Cognome Sempik

Il cognome "Sempik" è un cognome affascinante e unico che ha catturato l'interesse di molti genealogisti e ricercatori. Con un tasso di incidenza relativamente basso, "Sempik" occupa un posto speciale nel mondo dei cognomi. Approfondiamo le origini, i significati e le variazioni di questo intrigante cognome.

Origini

Il cognome "Sempik" ha origini in vari paesi, con la Polonia che ha il tasso di incidenza più alto con 92. Si ritiene che il cognome possa avere origine da radici polacche, indonesiane, inglesi, svedesi o americane. La diversa incidenza di "Sempik" in questi paesi suggerisce che potrebbe avere più origini e avere significati diversi in base alla regione.

Origine polacca

In Polonia, "Sempik" è un cognome relativamente comune, con un tasso di incidenza di 92. L'origine polacca del cognome suggerisce che potrebbe aver avuto origine da un toponimo, un'occupazione o un termine descrittivo locale. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti storici polacchi potrebbero fornire maggiori informazioni sull'origine e sul significato specifici del cognome in Polonia.

Origine indonesiana

In Indonesia, "Sempik" ha un tasso di incidenza inferiore a 7. L'origine indonesiana del cognome suggerisce che potrebbe essere stato portato in Indonesia attraverso la migrazione o influenze coloniali. La ricerca sulla storia e sulla cultura indonesiana potrebbe far luce sulle origini e sui significati di "Sempik" in questa regione.

Origine inglese

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, 'Sempik' ha un tasso di incidenza di 4. L'origine inglese del cognome indica che potrebbe provenire da radici inglese antico o anglosassoni. Ulteriori indagini sulla lingua e sulla storia inglese potrebbero rivelare l'etimologia e il significato di "Sempik" come cognome inglese.

Origine svedese

In Svezia, "Sempik" ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 2. L'origine svedese del cognome suggerisce che potrebbe aver avuto origine dalla lingua o cultura svedese. La ricerca sui documenti storici e sui modelli linguistici svedesi può fornire indizi sulle origini e sul significato di "Sempik" in Svezia.

Origine americana

Negli Stati Uniti, "Sempik" ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 2. L'origine americana del cognome indica che potrebbe essere stato introdotto negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri eventi storici. L'esplorazione dei registri dell'immigrazione e del censimento americani può aiutare a scoprire le origini e il significato di "Sempik" come cognome americano.

Significati

Il significato del cognome "Sempik" può variare a seconda della sua origine e del contesto culturale. Nella cultura polacca, indonesiana, inglese, svedese e americana, "Sempik" potrebbe avere significati diversi in base alle tradizioni locali, alle lingue e agli eventi storici. La ricerca sull'etimologia e sulle radici linguistiche di "Sempik" in ciascun paese può fornire approfondimenti sul suo significato e significato come cognome.

Variazioni

Come molti cognomi, "Sempik" può avere variazioni o ortografie alternative in diversi paesi e regioni. Le variazioni di "Sempik" potrebbero includere diverse ortografie, traduzioni fonetiche o adattamenti basati su dialetti e lingue locali. L'esplorazione delle varianti di "Sempik" in Polonia, Indonesia, Inghilterra, Svezia e Stati Uniti potrebbe rivelare spunti interessanti sull'evoluzione e sulla diversità di questo cognome.

Nel complesso, il cognome "Sempik" è un cognome unico e intrigante con origini in molteplici paesi e culture. Ulteriori ricerche sulle origini, sui significati e sulle variazioni di "Sempik" potrebbero scoprire storie e connessioni nascoste all'interno di famiglie e comunità. Lo studio di cognomi come "Sempik" offre uno sguardo al ricco mosaico della storia umana e delle migrazioni, rendendolo una preziosa area di ricerca sia per genealogisti che per storici.

Il cognome Sempik nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sempik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sempik è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sempik

Vedi la mappa del cognome Sempik

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sempik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sempik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sempik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sempik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sempik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sempik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sempik nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (92)
  2. Indonesia Indonesia (7)
  3. Inghilterra Inghilterra (4)
  4. Svezia Svezia (2)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)