Il cognome Schutze ha una storia ricca e affascinante, con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Si ritiene che il cognome derivi dalla parola tedesca "Schutz", che significa "protezione" o "guardia". Ciò indica che i portatori originali del cognome Schutze potrebbero essere stati coinvolti in professioni legate alla fornitura di protezione o sicurezza.
In Germania il cognome Schutze è abbastanza diffuso, con un'incidenza registrata nei dati di 19. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella storia tedesca e potrebbe aver avuto origine in questa regione. I portatori del cognome Schutze in Germania potrebbero essere stati associati a ruoli come guardie, soldati o protettori.
In Brasile è prevalente anche il cognome Schutze, con un'incidenza registrata di 468. Ciò suggerisce che il cognome abbia una presenza significativa nella società brasiliana e potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi. I portatori del cognome Schutze in Brasile potrebbero aver contribuito a vari aspetti della cultura e della società brasiliana.
Negli Stati Uniti, il cognome Schutze ha un'incidenza di 446. Ciò indica che il cognome ha una prevalenza relativamente alta nella società americana e potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi. I portatori del cognome Schutze negli Stati Uniti potrebbero aver svolto un ruolo importante nel plasmare la storia americana.
In Sud Africa, il cognome Schutze ha un'incidenza di 223. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza notevole nella società sudafricana e potrebbe essere stato portato nel paese dai coloni tedeschi. I portatori del cognome Schutze in Sud Africa potrebbero aver contribuito al panorama culturale e storico del paese.
In Francia, il cognome Schutze ha un'incidenza di 169. Ciò indica che il cognome è presente nella società francese e potrebbe aver avuto origine da immigrati tedeschi. I portatori del cognome Schutze in Francia potrebbero essere stati coinvolti in varie professioni e attività.
In Australia, il cognome Schutze ha un'incidenza di 70. Ciò suggerisce che il cognome è presente nella società australiana e potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi. I portatori del cognome Schutze in Australia potrebbero aver dato un contributo significativo alla storia e alla cultura australiana.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Schutze è presente anche in paesi come Argentina, Perù, Paesi Bassi, Canada, Uruguay e altri. Ciò indica che il cognome ha una presenza globale e potrebbe essere stato diffuso dalla diaspora tedesca. I portatori del cognome Schutze in questi paesi possono avere background e storie diverse.
Il cognome Schutze ha un significato speciale per coloro che lo portano, poiché riflette la loro eredità e le loro origini ancestrali. Il cognome può servire a ricordare le professioni e i ruoli in cui potrebbero essere stati coinvolti i loro antenati, come la protezione e la custodia. I portatori del cognome Schutze possono essere orgogliosi della loro storia familiare e del contributo che i loro antenati hanno dato alla società.
Nel complesso, il cognome Schutze è una testimonianza della storia ricca e diversificata del popolo tedesco e del suo impatto sui paesi di tutto il mondo. Attraverso lo studio di cognomi come Schutze, otteniamo una comprensione più profonda del nostro passato e dell'interconnessione di culture e società diverse.
Poiché il cognome Schutze continua a essere tramandato di generazione in generazione, porterà avanti l'eredità di coloro che sono venuti prima e ispirerà le generazioni future a conoscere le proprie radici e il proprio patrimonio. La storia del cognome Schutze è una storia di resilienza, forza e spirito duraturo di coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schutze, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schutze è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schutze nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schutze, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schutze che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schutze, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schutze si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schutze è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.