Cognome Semtner

I cognomi possono dirci molto sui nostri antenati e sulla nostra eredità, fornendo un collegamento al nostro passato e collegandoci alla nostra storia familiare. Uno di questi cognomi che ha un background ricco e interessante è Semtner. Con origini in diversi paesi, Semtner è un cognome unico e intrigante.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Semtner è relativamente raro, con un'incidenza di soli 178 individui. Nonostante la sua bassa prevalenza, quelli con il cognome Semtner negli Stati Uniti possono far risalire le loro radici a varie regioni del paese. Che siano discendenti di immigrati o abbiano una lunga storia familiare negli Stati Uniti, coloro che portano il cognome Semtner negli Stati Uniti hanno un ricco patrimonio da esplorare.

Germania

La Germania è un altro paese in cui è presente il cognome Semtner, con un'incidenza di 74 individui. Le radici del cognome Semtner in Germania risalgono probabilmente a molte generazioni, con famiglie che hanno tramandato il loro nome e la loro eredità nel corso degli anni. Coloro che portano il cognome Semtner in Germania potrebbero avere legami con regioni o comunità specifiche del paese, con una storia che vale la pena esplorare.

Austria

In Austria il cognome Semtner è meno diffuso, con un'incidenza di soli 8 individui. Tuttavia, coloro che portano il cognome Semtner in Austria hanno ancora una storia unica e interessante da scoprire. Sia che i loro antenati siano arrivati ​​in Austria da un altro paese o che abbiano una lunga storia nella regione, quelli che portano il cognome Semtner in Austria hanno una storia che aspetta di essere raccontata.

Australia

Con un'incidenza di 7 individui, il cognome Semtner è relativamente raro in Australia. Nonostante la sua bassa prevalenza, quelli con il cognome Semtner in Australia hanno un legame con i loro antenati che vale la pena esplorare. Sia che i loro antenati siano arrivati ​​in Australia come immigrati o che abbiano una lunga storia nel paese, coloro che portano il cognome Semtner in Australia hanno un ricco patrimonio da scoprire.

Polonia, Canada, Repubblica Ceca

In Polonia, Canada e Repubblica Ceca, il cognome Semtner è ancora più raro, con solo 2, 1 e 1 individuo rispettivamente. Nonostante la sua bassa incidenza in questi paesi, il cognome Semtner è ancora presente, con famiglie che hanno una storia unica e interessante da esplorare. Sia che i loro antenati siano arrivati ​​in questi paesi come immigrati o che abbiano una lunga storia nella regione, quelli che portano il cognome Semtner in Polonia, Canada e Repubblica Ceca hanno una storia che aspetta di essere raccontata.

Il cognome Semtner è un nome raro e unico che ha radici in diversi paesi del mondo. Sia negli Stati Uniti, in Germania, Austria, Australia, Polonia, Canada o Repubblica Ceca, quelli che portano il cognome Semtner hanno una storia ricca e interessante da scoprire. Esplorando i propri antenati e il proprio retaggio familiare, coloro che portano il cognome Semtner possono connettersi con il proprio passato e comprendere meglio le proprie origini.

Come esperto di cognomi, trovo che il cognome Semtner sia un argomento affascinante, con una storia tanto varia quanto i paesi in cui si trova. Approfondendo le origini e i significati del cognome Semtner, possiamo ottenere un maggiore apprezzamento per il ricco arazzo della storia umana e i modi in cui i nostri nomi ci collegano al nostro passato. Il cognome Semtner ricorda l'importanza della famiglia e del patrimonio culturale e testimonia l'eredità duratura dei nostri antenati.

Il cognome Semtner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Semtner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Semtner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Semtner

Vedi la mappa del cognome Semtner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Semtner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Semtner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Semtner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Semtner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Semtner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Semtner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Semtner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (178)
  2. Germania Germania (74)
  3. Austria Austria (8)
  4. Australia Australia (7)
  5. Polonia Polonia (2)
  6. Canada Canada (1)
  7. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)