Cognome Shere

Le origini del cognome Shere

Si ritiene che il cognome Shere abbia avuto origine in varie regioni del mondo, con la più alta incidenza in India. Secondo i dati, l’India ha il maggior numero di individui con il cognome Shere, seguita da Stati Uniti e Iran. Altri paesi in cui è prevalente il cognome Shere includono Pakistan, Inghilterra, Indonesia, Nigeria e Emirati Arabi Uniti. Questa prevalenza in diverse regioni suggerisce che il cognome Shere ha una storia ricca e variegata.

India

Con oltre 9.000 individui che portano il cognome Shere, l'India ha la più alta incidenza di questo cognome. La prevalenza del cognome in India può essere attribuita alla vasta popolazione del paese e al diverso patrimonio culturale. Il nome Shere potrebbe derivare dal sanscrito o da altre antiche lingue indiane, riflettendo la ricca storia linguistica del paese.

Stati Uniti

Sebbene l'incidenza del cognome Shere sia inferiore negli Stati Uniti rispetto all'India, nel Paese si contano ancora oltre 600 individui con questo cognome. La presenza del cognome Shere negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione, con individui di origine indiana, pakistana, iraniana e di altro tipo che portavano il nome nel paese.

Iran

L'Iran è un altro paese in cui è prevalente il cognome Shere, con oltre 600 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Iran riflette la lunga storia di scambi culturali e migrazioni del paese, nonché l'influenza di lingue e tradizioni antiche.

Pakistan e altri paesi

Altri paesi in cui è presente il cognome Shere includono, tra gli altri, Pakistan, Inghilterra, Indonesia, Nigeria ed Emirati Arabi Uniti. La diversa incidenza del cognome in questi paesi evidenzia la natura globale del nome Shere e il suo significato in diversi contesti culturali.

Il significato e il significato del cognome Shere

Il cognome Shere può avere significati e significati diversi a seconda del background culturale e linguistico delle persone che portano il nome. In alcuni casi il nome Shere potrebbe derivare da un toponimo, indicante l'origine ancestrale della famiglia. In altri casi, il nome può avere un significato simbolico o metaforico, riflettendo qualità o attributi associati al nome.

Origini culturali e linguistiche

Data la diversa incidenza del cognome Shere nei diversi paesi, è probabile che il nome abbia molteplici origini culturali e linguistiche. In India, il nome Shere potrebbe essere collegato all'antico sanscrito o ad altre lingue indiane, mentre in Iran il nome potrebbe avere radici nel persiano o in altre lingue locali. Comprendere le origini culturali e linguistiche del cognome Shere può fornire approfondimenti sulla storia e sul patrimonio delle persone che portano questo nome.

Simbolismo e significato

Nel corso della storia, i cognomi sono stati spesso utilizzati per indicare legami familiari, occupazioni o caratteristiche degli individui. Il cognome Shere può avere un significato simile, poiché il nome riflette potenzialmente qualità come forza, coraggio o nobiltà. Esplorando il significato simbolico del cognome Shere, possiamo acquisire una comprensione più profonda dei valori e delle credenze associati a questo nome.

Storia familiare ed eredità

Per le persone con il cognome Shere, comprendere la storia e l'eredità della propria famiglia può fornire un senso di identità e appartenenza. Tracciando le origini del cognome e approfondendo le storie delle generazioni passate, gli individui possono connettersi con le proprie radici e il proprio patrimonio ancestrale. Il cognome Shere porta con sé un'eredità che abbraccia generazioni e continenti, rendendolo una parte significativa della storia di molte famiglie.

Popolarità e distribuzione del cognome Shere

Anche se il cognome Shere potrebbe non essere così comune come altri cognomi, la sua presenza in più paesi in tutto il mondo ne evidenzia la popolarità e la distribuzione. I dati sull'incidenza del cognome Shere in vari paesi forniscono informazioni sulla portata globale di questo nome e sul suo significato in diversi contesti culturali.

Variazione nell'incidenza

Con la più alta incidenza del cognome Shere in India, seguita da Stati Uniti e Iran, c'è una variazione significativa nella distribuzione di questo nome tra le diverse regioni. Le ragioni di questa variazione possono essere collegate a modelli migratori storici, influenze culturali e connessioni linguistiche tra paesi. Esaminando l'incidenza del cognome Shere in varie regioni, possiamo comprendere meglio i fattori che hanno contribuito alla sua popolarità e distribuzione.

Significato culturale e storico

La presenza del cognome Shere inpaesi con background culturali diversi, come Pakistan, Inghilterra, Nigeria e Indonesia, ne sottolineano il significato culturale e storico. Il nome Shere potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, riflettendo le tradizioni e i valori delle diverse comunità. Esplorando il significato culturale e storico del cognome Shere, possiamo apprezzare la sua importanza in vari contesti culturali.

Portata e influenza globali

Nonostante sia meno comune di altri cognomi, il cognome Shere ha una portata e un'influenza globali, con individui che portano questo nome in paesi distanti come Australia, Canada e Sud Africa. La presenza globale del cognome Shere evidenzia il suo fascino duraturo e la sua rilevanza in diverse regioni e culture. Riconoscendo la portata e l'influenza globali del cognome Shere, possiamo riconoscerne il significato nella vita delle persone in tutto il mondo.

Il cognome Shere nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shere, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shere è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shere

Vedi la mappa del cognome Shere

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shere nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shere, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shere che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shere, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shere si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shere è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shere nel mondo

.
  1. India India (9111)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (623)
  3. Iran Iran (607)
  4. Pakistan Pakistan (153)
  5. Inghilterra Inghilterra (91)
  6. Indonesia Indonesia (74)
  7. Nigeria Nigeria (53)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (37)
  9. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (34)
  10. Canada Canada (30)
  11. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (10)
  12. Bangladesh Bangladesh (9)
  13. Egitto Egitto (9)
  14. Australia Australia (7)
  15. Camerun Camerun (6)
  16. Argentina Argentina (5)
  17. Brasile Brasile (5)
  18. Sudafrica Sudafrica (4)
  19. Kenya Kenya (4)
  20. Russia Russia (3)
  21. Uganda Uganda (3)
  22. Nepal Nepal (1)
  23. Oman Oman (1)
  24. Filippine Filippine (1)
  25. Qatar Qatar (1)
  26. Afghanistan Afghanistan (1)
  27. Svezia Svezia (1)
  28. Singapore Singapore (1)
  29. Bulgaria Bulgaria (1)
  30. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  31. Algeria Algeria (1)
  32. Galles Galles (1)
  33. Grecia Grecia (1)
  34. Croazia Croazia (1)
  35. Israele Israele (1)
  36. Liberia Liberia (1)
  37. Macao Macao (1)
  38. Messico Messico (1)
  39. Malesia Malesia (1)
  40. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)