Il cognome Syler ha una storia ricca e interessante che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza totale di 930 negli Stati Uniti, è uno dei cognomi più diffusi nel Paese. Tuttavia, la sua presenza si fa sentire anche in altri paesi come Turchia, Canada, Grecia e altri.
Negli Stati Uniti, il cognome Syler ha una lunga storia che può essere fatta risalire ai primi immigrati arrivati nel paese da varie parti del mondo. Il cognome si trova più comunemente in stati come California, Texas e New York, dove ci sono grandi popolazioni di discendenti con il cognome Syler.
Molte famiglie Syler si sono stabilite negli Stati Uniti nel corso degli anni, contribuendo in vari campi come affari, politica e mondo accademico. Alcuni personaggi famosi con il cognome Syler includono John Syler, un imprenditore di successo, e Mary Syler, una rinomata scienziata.
In Turchia il cognome Syler è molto meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza di soli 6. Tuttavia, ci sono ancora famiglie con questo cognome che vivono nel paese, in particolare in regioni come Istanbul e Ankara. Le origini del cognome Syler in Turchia non sono ben documentate, ma si ritiene che sia stato introdotto da coloni o commercianti stranieri arrivati nel paese in passato.
Il Canada ospita una piccola popolazione di individui con il cognome Syler, con un'incidenza di 5. Queste famiglie sono sparse in diverse province come Ontario, Quebec e British Columbia. Sebbene le origini esatte del cognome Syler in Canada non siano chiare, è probabile che sia stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati europei.
Il cognome Syler è relativamente raro in Grecia, con un'incidenza di 4. Famiglie con questo cognome si possono trovare in città come Atene e Salonicco, dove si sono affermate in varie professioni. La presenza del cognome Syler in Grecia testimonia la diversità della popolazione e la storia dell'immigrazione del paese.
Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Syler ha una piccola presenza con un'incidenza di 3. Le famiglie con questo cognome sono concentrate principalmente in città come Londra, Manchester e Birmingham. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Syler ha una storia unica nel Regno Unito, con alcune famiglie che affondano le loro radici nei primi coloni provenienti da altre parti d'Europa.
Sebbene il cognome Syler sia più importante negli Stati Uniti, è presente anche in altri paesi come Russia, Australia, Cina, Germania, Giappone, Messico, Panama, Polonia, Portogallo e Tailandia, ciascuno con un'incidenza di 1. Queste famiglie hanno contribuito al tessuto culturale e sociale dei rispettivi paesi, dimostrando la portata globale del cognome Syler.
Nel complesso, il cognome Syler ha una storia varia e ricca di storie che abbraccia diversi paesi e continenti. Dalle sue origini negli Stati Uniti alla sua presenza in paesi come la Turchia e il Canada, il cognome Syler riflette i modelli migratori e gli scambi culturali che hanno plasmato le società di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Syler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Syler è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Syler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Syler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Syler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Syler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Syler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Syler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.