Cognome Schecter

Informazioni sul cognome Schecter

Il cognome Schecter è un nome unico e affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare in tutto il mondo. Con origini che possono essere ricondotte a vari paesi, Schecter si è evoluto nel tempo e continua a essere un cognome importante in molte regioni.

Origini e significato

Il cognome Schecter ha origini e significati diversi a seconda della regione in cui si trova. In alcuni paesi si ritiene che abbia avuto origine come cognome ebraico, derivato dalla parola yiddish "shtekher", che significa sarto. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per identificare individui coinvolti nell'industria dell'abbigliamento o del tessile.

In altre regioni, si pensa che Schecter abbia avuto origine come variazione di altri cognomi, come Schechter o Schachter, che hanno significati simili legati alla sartoria o al taglio dei tessuti. Indipendentemente dalla sua origine esatta, il cognome Schecter è diventato un nome distinto e riconoscibile con una storia lunga e leggendaria.

Distribuzione e incidenza

Il cognome Schecter si trova più comunemente negli Stati Uniti, dove ha un'incidenza di 1508 individui. Ciò indica che Schecter è un cognome relativamente comune negli Stati Uniti e ha una presenza significativa nella società americana. In Canada, il cognome ha un'incidenza di 135, dimostrando che è presente anche in numero minore in questo paese.

Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome Schecter includono Israele (incidenza di 12), Francia (incidenza di 10), Russia (incidenza di 10), Inghilterra (incidenza di 5), Argentina (incidenza di 4), Brasile ( incidenza pari a 2), Spagna (incidenza pari a 2), Bahamas (incidenza pari a 1), Cina (incidenza pari a 1), Italia (incidenza pari a 1), Messico (incidenza pari a 1), Paesi Bassi (incidenza pari a 1), Portogallo (incidenza pari a di 1) e Sud Africa (incidenza di 1). Questa distribuzione globale evidenzia la presenza diffusa del cognome Schecter nel mondo.

Individui notevoli

Nel corso degli anni, il cognome Schecter è stato associato a diverse persone importanti che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è Michael Schecter, un rinomato imprenditore e uomo d'affari noto per il suo lavoro innovativo nel settore tecnologico.

Un altro personaggio notevole con il cognome Schecter è Rachel Schecter, un'artista e designer di talento il cui lavoro ha ottenuto riconoscimenti internazionali. Queste persone, tra gli altri, hanno contribuito a portare in primo piano il cognome Schecter e a sottolinearne l'importanza in vari settori.

Eredità e influenza

Il cognome Schecter ha lasciato un'eredità duratura nei paesi in cui si trova, con molte persone orgogliose di portare avanti il ​​nome e la storia ad esso associata. Che sia come simbolo di patrimonio e tradizione o come indicatore di identità individuale, il cognome Schecter continua ad avere un significato per coloro che lo portano.

Nel complesso, il cognome Schecter è un nome distintivo e significativo con una storia ricca e diversificata. Dalle sue origini come cognome ebraico alla sua ampia distribuzione in tutto il mondo, Schecter rimane un cognome importante con un'eredità duratura che continua a essere celebrata anche oggi.

Il cognome Schecter nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schecter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schecter è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Schecter

Vedi la mappa del cognome Schecter

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schecter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schecter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schecter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schecter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schecter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schecter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Schecter nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1508)
  2. Canada Canada (135)
  3. Israele Israele (12)
  4. Francia Francia (10)
  5. Russia Russia (10)
  6. Inghilterra Inghilterra (5)
  7. Argentina Argentina (4)
  8. Brasile Brasile (2)
  9. Spagna Spagna (2)
  10. Bahamas Bahamas (1)
  11. Cina Cina (1)
  12. Italia Italia (1)
  13. Messico Messico (1)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  15. Portogallo Portogallo (1)
  16. Sudafrica Sudafrica (1)