Cognome Scha

Le origini del cognome 'Scha'

Il cognome "Scha" ha una storia lunga e leggendaria, con origini che possono essere ricondotte a varie regioni del mondo. Questo cognome è particolarmente diffuso in paesi come Myanmar, Brasile e Russia, dove ha un alto tasso di incidenza. Approfondiamo la storia e il significato del cognome "Scha" in diverse parti del mondo.

Myanmar

In Myanmar, il cognome "Scha" è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 27. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nel paese e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione. Le origini esatte del cognome in Myanmar non sono chiare, ma è probabile che sia presente nella regione da un periodo di tempo significativo.

Brasile

Allo stesso modo, in Brasile, il cognome "Scha" è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 19. Ciò indica che il cognome è stato adottato da un gran numero di famiglie nel paese. La presenza del cognome "Scha" in Brasile potrebbe essere collegata a modelli migratori storici o a sforzi di colonizzazione che hanno portato persone con questo cognome nella regione.

Russia

In Russia anche il cognome "Scha" ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza pari a 17. Ciò suggerisce che il cognome fa parte della cultura e della società russa da parecchio tempo. Le origini del cognome in Russia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato alla diffusione del cognome in tutto il Paese.

Stati Uniti

Con un tasso di incidenza pari a 14, il cognome "Scha" si trova anche negli Stati Uniti. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione, poiché le persone con il cognome "Scha" potrebbero essere arrivate nel paese in cerca di nuove opportunità o in fuga dalle persecuzioni nei loro paesi d'origine. Oggi il cognome "Scha" può essere trovato in vari stati degli Stati Uniti.

Paesi Bassi

Il cognome "Scha" è meno comune nei Paesi Bassi, con un tasso di incidenza pari a 9. Tuttavia, ciò non diminuisce l'importanza del cognome nel paese. La presenza del cognome "Scha" nei Paesi Bassi può essere collegata a eventi storici o legami familiari che hanno portato all'adozione del cognome da parte di alcune famiglie della regione.

Esplorazione della diffusione globale del cognome "Scha"

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Scha" può essere trovato anche in varie altre parti del mondo, anche se con tassi di incidenza inferiori. Anche paesi come Germania, Francia, Bielorussia, Kazakistan e India hanno una presenza del cognome "Scha", anche se in misura minore. La diffusione globale del cognome "Scha" evidenzia le diverse origini e storie delle famiglie che portano questo cognome.

Germania

In Germania, il cognome "Scha" ha un tasso di incidenza pari a 7. Ciò indica che il cognome è presente nel paese, anche se non così diffuso come in altre regioni. Le origini del cognome "Scha" in Germania potrebbero essere collegate a eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Francia

Allo stesso modo, in Francia, il cognome "Scha" ha un tasso di incidenza pari a 6. La presenza del cognome in Francia può essere collegata a legami storici con altri paesi o a migrazioni familiari che hanno portato all'adozione del cognome da parte di alcune famiglie . Le origini esatte del cognome "Scha" in Francia non sono chiare, ma è probabile che il cognome sia presente nel paese da un periodo di tempo significativo.

Bielorussia e Kazakistan

In paesi come Bielorussia e Kazakistan, il cognome "Scha" ha un tasso di incidenza inferiore a 3. Ciò suggerisce che il cognome non è così comune in questi paesi come in altri, ma è comunque presente. Le origini del cognome "Scha" in Bielorussia e Kazakistan potrebbero essere collegate a eventi storici o legami familiari che hanno portato persone con questo cognome nella regione.

India

In India, il cognome "Scha" ha un tasso di incidenza basso pari a 2. Ciò indica che il cognome non è così diffuso nel paese come in altre regioni. La presenza del cognome "Scha" in India può essere collegata a legami storici con altri paesi o a migrazioni familiari che hanno portato all'adozione del cognome da parte di alcune famiglie.

Il significato del cognome 'Scha'

Nel complesso, il cognome "Scha" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia vari paesi e regioni del mondo. La presenza del cognome in paesi come Myanmar, Brasile, Russia, Stati Uniti e Paesi Bassi evidenzia la diffusione globale delle famiglie che portano questo cognome. Le origini del cognome "Scha" in diversi paesi possono essere collegate a eventi storici, legami familiari o modelli migratori che hanno portato le persone con questo cognome in nuoveterre.

I tassi di incidenza del cognome "Scha" nei diversi paesi fanno luce anche sulla prevalenza e sul significato del cognome in varie parti del mondo. Sebbene il cognome possa essere più comune in alcuni paesi che in altri, la sua presenza in diverse regioni dimostra l'eredità duratura delle famiglie che portano il cognome "Scha".

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare le origini e il significato di cognomi come "Scha" e scoprire le storie e le storie delle famiglie che portano questi nomi. Il cognome "Scha" testimonia l'interconnessione delle persone e i diversi percorsi che hanno portato alla diffusione dei cognomi in diversi paesi e culture.

Il cognome Scha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Scha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Scha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Scha

Vedi la mappa del cognome Scha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Scha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Scha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Scha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Scha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Scha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Scha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Scha nel mondo

.
  1. Malesia Malesia (27)
  2. Brasile Brasile (19)
  3. Russia Russia (17)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (9)
  6. Germania Germania (7)
  7. Francia Francia (6)
  8. Bielorussia Bielorussia (3)
  9. Kazakistan Kazakistan (3)
  10. India India (2)
  11. Kirghizistan Kirghizistan (2)
  12. Moldavia Moldavia (2)
  13. Taiwan Taiwan (2)
  14. Armenia Armenia (1)
  15. Argentina Argentina (1)
  16. Australia Australia (1)
  17. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  18. Algeria Algeria (1)
  19. Egitto Egitto (1)
  20. Inghilterra Inghilterra (1)
  21. Indonesia Indonesia (1)
  22. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  23. Messico Messico (1)
  24. Tagikistan Tagikistan (1)
  25. Ucraina Ucraina (1)
  26. Sudafrica Sudafrica (1)