Cognome Ser

Le origini del cognome 'Ser'

Il cognome "Ser" ha una storia lunga e affascinante che attraversa molti paesi e culture. È un cognome che si tramanda da generazioni, rappresentando il lignaggio e l'eredità di coloro che lo portano. Dall'Asia all'Europa, "Ser" ha lasciato il segno nel mondo, con varianti e ortografie diverse a seconda della regione.

Distribuzione regionale

Secondo dati provenienti da vari paesi, il cognome "Ser" ha un livello di incidenza vario in tutto il mondo. In Myanmar è stata registrata nel 2008, indicando una prevalenza relativamente alta in quella regione. In Turchia, il cognome "Ser" ha una storia più lunga, con documenti risalenti al 1489. Allo stesso modo, l'Iran ha un numero significativo di individui con il cognome "Ser", con un'incidenza di 1261.

Anche Arabia Saudita, Singapore e India hanno una notevole presenza di individui con il cognome "Ser", con un'incidenza rispettivamente di 789, 781 e 590. Altri paesi come Israele, Emirati Arabi Uniti e Marocco hanno un numero minore di individui con il cognome "Ser", con un'incidenza compresa tra 272 e 293.

Diffusione in Europa e nelle Americhe

In Europa il cognome 'Ser' è presente anche in vari paesi. Francia, Portogallo e Spagna hanno registrato rispettivamente un'incidenza di 224, 142 e 34. Gli Stati Uniti hanno un numero significativo di individui con il cognome "Ser", con un'incidenza di 175. Anche Regno Unito, Canada e Messico hanno individui con il cognome "Ser", con un'incidenza che va da 1 a 35.

In Sud America, Brasile e Argentina hanno individui con il cognome "Ser", con un'incidenza rispettivamente di 133 e 38. Altri paesi della regione potrebbero avere un numero minore di individui con il cognome "Ser", ma la presenza è comunque significativa.

Variazioni e significati

Nel corso della storia, il cognome "Ser" ha assunto diverse varianti e grafie a seconda della regione e della lingua. In alcuni paesi può essere scritto "Serr" o "Sere", ma il significato della radice rimane lo stesso. L'origine del cognome "Ser" è ancora aperta all'interpretazione, con varie teorie sul suo significato e significato.

Alcuni ritengono che 'Ser' possa aver avuto origine da un nome proprio o da un nome di luogo, indicando le origini o gli attributi della famiglia. Altri suggeriscono che potrebbe derivare da una professione o da un titolo, a significare un ruolo particolare all'interno della comunità. Indipendentemente dalle sue origini, il cognome "Ser" ha resistito alla prova del tempo, rappresentando una storia ricca e diversificata.

Eredità e patrimonio

Per coloro che portano il cognome "Ser", è più di un semplice nome: è un simbolo della loro eredità e del loro patrimonio. Ogni individuo con il cognome "Ser" porta con sé un pezzo di storia, che lo collega ai suoi antenati e al viaggio che li ha portati dove sono oggi.

In Asia, in Europa o nelle Americhe, il cognome "Ser" ha lasciato il segno nel mondo, con individui che portano avanti con orgoglio la tradizione del proprio cognome. È un ricordo del passato e un collegamento con il futuro, una testimonianza della resilienza e della resistenza dello spirito umano.

Mentre continuiamo a scoprire i misteri del cognome "Ser", ci viene in mente il ricco arazzo della storia umana e le storie che ci rendono ciò che siamo. Dalle sabbie dell'Arabia Saudita alle strade di San Paolo, il cognome "Ser" continua a farsi strada attraverso culture e generazioni, lasciando un'eredità duratura a tutti coloro che lo portano.

Il cognome Ser nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ser, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ser è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ser

Vedi la mappa del cognome Ser

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ser nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ser, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ser che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ser, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ser si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ser è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ser nel mondo

.
  1. Malesia Malesia (2008)
  2. Turchia Turchia (1489)
  3. Iran Iran (1261)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (789)
  5. Singapore Singapore (781)
  6. India India (590)
  7. Israele Israele (294)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (293)
  9. Marocco Marocco (272)
  10. Francia Francia (224)
  11. Pakistan Pakistan (211)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (175)
  13. Hong Kong Hong Kong (143)
  14. Portogallo Portogallo (142)
  15. Brasile Brasile (133)