Cognome Shecter

Cognome: Shecter

Il cognome Shecter è un nome relativamente raro che ha radici in vari paesi del mondo. Sebbene non sia così conosciuto come altri cognomi, Shecter ha una ricca storia e origini interessanti che vale la pena esplorare.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Shecter ha un'incidenza di 297, rendendolo un nome moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati arrivati ​​nel paese da varie parti del mondo. Il nome potrebbe aver subito diverse ortografie e pronunce nel corso degli anni, ma ha mantenuto la sua identità unica.

Molte famiglie Shecter negli Stati Uniti affondano le loro radici nell'Europa orientale, in particolare in paesi come Russia e Polonia. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere origini ebraiche, poiché un tempo l'Europa orientale ospitava una numerosa popolazione ebraica. Nel corso del tempo, le famiglie Shecter si sono diffuse negli Stati Uniti, stabilendosi in diversi stati e lasciando il segno in varie professioni e settori.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Shecter ha un'incidenza di 81, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. Come negli Stati Uniti, le famiglie Shecter in Canada potrebbero provenire dall’Europa dell’Est, in particolare dalle comunità ebraiche in paesi come Russia e Polonia. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alle convenzioni linguistiche della regione.

Le famiglie Shecter in Canada hanno probabilmente contribuito al variegato panorama culturale del paese, portando con sé le proprie tradizioni e il proprio patrimonio. Anche se il nome potrebbe non essere noto come altri, le famiglie Shecter in Canada hanno senza dubbio lasciato il segno in vari campi e settori.

Israele (IL)

In Israele, il cognome Shecter ha un'incidenza di 11, suggerendo che si tratta di un nome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Shecter in Israele potrebbe essere collegata alla migrazione ebraica dall'Europa orientale nella regione, in particolare durante i periodi di persecuzioni e conflitti.

Le famiglie Shecter in Israele potrebbero essersi integrate nella vivace società del paese, contribuendo al suo variegato tessuto culturale. Anche se il nome potrebbe non essere così diffuso come altri, le famiglie Shecter in Israele hanno probabilmente dato un contributo significativo a vari aspetti della vita israeliana.

Russia (RU)

In Russia, il cognome Shecter ha un'incidenza di 3, indicando che è un nome raro nel paese. La presenza del cognome Shecter in Russia potrebbe essere collegata alle comunità ebraiche storiche della regione, in particolare in aree come Mosca e San Pietroburgo.

Le famiglie Shecter in Russia potrebbero aver dovuto affrontare sfide e pregiudizi nel corso degli anni, ma probabilmente hanno perseverato e si sono ritagliate il proprio posto nella società. Anche se il nome potrebbe non essere noto come altri, le famiglie Shecter in Russia hanno senza dubbio arricchito il panorama culturale del paese.

Germania (DE)

In Germania, il cognome Shecter ha un'incidenza di 1, rendendolo un nome estremamente raro nel paese. La presenza del cognome Shecter in Germania potrebbe essere collegata alle comunità ebraiche storiche della regione, in particolare in città come Berlino e Francoforte.

Le famiglie Shecter in Germania potrebbero aver dovuto affrontare sfide e ostacoli significativi nel corso degli anni, ma probabilmente hanno mantenuto un forte senso di identità e tradizione. Sebbene il nome possa essere raro in Germania, le famiglie Shecter hanno senza dubbio lasciato il segno in vari campi e settori.

Finlandia (FI)

In Finlandia, il cognome Shecter ha un'incidenza di 1, indicando che è un nome molto raro nel paese. La presenza del cognome Shecter in Finlandia potrebbe essere collegata alle comunità ebraiche storiche della regione, in particolare in città come Helsinki e Turku.

Le famiglie Shecter in Finlandia potrebbero essersi integrate nel panorama culturale unico del paese, portando con sé le proprie tradizioni e costumi. Sebbene il nome possa essere raro in Finlandia, le famiglie Shecter hanno probabilmente contribuito al ricco arazzo culturale del paese nel loro modo unico.

Nel complesso, il cognome Shecter è un nome affascinante con origini diverse e una ricca storia. Sebbene non siano così conosciute come altri cognomi, le famiglie Shecter in tutto il mondo hanno senza dubbio lasciato il segno nella società e arricchito il tessuto culturale dei rispettivi paesi.

Il cognome Shecter nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shecter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shecter è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shecter

Vedi la mappa del cognome Shecter

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shecter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shecter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shecter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shecter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shecter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shecter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shecter nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (297)
  2. Canada Canada (81)
  3. Israele Israele (11)
  4. Russia Russia (3)
  5. Germania Germania (1)
  6. Finlandia Finlandia (1)