Cognome Samaya

Le origini del cognome Samaya

Il cognome Samaya ha una storia ricca e diversificata, con origini provenienti da vari paesi del mondo. Questo cognome unico è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di significato culturale e di origine per coloro che lo portano.

Iran

In Iran, il cognome Samaya ha un alto tasso di incidenza, con 542 individui che portano questo nome. Le radici del cognome in Iran sono profonde e risalgono a secoli fa, riflettendo la ricca storia e il patrimonio culturale del paese.

India

Con 151 persone che portano il cognome Samaya in India, questo nome ha un significato nella popolazione diversificata e vivace del paese. Le origini indiane del cognome aggiungono uno strato di complessità culturale al suo significato e alla sua storia.

Argentina

L'Argentina ha un tasso di incidenza relativamente alto del cognome Samaya, con 100 individui che portano questo nome. La presenza di questo cognome in Argentina parla della storia di immigrazione e diversità del paese.

Nigeria

In Nigeria, 63 persone portano il cognome Samaya, aggiungendosi all'arazzo culturale del paese. Le origini del cognome in Nigeria rappresentano la fusione di culture e tradizioni diverse.

Repubblica Democratica del Congo

Con 62 persone che portano il cognome Samaya nella Repubblica Democratica del Congo, questo nome fa parte del ricco patrimonio linguistico e culturale del paese. La prevalenza di questo cognome riflette la diversità della popolazione del paese.

Indonesia

L'Indonesia conta 61 individui con il cognome Samaya, che si aggiungono alla variegata popolazione del paese. La presenza di questo cognome in Indonesia evidenzia la storia del paese di migrazione e scambio culturale.

Zimbabwe

In Zimbabwe, 34 persone portano il cognome Samaya, contribuendo al mosaico culturale del paese. Le origini di questo cognome nello Zimbabwe riflettono la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Iraq

Con 26 persone che portano il cognome Samaya in Iraq, questo nome ha un significato culturale nella storia del paese. Le origini del cognome in Iraq parlano del passato complesso e della popolazione diversificata del paese.

Pakistan

Ci sono 23 persone con il cognome Samaya in Pakistan, che si aggiungono alla diversità della popolazione del paese. La presenza di questo cognome in Pakistan riflette la ricca storia e tradizioni culturali del paese.

Uganda

Con 16 persone che portano il cognome Samaya in Uganda, questo nome fa parte del tessuto culturale del paese. Le origini del cognome in Uganda rappresentano la storia del paese di migrazione e scambio culturale.

Thailandia

La Tailandia ha 14 individui con il cognome Samaya, che si aggiungono alla variegata popolazione del paese. La presenza di questo cognome in Thailandia evidenzia la storia del paese di migrazione e scambio culturale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono 14 individui con il cognome Samaya, che riflette la diversità della popolazione del paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti parlano della storia del paese di immigrazione e scambio culturale.

Filippine

Con 12 persone che portano il cognome Samaya nelle Filippine, questo nome si aggiunge alla ricchezza culturale del paese. Le origini del cognome nelle Filippine riflettono la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Niger

In Niger, 10 persone portano il cognome Samaya, contribuendo alla diversità culturale del paese. La presenza di questo cognome in Niger riflette la storia di migrazione e scambio culturale del paese.

Papua Nuova Guinea

Ci sono 7 individui con il cognome Samaya in Papua Nuova Guinea, che si aggiungono al mosaico culturale del paese. Le origini del cognome in Papua Nuova Guinea riflettono la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Camerun

Il Camerun ha 4 individui con il cognome Samaya, che riflette la diversità della popolazione del paese. La presenza di questo cognome in Camerun evidenzia la storia di migrazione e scambio culturale del paese.

Brasile

Con 3 persone che portano il cognome Samaya in Brasile, questo nome si aggiunge alla diversità culturale del paese. Le origini del cognome in Brasile riflettono la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Canada

Il Canada ha 2 individui con il cognome Samaya, che contribuiscono all'arazzo culturale del paese. Le origini di questo cognome in Canada parlano della storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.

Messico

In Messico, ci sono 2 individui con il cognome Samaya, che si aggiungono al mosaico culturale del paese. La presenza di questo cognome in Messico riflette lala storia della colonizzazione e dello scambio culturale del paese.

Tanzania

Con 2 individui che portano il cognome Samaya in Tanzania, questo nome fa parte del patrimonio culturale del paese. Le origini del cognome in Tanzania riflettono la storia di migrazione e scambio culturale del paese.

Yemen

In Yemen esiste una persona con il cognome Samaya, il che contribuisce ad arricchire la ricchezza culturale del paese. La presenza di questo cognome nello Yemen riflette la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Sudafrica

Il Sud Africa ha 1 individuo con il cognome Samaya, che contribuisce alla diversità della popolazione del paese. Le origini del cognome in Sud Africa parlano della storia di migrazione e scambio culturale del paese.

Bangladesh

Con 1 persona che porta il cognome Samaya in Bangladesh, questo nome si aggiunge alla diversità culturale del paese. Le origini del cognome in Bangladesh riflettono la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Burkina Faso

C'è 1 individuo con il cognome Samaya in Burkina Faso, che si aggiunge all'arazzo culturale del paese. Le origini di questo cognome in Burkina Faso parlano della storia di immigrazione e diversità culturale del paese.

Finlandia

In Finlandia esiste una persona con il cognome Samaya, che contribuisce al mosaico culturale del paese. La presenza di questo cognome in Finlandia riflette la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Inghilterra

Con 1 persona che porta il cognome Samaya in Inghilterra, questo nome ha un significato culturale nella storia del paese. Le origini del cognome in Inghilterra parlano del passato complesso e della popolazione diversificata del paese.

Kazakistan

In Kazakistan esiste una persona con il cognome Samaya, il che contribuisce ad arricchire la ricchezza culturale del paese. La presenza di questo cognome in Kazakistan riflette la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Moldavia

C'è 1 persona con il cognome Samaya in Moldavia, che contribuisce alla diversità della popolazione del paese. Le origini di questo cognome in Moldova parlano della storia di migrazione e scambio culturale del paese.

Malesia

In Malesia, c'è una persona con il cognome Samaya, che si aggiunge alla diversità culturale del paese. Le origini del cognome in Malesia riflettono la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.

Venezuela

Con 1 persona che porta il cognome Samaya in Venezuela, questo nome ha un significato culturale nella storia del paese. La presenza di questo cognome in Venezuela riflette il ricco patrimonio culturale e le tradizioni del paese.

Il cognome Samaya nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Samaya, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Samaya è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Samaya

Vedi la mappa del cognome Samaya

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Samaya nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Samaya, per ottenere le informazioni precise di tutti i Samaya che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Samaya, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Samaya si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Samaya è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Samaya nel mondo

.
  1. Iran Iran (542)
  2. India India (151)
  3. Argentina Argentina (100)
  4. Nigeria Nigeria (63)
  5. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (62)
  6. Indonesia Indonesia (61)
  7. Zimbabwe Zimbabwe (34)
  8. Iraq Iraq (26)
  9. Pakistan Pakistan (23)
  10. Uganda Uganda (16)
  11. Thailandia Thailandia (14)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  13. Filippine Filippine (12)
  14. Niger Niger (10)
  15. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)