Cognome Schehr

Introduzione

Il cognome "Schehr" è un nome unico e intrigante che ha le sue origini in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 578 negli Stati Uniti, 171 in Germania, 112 in Francia e numeri minori in paesi come Brasile, Canada, Svizzera e Paesi Bassi, il cognome "Schehr" ha una presenza diversificata in diverse nazioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Schehr" è relativamente comune, con un'incidenza di 578 individui che portano questo nome. L'origine del cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che portarono con sé il nome quando si stabilirono nel paese. Nel corso del tempo, il nome "Schehr" si è affermato sempre più nella società americana, con le famiglie che lo tramandano di generazione in generazione.

Influenza tedesca

L'influenza tedesca sul cognome "Schehr" negli Stati Uniti è evidente nelle tradizioni culturali e nelle pratiche delle famiglie con questo nome. Molte persone con il cognome "Schehr" mantengono forti legami con la loro eredità tedesca, celebrando tradizioni come l'Oktoberfest e condividendo la cucina tedesca con le loro comunità.

Popolarità

Nonostante sia relativamente comune negli Stati Uniti, il cognome "Schehr" non è tra i cognomi più popolari nel paese. Tuttavia, il suo suono unico e il suo significato culturale lo rendono un nome distintivo che si distingue tra gli altri.

Germania

In Germania il cognome "Schehr" ha un'incidenza di 171 individui. Il nome è di origine tedesca e si ritiene derivi dalla parola medio-alto tedesca "scher" che significa "taglio" o "forbici". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente associato a una professione, come quella di sarto o di barbiere.

Significato storico

Il cognome "Schehr" ha una lunga storia in Germania, con documenti di individui che portano questo nome risalenti a secoli fa. Questi individui potrebbero essere stati figure di spicco nelle loro comunità, e il cognome fungeva da indicatore della loro identità e status.

Distribuzione geografica

Sebbene l'incidenza del cognome "Schehr" sia relativamente bassa in Germania rispetto agli Stati Uniti, è ancora presente in varie regioni del paese. Famiglie con il cognome "Schehr" possono essere trovate sia nei centri urbani che nelle aree rurali, collegandole a diverse parti della società tedesca.

Francia

In Francia, il cognome "Schehr" ha un'incidenza di 112 individui. La presenza del nome in Francia può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi culturali tra Francia e Germania. Le famiglie con il cognome "Schehr" in Francia potrebbero avere radici in entrambi i paesi, riflettendo una storia e un patrimonio condivisi.

Connessioni culturali

I legami culturali tra Francia e Germania sono evidenti nelle famiglie con il cognome "Schehr" in Francia. Questi individui possono celebrare le tradizioni di entrambi i paesi, come i mercatini di Natale e il giorno della Bastiglia, abbracciando il loro patrimonio multiculturale.

Eredità

Nonostante la sua incidenza relativamente ridotta in Francia, il cognome "Schehr" porta con sé un'eredità di resilienza e perseveranza. Le famiglie con questo nome potrebbero aver superato sfide e difficoltà, trasmettendo la loro forza e resilienza alle generazioni future.

Influenza globale

Oltre a Stati Uniti, Germania e Francia, il cognome "Schehr" è presente in paesi come Brasile, Canada, Svizzera e Paesi Bassi. Sebbene l'incidenza del nome possa essere meno significativa in questi paesi, l'influenza globale del cognome "Schehr" testimonia la sua eredità duratura e il suo significato culturale.

Radici diverse

Le diverse radici del cognome "Schehr" riflettono la natura interconnessa del nostro mondo, con famiglie che portano il nome oltre i confini e i continenti. La storia e l'eredità condivise degli individui con il cognome "Schehr" li collegano a una comunità globale più ampia, trascendendo i confini geografici.

Patrimonio familiare

Il patrimonio e le tradizioni familiari svolgono un ruolo significativo nel plasmare l'identità delle persone con il cognome "Schehr". Queste famiglie possono avere usanze e pratiche uniche tramandate di generazione in generazione, preservando il patrimonio culturale del nome per i futuri discendenti.

Il cognome Schehr nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schehr, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schehr è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Schehr

Vedi la mappa del cognome Schehr

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schehr nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schehr, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schehr che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schehr, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schehr si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schehr è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Schehr nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (578)
  2. Germania Germania (171)
  3. Francia Francia (112)
  4. Brasile Brasile (1)
  5. Canada Canada (1)
  6. Svizzera Svizzera (1)
  7. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)