Cognome Schwarzer

Il cognome "Schwarzer" ha una ricca storia e può essere trovato in vari paesi del mondo. Con incidenze in Germania, Austria, Stati Uniti, Brasile, Svizzera, Israele, Repubblica Ceca, Italia, Canada, Australia, Sud Africa, Polonia, Repubblica Dominicana, Inghilterra, Danimarca, Argentina, Belgio, Paraguay, Nuova Zelanda, Svezia, Francia , Paesi Bassi, Russia, Venezuela, Ungheria, Irlanda, Norvegia, Filippine, Ucraina, Lussemburgo, Messico, Arabia Saudita, Cile, Colombia, Spagna, Georgia, India, Kirghizistan e Sri Lanka, è chiaro che questo cognome ha una presenza diffusa .

Germania

In Germania, "Schwarzer" è un cognome comune con un totale di 13.753 occorrenze. È probabile che le origini del cognome possano essere fatte risalire al Medioevo, quando i cognomi spesso derivavano dalle caratteristiche fisiche, dall'occupazione o dal luogo di origine di un individuo. La parola "Schwarzer" si traduce in "nero" in tedesco, suggerendo che potrebbe essere stata usata per descrivere qualcuno con capelli, occhi o carnagione scuri.

Austria

In Austria ci sono 567 casi del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome in Austria potrebbe essere attribuita a modelli migratori storici o alla crescita naturale della popolazione.

Stati Uniti

Con 545 casi negli Stati Uniti, "Schwarzer" è un cognome portato da immigrati provenienti da varie parti d'Europa. È possibile che individui che portano questo cognome siano arrivati ​​negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità o in fuga da persecuzioni politiche o religiose.

Brasile

In Brasile il cognome "Schwarzer" è stato riportato 480 volte. La presenza di questo cognome in Brasile potrebbe essere collegata all'immigrazione tedesca nel paese nel XIX e XX secolo.

Svizzera

In Svizzera sono presenti 218 casi del cognome "Schwarzer". La variante svizzera del cognome può presentare lievi differenze fonetiche o ortografiche rispetto alla versione tedesca a causa dei dialetti regionali o delle convenzioni linguistiche.

Israele

Con 153 casi in Israele, "Schwarzer" è un cognome che è stato probabilmente portato nel paese da immigrati ebrei provenienti da regioni di lingua tedesca o dai loro discendenti.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca sono presenti 134 casi del cognome "Schwarzer". È possibile che il cognome sia stato acquisito attraverso i legami storici tra le terre ceche e i territori di lingua tedesca.

Italia

In Italia sono 132 le persone che portano il cognome 'Schwarzer'. La presenza del cognome in Italia potrebbe essere dovuta alle interazioni storiche tra italiani e tedeschi o al movimento di persone attraverso i confini.

Canada

Ci sono 105 casi del cognome "Schwarzer" in Canada. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o essere stato adottato dai discendenti dei coloni tedeschi.

Australia

Con 98 occorrenze, "Schwarzer" è un cognome che può essere trovato in Australia. La presenza del cognome in Australia può essere collegata a ondate di immigrazione tedesca o a legami familiari.

Sudafrica

'Schwarzer' è stato segnalato 81 volte in Sud Africa. Il cognome potrebbe essere stato portato nel paese da coloni tedeschi o immigrati in cerca di opportunità economiche.

Polonia

In Polonia ci sono 69 casi del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome in Polonia può essere collegata a migrazioni storiche o a legami familiari con le regioni di lingua tedesca.

Repubblica Dominicana

Con 54 occorrenze, "Schwarzer" è un cognome che si può trovare nella Repubblica Dominicana. La presenza del cognome nel Paese può essere dovuta a migrazioni storiche o a collegamenti con comunità di lingua tedesca.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome "Schwarzer" è stato riportato 48 volte. La presenza del cognome in Inghilterra può essere attribuita a individui di origine tedesca o tramite legami storici tra i due paesi.

Danimarca

Con 29 occorrenze in Danimarca, "Schwarzer" è un cognome che ha una presenza minore nel paese. La presenza del cognome potrebbe essere dovuta alle interazioni storiche tra Danimarca e Germania.

Argentina

In Argentina ci sono 25 casi del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome in Argentina può essere collegata all'immigrazione tedesca nel paese.

Belgio

Il cognome "Schwarzer" è stato segnalato 16 volte in Belgio. La presenza del cognome in Belgio potrebbe essere dovuta a legami storici con le regioni di lingua tedesca o a migrazioni familiari.

Paraguay

In Paraguay, "Schwarzer" ha registrato 10 episodi. La presenza del cognome in Paraguay potrebbe essere attribuita alle ondate di immigrazione tedesca o ai legami familiari.

Nuova Zelanda

Ci sono 5 occorrenze del cognome "Schwarzer" in Nuova Zelanda. ILil cognome potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso la migrazione o essere stato adottato da individui di origine tedesca.

Svezia

In Svezia, "Schwarzer" ha una presenza minore con 5 occorrenze del cognome segnalate. Il cognome potrebbe essere stato portato in Svezia da immigrati o discendenti di coloni tedeschi.

Francia

Con 5 occorrenze in Francia, "Schwarzer" è un cognome che si può trovare nel paese. La presenza del cognome in Francia può essere collegata a migrazioni storiche o interazioni con comunità di lingua tedesca.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi ci sono 4 occorrenze del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome nei Paesi Bassi potrebbe essere dovuta a legami storici tra olandesi e tedeschi o a modelli migratori.

Russia

La Russia ha 3 occorrenze del cognome "Schwarzer". Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di origine tedesca o potrebbe essere stato portato da coloni tedeschi in Russia.

Venezuela

Con 3 occorrenze, "Schwarzer" è un cognome che può essere trovato in Venezuela. La presenza del cognome può essere dovuta a migrazioni storiche o a legami familiari con regioni di lingua tedesca.

Ungheria

In Ungheria, 'Schwarzer' ha 3 episodi. La presenza del cognome in Ungheria può essere collegata a interazioni storiche con persone di lingua tedesca o a modelli migratori nell'Europa centrale.

Irlanda

Con 3 occorrenze in Irlanda, "Schwarzer" è un cognome che ha una presenza minore nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Irlanda attraverso l'immigrazione o essere stato adottato dai discendenti dei coloni tedeschi.

Norvegia

In Norvegia, ci sono 2 occorrenze del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome in Norvegia può essere attribuita a legami storici con la Germania o a migrazioni familiari.

Filippine

Con 2 occorrenze, "Schwarzer" è un cognome che ha una presenza minore nelle Filippine. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze straniere o essere stato portato da migranti provenienti da regioni di lingua tedesca.

Ucraina

L'Ucraina ha 2 occorrenze del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome in Ucraina potrebbe essere collegata a legami storici con la Germania o potrebbe essere stato introdotto dai coloni tedeschi.

Lussemburgo

'Schwarzer' è stato segnalato 2 volte in Lussemburgo. Il cognome potrebbe essere stato portato da individui di origine tedesca o attraverso legami familiari storici.

Messico

In Messico, "Schwarzer" ha 2 episodi. La presenza del cognome in Messico può essere collegata all'immigrazione tedesca o ai legami familiari con le comunità di lingua tedesca.

Arabia Saudita

Con 1 incidenza, "Schwarzer" è un cognome che ha una presenza minore in Arabia Saudita. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni internazionali o essere stato portato da individui con origini tedesche.

Cile

In Cile esiste 1 incidenza del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome può essere dovuta a migrazioni storiche o collegamenti con le comunità di lingua tedesca presenti nel Paese.

Colombia

La Colombia ha 1 incidenza del cognome "Schwarzer". Il cognome potrebbe essere stato portato in Colombia da immigrati o essere stato portato da individui con origini tedesche.

Spagna

Con 1 incidenza, "Schwarzer" è un cognome che ha una presenza minore in Spagna. Il cognome può essere collegato a interazioni storiche con la Germania o essere stato introdotto in Spagna attraverso legami internazionali.

Georgia

In Georgia esiste 1 incidenza del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome in Georgia può essere attribuita a legami storici con le comunità di lingua tedesca o a modelli migratori.

India

Con 1 incidenza in India, "Schwarzer" è un cognome che ha una presenza minore nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso legami storici con la Germania o essere stato portato da immigrati.

Kirghizistan

Il Kirghizistan ha 1 incidenza del cognome "Schwarzer". La presenza del cognome in Kirghizistan può essere collegata a interazioni storiche con persone di lingua tedesca o al movimento di persone attraverso i confini.

Sri Lanka

In Sri Lanka, "Schwarzer" ha 1 incidenza. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nello Sri Lanka attraverso contatti internazionali o essere stato portato da individui con origini tedesche.

Nel complesso, il cognome "Schwarzer" è un cognome affascinante con una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Le sue origini, significati e connessioni storiche lo rendono una parte unica e significativa di varie culture e società.

Il cognome Schwarzer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schwarzer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schwarzer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Schwarzer

Vedi la mappa del cognome Schwarzer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schwarzer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schwarzer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schwarzer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schwarzer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schwarzer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schwarzer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Schwarzer nel mondo

.
  1. Germania Germania (13753)
  2. Austria Austria (567)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (545)
  4. Brasile Brasile (480)
  5. Svizzera Svizzera (218)
  6. Israele Israele (153)
  7. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (134)
  8. Italia Italia (132)
  9. Canada Canada (105)
  10. Australia Australia (98)
  11. Sudafrica Sudafrica (81)
  12. Polonia Polonia (69)
  13. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (54)
  14. Inghilterra Inghilterra (48)
  15. Danimarca Danimarca (29)
  16. Argentina Argentina (25)
  17. Belgio Belgio (16)
  18. Paraguay Paraguay (10)
  19. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (5)
  20. Svezia Svezia (5)
  21. Francia Francia (5)
  22. Paesi Bassi Paesi Bassi (4)
  23. Russia Russia (3)
  24. Venezuela Venezuela (3)
  25. Ungheria Ungheria (3)
  26. Irlanda Irlanda (3)
  27. Norvegia Norvegia (2)
  28. Filippine Filippine (2)
  29. Ucraina Ucraina (2)
  30. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  31. Messico Messico (2)
  32. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  33. Cile Cile (1)
  34. Colombia Colombia (1)
  35. Spagna Spagna (1)
  36. Georgia Georgia (1)
  37. India India (1)
  38. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  39. Sri Lanka Sri Lanka (1)