Il cognome Shabnam ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Con radici in paesi come Bangladesh, Pakistan, India e Iran, il cognome ha un significato in diverse culture e regioni.
In Bangladesh, il cognome Shabnam è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 8201. Il nome ha probabilmente un significato storico nella regione e potrebbe essere collegato a famiglie o lignaggi specifici che portano il nome da generazioni. Le famiglie del Bangladesh con il cognome Shabnam potrebbero avere un profondo legame con la cultura e le tradizioni del paese.
Allo stesso modo, in Pakistan, il cognome Shabnam è presente con un tasso di incidenza di 5506. Le famiglie pakistane con il nome Shabnam possono avere un patrimonio e un'ascendenza condivisi, forse risalenti a un antenato comune o a un evento storico. Il cognome può avere significati o interpretazioni diversi nel contesto pakistano.
In India, il cognome Shabnam si trova con un tasso di incidenza di 4390. Le famiglie indiane con il nome Shabnam possono avere contesti e origini diverse, riflettendo la società multiculturale del paese. Il cognome può essere associato a diverse regioni o comunità dell'India.
Con un tasso di incidenza di 156 in Iran, il cognome Shabnam è meno comune ma ha comunque un significato per le famiglie iraniane. Il nome potrebbe avere origini persiane o collegamenti con la storia e la cultura del paese. Le famiglie iraniane con il cognome Shabnam possono avere storie e tradizioni uniche associate al loro nome.
Oltre all'Asia meridionale e al Medio Oriente, il cognome Shabnam può essere trovato anche in vari altri paesi del mondo, anche se con tassi di incidenza inferiori.
In Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Afghanistan, il cognome Shabnam è presente con tassi di incidenza rispettivamente di 159, 57 e 48. Le famiglie con il nome Shabnam in questi paesi possono avere storie e background distinti, che riflettono le diverse popolazioni e culture della regione.
Sebbene meno comune, il cognome Shabnam può essere trovato anche in paesi occidentali come Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Con tassi di incidenza rispettivamente di 39, 24 e 71, le famiglie con il nome Shabnam in questi paesi potrebbero avere radici nell'Asia meridionale o nel Medio Oriente, a dimostrazione della diffusione globale del cognome.
Il cognome Shabnam è presente anche in paesi come Qatar, Tagikistan, Australia e Russia, con tassi di incidenza variabili. Anche se meno diffuso, il nome può ancora essere collegato a famiglie e comunità specifiche in queste regioni.
Nel complesso, il cognome Shabnam riveste importanza per le famiglie di diversi paesi e regioni, rappresentando storie, culture e identità uniche. Che si trovino nell'Asia meridionale, nel Medio Oriente o nei paesi occidentali, le famiglie portanti il nome Shabnam condividono un legame comune attraverso il loro lignaggio e la loro eredità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shabnam, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shabnam è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shabnam nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shabnam, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shabnam che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shabnam, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shabnam si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shabnam è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.