Cognome Shugar

Le origini del cognome "Shugar"

Il cognome "Shugar" è un nome unico e interessante che ha le sue origini in varie parti del mondo. Non è un cognome comune, ma ha una ricca storia ed è legato a culture e regioni diverse.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Shugar" ha un'incidenza moderata con 408 individui che portano questo nome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere ricondotte ai modelli di immigrazione da paesi come Ucraina, Russia e Israele. Molti immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo portarono con sé cognomi unici come "Shugar", che alla fine si americanizzarono.

Israele

In Israele, il cognome "Shugar" è più comune con 141 persone che portano questo nome. Il nome probabilmente ha radici ebraiche e potrebbe aver avuto origine dalle lingue ebraica o yiddish. Potrebbe essere una variazione della parola ebraica per "zucchero" o avere un significato simbolico legato alla dolcezza o alla purezza.

Ucraina

Il cognome "Shugar" è diffuso anche in Ucraina, con 134 persone che hanno questo nome. In Ucraina, i cognomi hanno spesso significati derivati ​​da occupazioni, caratteristiche o posizioni geografiche. Il nome "Shugar" potrebbe aver avuto origine da una professione legata allo zucchero o ai cibi dolci, oppure potrebbe essere collegato al nome di un luogo in cui veniva prodotto lo zucchero.

Mongolia

Con 123 persone che hanno il cognome "Shugar" in Mongolia, il nome probabilmente ha origini uniche in questa regione. I cognomi mongoli hanno spesso significati legati alla natura, agli animali o alle affiliazioni tribali. Il cognome "Shugar" può avere un significato simbolico o ancestrale all'interno della cultura mongola.

Canada

In Canada, il cognome "Shugar" è meno comune rispetto ad altri paesi, con 120 persone che portano questo nome. La presenza del nome in Canada potrebbe essere dovuta alle tendenze dell'immigrazione dall'Europa dell'Est o da altre regioni in cui il cognome ha radici storiche.

Russia

Con 109 persone che portano il cognome "Shugar" in Russia, il nome è relativamente comune in questo paese. I cognomi russi hanno spesso significati basati su origini patronimiche o professionali. Il nome "Shugar" potrebbe avere collegamenti con la produzione, il commercio o il consumo di zucchero in Russia.

Yemen

Nello Yemen, il cognome "Shugar" è meno comune, con 75 persone che hanno questo nome. I cognomi yemeniti hanno spesso radici arabe o tribali e il cognome "Shugar" può avere un significato nel contesto culturale e storico dello Yemen.

Regno Unito

Il cognome "Shugar" è presente nel Regno Unito, con 41 individui in Inghilterra e 36 in Galles che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Regno Unito attraverso l'immigrazione o legami storici con paesi in cui il cognome è più diffuso.

Bielorussia

In Bielorussia, il cognome "Shugar" è meno comune, con 17 persone che portano questo nome. I cognomi bielorussi hanno spesso origini slave e significati legati alla natura, alle professioni o ai tratti familiari. Il nome "Shugar" potrebbe avere un significato unico all'interno della cultura bielorussa.

Australia

Con 15 persone che hanno il cognome "Shugar" in Australia, il nome è relativamente raro in questo paese. I cognomi australiani spesso riflettono i diversi background culturali degli immigrati che si stabilirono nel paese. Il cognome "Shugar" potrebbe essere stato introdotto in Australia da individui originari di regioni in cui il nome è più comune.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome "Shugar" è raro, con solo 7 persone che portano questo nome. I cognomi kazaki hanno spesso influenze turche o persiane e il nome "Shugar" potrebbe avere un'origine o un significato unici all'interno della cultura kazaka.

Egitto

Il cognome "Shugar" è raro in Egitto, con solo 4 individui che portano questo nome. I cognomi egiziani hanno spesso radici arabe e significati legati a professioni, luoghi o affiliazioni tribali. Il cognome "Shugar" può avere una storia o un significato distinto nel contesto egiziano.

Malawi

In Malawi, il cognome "Shugar" è raro, con solo 4 persone che hanno questo nome. I cognomi malawiani spesso riflettono influenze tribali o linguistiche e il cognome "Shugar" può avere un'origine o un simbolismo unici all'interno della cultura malawiana.

Nigeria

In Nigeria, il cognome "Shugar" è raro, con solo 4 persone che portano questo nome. I cognomi nigeriani hanno spesso significati legati al lignaggio, alla storia o alle pratiche culturali. Il cognome "Shugar" può avere un significato particolare all'interno delle comunità nigeriane.

India

Il cognome "Shugar" è raro in India, con solo 2 individui che hanno questo nome. I cognomi indiani hanno spesso radici nel sanscrito o nelle lingue regionali, e il cognome "Shugar" può avere un'origine o un significato distinto all'internoil contesto culturale indiano.

Polonia

In Polonia, il cognome "Shugar" è raro, con solo 2 persone che portano questo nome. I cognomi polacchi hanno spesso influenze slave o germaniche e il nome "Shugar" può avere una storia o un significato unici all'interno della cultura polacca.

Zimbabwe

Con 2 persone che hanno il cognome "Shugar" nello Zimbabwe, il nome è relativamente raro in questo paese. I cognomi dello Zimbabwe hanno spesso significati radicati nelle lingue bantu o nelle tradizioni tribali e il cognome "Shugar" può avere un significato simbolico o storico all'interno della cultura dello Zimbabwe.

Brasile

Il cognome "Shugar" è raro in Brasile, con solo 1 individuo che porta questo nome. I cognomi brasiliani hanno spesso influenze portoghesi o indigene e il cognome "Shugar" può avere un'origine o un significato unici nel contesto culturale brasiliano.

Messico

In Messico, il cognome "Shugar" è raro, poiché solo 1 persona ha questo nome. I cognomi messicani hanno spesso radici spagnole o indigene e il nome "Shugar" può avere una storia o un simbolismo distintivo all'interno della società messicana.

Il cognome Shugar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shugar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shugar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shugar

Vedi la mappa del cognome Shugar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shugar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shugar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shugar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shugar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shugar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shugar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shugar nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (408)
  2. Israele Israele (141)
  3. Ucraina Ucraina (134)
  4. Mongolia Mongolia (123)
  5. Canada Canada (120)
  6. Russia Russia (109)
  7. Yemen Yemen (75)
  8. Inghilterra Inghilterra (41)
  9. Galles Galles (36)
  10. Bielorussia Bielorussia (17)
  11. Australia Australia (15)
  12. Kazakistan Kazakistan (7)
  13. Egitto Egitto (4)
  14. Malawi Malawi (4)
  15. Nigeria Nigeria (4)