Cognome Serie

La storia della serie dei cognomi

Il cognome Serie è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Questo articolo approfondirà le origini, le variazioni e la popolarità del cognome Serie, facendo luce sul suo significato per coloro che lo portano.

Origini della serie dei cognomi

Il cognome Serie ha origini in più paesi, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, Francia, Egitto e Filippine. Negli Stati Uniti, il cognome Serie è relativamente comune, con 397 occorrenze segnalate. Ciò suggerisce una forte presenza di individui con il cognome Serie nella società americana.

In Francia, ci sono 277 casi del cognome Serie, indicando una popolazione significativa di discendenti di Serie nel paese. Il cognome Serie è presente anche in Egitto, con 122 casi segnalati, evidenziando la sua prevalenza in Medio Oriente.

Altri paesi in cui è stato registrato il cognome Serie includono Giappone (49), Belgio (34), Brasile (32), Indonesia (22) e Israele (20). Questi numeri dimostrano la diversa distribuzione del cognome Serie nelle diverse regioni del mondo.

Variazioni della serie dei cognomi

Come molti cognomi, il nome Serie presenta variazioni e grafie alternative che si sono evolute nel tempo. Alcune varianti comuni del cognome Serie includono Serrie, Seri e Sery. Queste variazioni potrebbero aver avuto origine da diverse regioni o influenze linguistiche, portando alla diversificazione del cognome Serie.

Le persone con il cognome Serie possono scegliere di abbracciare una particolare variazione o ortografia del proprio nome in base alle preferenze personali o alla tradizione familiare. Questa flessibilità consente un'espressione unica della propria identità attraverso il proprio cognome, aggiungendosi alla complessità e alla diversità del cognome Serie.

Popolarità della serie dei cognomi

La popolarità del cognome Serie varia a seconda dei paesi, con l'incidenza più elevata segnalata negli Stati Uniti e in Francia. Questi paesi hanno popolazioni significative di individui con il cognome Serie, indicando una forte presenza di discendenti di Serie in queste regioni.

In paesi come Giappone, Belgio e Indonesia, il cognome Serie è meno comune ma ancora riconoscibile. La presenza del cognome Serie in questi paesi riflette la diffusione globale del nome e la sua duratura popolarità tra popolazioni diverse.

Nel complesso, il cognome Serie riveste un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta il loro patrimonio familiare, l'identità culturale e il legame personale con le proprie radici. Negli Stati Uniti, in Francia, in Egitto e altrove, il cognome Serie continua a essere un simbolo di orgoglio e appartenenza per le persone di tutto il mondo.

Il cognome Serie nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Serie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Serie è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Serie

Vedi la mappa del cognome Serie

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Serie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Serie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Serie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Serie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Serie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Serie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Serie nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (397)
  2. Francia Francia (277)
  3. Egitto Egitto (122)
  4. Filippine Filippine (103)
  5. Giappone Giappone (49)
  6. Belgio Belgio (34)
  7. Brasile Brasile (32)
  8. Indonesia Indonesia (22)
  9. Israele Israele (20)
  10. Germania Germania (15)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (13)
  12. India India (10)
  13. Paesi Bassi Paesi Bassi (10)
  14. Argentina Argentina (8)
  15. Costa d Costa d'Avorio (4)
  16. Cambogia Cambogia (4)
  17. Malesia Malesia (4)
  18. Taiwan Taiwan (3)
  19. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  20. Italia Italia (2)
  21. Pakistan Pakistan (1)
  22. Romania Romania (1)
  23. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  24. Svezia Svezia (1)
  25. Senegal Senegal (1)
  26. Australia Australia (1)
  27. Uruguay Uruguay (1)
  28. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  29. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  30. Canada Canada (1)
  31. Colombia Colombia (1)
  32. Cipro Cipro (1)
  33. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  34. Algeria Algeria (1)
  35. Spagna Spagna (1)
  36. Inghilterra Inghilterra (1)
  37. Liberia Liberia (1)