Cognome Selan

La storia del cognome Selan

Il cognome Selan è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Questo cognome è stato ritrovato in varie parti del mondo, con diverse incidenze in paesi come Indonesia, India, Slovenia, Stati Uniti, Papua Nuova Guinea, Malesia, Argentina, Benin, Brasile, Haiti, Turchia, Austria, Croazia, Germania , Costa d'Avorio, Italia, Singapore, Francia, Emirati Arabi Uniti, Russia, Svezia, Perù, Australia, Yemen, Filippine, Kosovo, Canada, Inghilterra, Polonia, Belgio, Ecuador, Serbia, Slovacchia, Ucraina, Cina, Honduras, Sri Lanka , Liberia, Lussemburgo e Macedonia del Nord. Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica e il suo contributo al nome Selan.

Le origini del cognome Selan

L'origine del cognome Selan non è conosciuta con certezza, in quanto si ritiene che abbia molteplici origini e significati a seconda del paese in cui si trova. In Indonesia, il cognome Selan può avere radici indonesiane o giavanesi, con possibili collegamenti a nomi tradizionali o pratiche culturali nella regione. In India, il cognome Selan può avere origini indiane o sanscrite, con possibili collegamenti ad antiche lingue o usanze indiane.

In Slovenia, si ritiene che il cognome Selan abbia radici slovene, con possibili collegamenti con la lingua o il patrimonio sloveno. Negli Stati Uniti, il cognome Selan potrebbe essere stato importato da immigrati provenienti da vari paesi, portando a una vasta gamma di significati e origini del nome.

In Papua Nuova Guinea, Malesia e altri paesi, il cognome Selan potrebbe essere stato influenzato dalla colonizzazione, dal commercio o dalla migrazione, portando a un mix di influenze culturali e significati per il nome. La storia unica di ogni paese e l'interazione con il cognome Selan ne hanno modellato il significato e il significato in quella regione.

Il significato del cognome Selan

Il cognome Selan ha significati e significati diversi in ogni paese in cui si trova, riflettendo le diverse storie e culture delle persone che portano questo nome. In Indonesia, il cognome Selan può essere associato a regioni, tradizioni o famiglie specifiche, rappresentando un senso di orgoglio o di appartenenza per chi porta questo cognome.

In India, il cognome Selan può essere collegato a caste, regioni o professioni specifiche, plasmando l'identità e la reputazione di coloro che portano questo nome. In Slovenia, il cognome Selan può essere associato a contesti agricoli o rurali, riflettendo le occupazioni storiche o gli stili di vita delle persone che per prime adottarono questo nome.

Negli Stati Uniti e in altri paesi con diverse popolazioni di immigrati, il cognome Selan può rappresentare un mix di culture, lingue e tradizioni, mettendo in mostra il ricco mosaico di identità e patrimoni che compongono queste società.

L'eredità del cognome Selan

Il cognome Selan ha lasciato un'eredità duratura nei paesi in cui si trova, con famiglie e individui che portano avanti il ​​nome attraverso le generazioni. Attraverso documenti storici, ricerche genealogiche o storie familiari, il cognome Selan continua a plasmare le identità e le narrazioni di coloro che portano questo nome.

Man mano che i discendenti del cognome Selan continuano a esplorare la propria eredità e i propri antenati, potrebbero scoprire nuove connessioni, significati e storie che si aggiungono all'arazzo della storia di questo nome. Preservando e celebrando l'eredità del cognome Selan, le persone possono onorare i contributi e le esperienze dei loro antenati e garantire che questo nome continui ad avere significato per le generazioni future.

Il cognome Selan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Selan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Selan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Selan

Vedi la mappa del cognome Selan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Selan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Selan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Selan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Selan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Selan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Selan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Selan nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (14496)
  2. India India (2020)
  3. Slovenia Slovenia (666)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (426)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (280)
  6. Malesia Malesia (158)
  7. Argentina Argentina (148)
  8. Benin Benin (127)
  9. Brasile Brasile (126)
  10. Haiti Haiti (106)
  11. Turchia Turchia (95)
  12. Austria Austria (67)
  13. Croazia Croazia (33)
  14. Germania Germania (30)
  15. Costa d Costa d'Avorio (23)
  16. Italia Italia (20)
  17. Singapore Singapore (19)
  18. Francia Francia (13)
  19. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  20. Russia Russia (8)
  21. Svezia Svezia (8)
  22. Perù Perù (8)
  23. Australia Australia (7)
  24. Yemen Yemen (4)
  25. Filippine Filippine (3)
  26. Kosovo Kosovo (3)
  27. Canada Canada (3)
  28. Inghilterra Inghilterra (3)
  29. Polonia Polonia (2)
  30. Belgio Belgio (2)
  31. Ecuador Ecuador (2)
  32. Serbia Serbia (1)
  33. Slovacchia Slovacchia (1)
  34. Ucraina Ucraina (1)
  35. Cina Cina (1)
  36. Honduras Honduras (1)
  37. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  38. Liberia Liberia (1)
  39. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  40. Macedonia Macedonia (1)