto origine dall'ebraico o da altre lingue semitiche, ma le sue origini esatte sono avvolte nel mistero. Il cognome Salor può avere un significato religioso o culturale per coloro che lo portano, riflettendo la loro identità e eredità ebraica. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è in sintonia con coloro che amano le proprie radici e tradizioni ebraiche.

India (31 casi)

In India, il cognome Salor è un nome che si trova in alcune comunità del paese. Potrebbe essere stato portato in India attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali, ma le sue origini esatte non sono chiare. Il cognome Salor può avere significati o associazioni diversi nella cultura indiana, riflettendo le diverse tradizioni e lingue del paese. Nonostante la sua modesta incidenza, il cognome Salor è un nome distinto e intrigante che si aggiunge al ricco arazzo di cognomi indiani.

Brasile (23 incidenti)

In Brasile, il cognome Salor è un nome che si trova in un numero piccolo ma notevole di famiglie. Potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, ma le sue origini esatte sono incerte. Il cognome Salor potrebbe avere collegamenti con il portoghese o con altre lingue, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermarne l'etimologia. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor si aggiunge al patrimonio multiculturale del Brasile e riflette la diversità della popolazione del paese.

Argentina (12 incidenze)

In Argentina, il cognome Salor è un nome che si trova presso alcune famiglie del paese. Le sue origini sono incerte, ma potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso l'immigrazione europea o altri eventi storici. Il cognome Salor può avere radici spagnole o straniere, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprirne il vero significato. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è un nome caro a coloro che lo portano e riflette la loro storia familiare unicasfondo.

Stati Uniti (8 incidenze)

Negli Stati Uniti, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra alcune famiglie del paese. Le sue origini potrebbero essere legate alle migrazioni europee o ad altri fattori storici, ma la sua esatta etimologia è sconosciuta. Il cognome Salor si aggiunge alla diversità dei cognomi americani e parla del patrimonio multiculturale del paese. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor occupa un posto speciale nel cuore di coloro che portano avanti con orgoglio il nome.

Germania (8 incidenze)

In Germania il cognome Salor è un nome relativamente meno diffuso rispetto ad altri paesi. Le sue origini potrebbero essere collegate a influenze internazionali o eventi storici, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne le esatte radici. Il cognome Salor può avere un significato linguistico o culturale nella società tedesca, riflettendo la ricca storia e tradizioni del paese. Nonostante la sua modesta incidenza, il cognome Salor è un nome unico e intrigante che si aggiunge al mosaico dei cognomi tedeschi.

Liberia (4 incidenze)

In Liberia, il cognome Salor è un nome che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini sono incerte, ma il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici o scambi culturali. Il cognome Salor può avere significati o connotazioni diversi nella società liberiana, riflettendo il diverso patrimonio del paese. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è una parte preziosa della genealogia e della storia della Liberia.

Pakistan (4 incidenze)

In Pakistan, il cognome Salor è un nome che si trova in alcune comunità del paese. Le sue origini potrebbero essere legate a migrazioni storiche o scambi culturali, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermarne l'esatta etimologia. Il cognome Salor può avere diversi significati o associazioni nella cultura pakistana, riflettendo il complesso arazzo di lingue e tradizioni del paese. Nonostante la sua modesta incidenza, il cognome Salor è un nome interessante e distintivo che si aggiunge alla ricca diversità dei cognomi pakistani.

Cile (1 incidenza)

In Cile, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini sono incerte, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o altri eventi storici. Il cognome Salor può avere radici spagnole o straniere, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprirne il vero significato. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è un nome caro a coloro che lo portano e riflette la loro storia familiare e il loro background unici.

Algeria (1 incidenza)

In Algeria, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici o influenze culturali. Il cognome Salor può avere significati o connotazioni diversi nella società algerina, riflettendo il diverso patrimonio del paese. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è una parte preziosa della genealogia e della storia algerina.

Messico (1 incidenza)

In Messico, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini sono incerte, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali. Il cognome Salor può avere radici spagnole o straniere, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprirne il vero significato. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è un nome caro a coloro che lo portano e riflette la loro storia familiare e il loro background unici.

Russia (1 incidenza)

In Russia, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici o scambi culturali. Il cognome Salor può avere significati o connotazioni diversi nella società russa, riflettendo la diversa eredità del paese. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è una parte preziosa della genealogia e della storia russa.

Svezia (1 incidenza)

In Svezia, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini sono incerte, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni o altri eventi storici. Il cognome Salor potrebbe avere radici svedesi o straniere, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprirne il vero significato. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è un nome caro a coloro che lo portano e riflette la loro storia familiare e il loro background unici.

Thailandia (1 incidenza)

In Thailandia, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici o influenze culturali. ILIl cognome Salor può avere significati o connotazioni diversi nella società tailandese, riflettendo la diversa eredità del paese. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è una parte preziosa della genealogia e della storia tailandese.

Turkmenistan (1 incidenza)

In Turkmenistan, il cognome Salor è un nome raro che si trova tra un piccolo numero di famiglie del paese. Le sue origini sono incerte, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali. Il cognome Salor può avere radici turkmene o altre radici culturali, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire il suo vero significato. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Salor è un nome caro a coloro che lo portano e riflette la loro storia familiare e il loro background unici.

Il cognome Salor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Salor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Salor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Salor

Vedi la mappa del cognome Salor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Salor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Salor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Salor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Salor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Salor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Salor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Salor nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (671)
  2. Spagna Spagna (348)
  3. Francia Francia (89)
  4. Turchia Turchia (82)
  5. Indonesia Indonesia (60)
  6. Israele Israele (45)
  7. India India (31)
  8. Brasile Brasile (23)
  9. Argentina Argentina (12)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  11. Germania Germania (8)
  12. Liberia Liberia (4)
  13. Pakistan Pakistan (4)
  14. Cile Cile (1)
  15. Algeria Algeria (1)
  16. Messico Messico (1)
  17. Russia Russia (1)
  18. Svezia Svezia (1)
  19. Thailandia Thailandia (1)
  20. Turkmenistan Turkmenistan (1)