Cognome Shahar

Il cognome "Shahar" è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo le origini e la prevalenza del cognome "Shahar" in diverse regioni.

Iran

In Iran, il cognome "Shahar" è relativamente comune, con un'incidenza di 2896. Il nome ha probabilmente origini persiane, poiché è una pratica comune in Iran avere cognomi che riflettano la propria eredità e cultura.

Malesia

In Malesia, anche il cognome "Shahar" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 941. Ciò potrebbe essere dovuto a legami storici tra la Malesia e l'Iran, che hanno portato all'adozione di cognomi iraniani da parte di alcune famiglie malesi.

India

In India, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 406. L'India ha una popolazione diversificata con varie influenze culturali, quindi non sorprende vedere un cognome come "Shahar" presente nel paese.

Pakistan

In Pakistan, il cognome "Shahar" ha un'incidenza di 329. Il Pakistan confina con l'Iran, quindi potrebbero esserci legami storici e culturali che hanno portato all'adozione del cognome "Shahar" in Pakistan.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Shahar" ha un'incidenza di 286. Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture, quindi è comune vedere cognomi provenienti da varie parti del mondo rappresentati nel paese.

Iraq

In Iraq, il cognome "Shahar" è meno comune, con un'incidenza di 105 persone. Nonostante la minore prevalenza, il nome ha ancora un significato per coloro che lo portano e potrebbe avere legami con la storia e il patrimonio della propria famiglia.

Hong Kong

A Hong Kong, il cognome "Shahar" ha un'incidenza di 48 persone. Hong Kong ha una popolazione diversificata con persone provenienti da contesti diversi, quindi è interessante vedere la presenza del cognome "Shahar" nella regione.

Singapore

A Singapore, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 39. Singapore è un paese noto per il suo multiculturalismo, quindi non è raro vedere cognomi provenienti da varie parti del mondo rappresentati nel paese.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza di 34 persone. Il Sud Africa ha una ricca storia di immigrazione e culture diverse, quindi è possibile che il cognome "Shahar" sia stato adottato da famiglie con radici mediorientali .

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna (Inghilterra), il cognome "Shahar" ha un'incidenza di 32 persone. Il Regno Unito ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi non sorprende vedere cognomi provenienti dall'Iran e altri paesi rappresentati nella regione.

Canada

In Canada, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 24. Il Canada è noto per il suo approccio accogliente nei confronti degli immigrati, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" si siano stabilite in Canada e ne abbiano fatto la loro casa.

Israele

In Israele, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 16. Israele è un paese con una popolazione diversificata, quindi nel paese sono rappresentati cognomi provenienti da varie parti del mondo, incluso il cognome "Shahar".< /p>

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza di 13 persone. L'Indonesia ha una ricca storia di scambi commerciali e culturali, quindi è possibile che il cognome "Shahar" sia stato adottato da famiglie con legami con il Medio Oriente .

Tanzania

In Tanzania, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 10. La Tanzania è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi non è raro vedere cognomi di varie regioni rappresentati nel paese.

Australia

In Australia, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 9. L'Australia è un paese noto per il suo multiculturalismo, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano fatto dell'Australia la loro casa e siano orgogliose della propria eredità .

Yemen

Nello Yemen, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza di 6. Lo Yemen ha una lunga storia di scambi commerciali e culturali con altre regioni, quindi è possibile che il cognome "Shahar" abbia le sue radici in queste connessioni.< /p>

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 6. Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese noto per la modernizzazione e la diversità della popolazione, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati negli Emirati Arabi Uniti. paese.

Portogallo

In Portogallo, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 4. Il Portogallo ha una lunga storia di esplorazioni e commerci, quindi è possibile che il cognome "Shahar" sia stato introdotto nel paese attraverso questi collegamenti.

Somalia

In Somalia il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza di 4.La Somalia è un paese con una ricca storia e un patrimonio culturale, quindi non è raro vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Tunisia

In Tunisia, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 4. La Tunisia è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi è possibile che il cognome "Shahar" sia stato adottato da famiglie con radici al di fuori di Tunisia.

Danimarca

In Danimarca, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 4. La Danimarca è un paese con una ricca storia e una popolazione diversificata, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Finlandia

In Finlandia, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza di 3. La Finlandia è un paese noto per la sua qualità di vita e l'approccio accogliente nei confronti degli immigrati, quindi è possibile che famiglie con il cognome "Shahar" abbiano trovato casa in Finlandia.

Francia

In Francia, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 3. La Francia è nota per la sua diversità culturale e la sua storia di immigrazione, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Regno Unito (Scozia)

In Scozia, più precisamente nella regione della Gran Bretagna (Scozia), il cognome "Shahar" ha un'incidenza di 2. La Scozia ha una ricca storia e cultura, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.

Libano

In Libano, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 2. Il Libano è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazione, quindi non è raro vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.< /p>

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza pari a 2. La Bulgaria ha una ricca storia e cultura, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano legami con il paese.

Cina

In Cina, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 2. La Cina è un paese noto per la sua lunga storia e diversità culturale, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.< /p>

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 2. La Repubblica Ceca è un paese con una ricca storia e cultura, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese .

Regno Unito (Galles)

In Galles, più precisamente nella regione della Gran Bretagna (Galles), il cognome "Shahar" ha un'incidenza di 1. Il Galles ha una ricca storia e cultura, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.

Georgia

In Georgia, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza pari a 1. La Georgia è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Guam

A Guam, il cognome 'Shahar' si trova con un'incidenza di 1. Guam è un territorio con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi è possibile che le famiglie con il cognome 'Shahar' abbiano collegamenti con il territorio.< /p>

Italia

In Italia, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 1. L'Italia è un paese noto per la sua ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Corea del Sud

In Corea del Sud, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza pari a 1. La Corea del Sud è un paese noto per la sua vivace cultura e storia, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.

Kuwait

In Kuwait, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza pari a 1. Il Kuwait è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 1. Il Kazakistan è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.< /p>

Messico

In Messico, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza pari a 1. Il Messico è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza pari a 1. I Paesi Bassi sono un paese con una storia di commercio e immigrazione, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.

Austria

In Austria, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 1. L'Austria è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nelpaese.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza pari a 1. Le Filippine sono un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese .

Bangladesh

In Bangladesh, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 1. Il Bangladesh è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Romania

In Romania, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 1. La Romania è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.< /p>

Brunei

In Brunei, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza di 1. Il Brunei è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza di 1. L'Arabia Saudita è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese .

Cile

In Cile, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 1. Il Cile è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Siria

In Siria, il cognome "Shahar" è presente con un'incidenza di 1. La Siria è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazione, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.< /p>

Germania

In Germania, il cognome "Shahar" si trova con un'incidenza pari a 1. La Germania è un paese con una ricca storia e cultura, quindi non sorprende vedere cognomi come "Shahar" rappresentati nel paese.

Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Shahar" ha un'incidenza pari a 1. La Repubblica Dominicana è un paese con una popolazione diversificata e una storia di migrazioni, quindi è possibile che le famiglie con il cognome "Shahar" abbiano collegamenti con il paese.

Il cognome Shahar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shahar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shahar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shahar

Vedi la mappa del cognome Shahar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shahar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shahar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shahar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shahar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shahar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shahar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shahar nel mondo

.
  1. Iran Iran (2896)
  2. Malesia Malesia (941)
  3. India India (406)
  4. Pakistan Pakistan (329)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (286)
  6. Iraq Iraq (105)
  7. Hong Kong Hong Kong (48)
  8. Singapore Singapore (39)
  9. Sudafrica Sudafrica (34)
  10. Inghilterra Inghilterra (32)
  11. Canada Canada (24)
  12. Israele Israele (16)
  13. Indonesia Indonesia (13)
  14. Tanzania Tanzania (10)
  15. Australia Australia (9)