Cognome Sarsuri

Le origini del cognome Sarsuri

Il cognome Sarsuri ha una ricca storia che abbraccia varie regioni del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, più precisamente nella regione della Persia. Si ritiene che il nome sia di origine persiana, con il prefisso "sar" che significa capo o capo e il suffisso "suri" che si riferisce a un discendente o lignaggio.

Significato storico del cognome Sarsuri

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Sarsuri hanno svolto ruoli significativi in ​​vari campi come la politica, il mondo accademico e le arti. Molte figure importanti che portano questo cognome hanno dato un contributo importante alla società e hanno lasciato un impatto duraturo nei rispettivi campi.

Distribuzione del cognome Sarsuri

Il cognome Sarsuri è relativamente raro, con la più alta incidenza riscontrata in paesi come Bolivia (339 occorrenze), Argentina (16 occorrenze), Brasile (3 occorrenze) e Canada (1 occorrenza). Sebbene il cognome non sia comune come altri cognomi, è ancora presente in varie regioni del mondo.

Individui notevoli con il cognome Sarsuri

Uno degli individui più noti con il cognome Sarsuri è Ali Reza Sarsuri, un eminente studioso e filosofo persiano. È noto per il suo lavoro rivoluzionario nel campo della metafisica e per i suoi contributi alla letteratura persiana. Il lavoro di Sarsuri ha avuto una profonda influenza sul panorama intellettuale e culturale della Persia.

L'eredità della famiglia Sarsuri

La famiglia Sarsuri vanta una storia lunga e illustre, con diverse generazioni di individui che apportano contributi significativi ai rispettivi campi. Dagli accademici ai politici, la famiglia Sarsuri ha lasciato un'eredità duratura che continua a essere celebrata e onorata ancora oggi.

Presenza globale del cognome Sarsuri

Anche se il cognome Sarsuri potrebbe non essere comune come altri cognomi, ha una presenza globale con individui che portano il nome residenti in vari paesi del mondo. Dal Sud America al Nord America, all'Europa e oltre, il cognome Sarsuri può essere trovato in diverse regioni e culture.

Impatto moderno del cognome Sarsuri

Oggi, le persone con il cognome Sarsuri continuano a dare un prezioso contributo alla società in una vasta gamma di campi. Dal mondo degli affari e della tecnologia alle arti e al mondo accademico, i discendenti della famiglia Sarsuri stanno lasciando il segno nel mondo e plasmando il futuro per le generazioni a venire.

Eredità continua del nome Sarsuri

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, l'eredità del nome Sarsuri rimane forte. I discendenti della famiglia Sarsuri portano avanti le tradizioni e i valori dei loro antenati, assicurando che il nome continui ad essere associato all'eccellenza e al successo in tutti gli ambiti della vita.

Il cognome Sarsuri nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sarsuri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sarsuri è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sarsuri

Vedi la mappa del cognome Sarsuri

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sarsuri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sarsuri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sarsuri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sarsuri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sarsuri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sarsuri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sarsuri nel mondo

.
  1. Bolivia Bolivia (339)
  2. Argentina Argentina (16)
  3. Brasile Brasile (3)
  4. Canada Canada (1)