Cognome Silkey

Le origini del cognome Silky

Il cognome Silky è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Questo cognome ha radici in più paesi, con la più alta incidenza negli Stati Uniti. L'origine del cognome può essere fatta risalire all'Europa, in particolare a paesi come Inghilterra, Svezia, Svizzera e Germania.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Silkey è quello più diffuso. Con un'incidenza di 604, il cognome Silkey ha una forte presenza nella storia americana. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'Europa nel XIX e XX secolo. Il cognome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia nel corso degli anni, come è comune con i cognomi importati da altri paesi.

Molte famiglie Silkey negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati a paesi europei come Inghilterra e Germania. Il cognome potrebbe aver avuto origine come variante di un cognome tedesco o inglese, con ortografie e pronunce diverse a seconda della regione di origine.

Uganda

Sebbene meno comune in Uganda, il cognome Silkey è ancora presente nel paese con un'incidenza di 28 persone. La presenza del cognome Silkey in Uganda potrebbe essere il risultato delle influenze coloniali europee nella regione. Coloni e missionari europei potrebbero aver portato il cognome in Uganda, dove è persistito nel corso degli anni.

È possibile che il cognome Silkey in Uganda abbia subito cambiamenti nella pronuncia e nell'ortografia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale. Il cognome potrebbe aver assunto un'identità unica in Uganda, distinta dalle sue origini in Europa.

Canada

In Canada, il cognome Silkey ha un'incidenza relativamente bassa di 5. La presenza del cognome Silkey in Canada può essere il risultato dell'immigrazione da paesi europei come Inghilterra e Germania. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni e immigrati, dove è persistito nel corso degli anni.

Le famiglie canadesi con il cognome Silkey potrebbero avere radici in Europa, con antenati immigrati in Canada in cerca di nuove opportunità e una vita migliore. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo in Canada, assumendo nuovi significati e associazioni uniche per il paese.

Argentina, Svizzera, Inghilterra e Svezia

In paesi come Argentina, Svizzera, Inghilterra e Svezia, il cognome Silkey ha un'incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti. La presenza del cognome Silkey in questi paesi potrebbe essere il risultato delle influenze europee e dell'immigrazione da paesi come Germania e Inghilterra.

Ogni paese può avere la propria storia e il contesto unici che circondano il cognome Silkey, con variazioni nella pronuncia e nell'ortografia a seconda della regione di origine. Le famiglie con il cognome Silkey in questi paesi possono avere una ricca storia e legami ancestrali con l'Europa, con radici che risalgono a generazioni precedenti.

Nel complesso, il cognome Silkey ha una ricca storia con radici in più paesi in tutta Europa e oltre. Il cognome potrebbe aver avuto origine in paesi come Germania e Inghilterra, con variazioni nella pronuncia e nell'ortografia a seconda della regione di origine. Le famiglie con il cognome Silkey oggi possono avere background e storie diverse, con collegamenti con paesi e culture diverse.

Il cognome Silkey nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Silkey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Silkey è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Silkey

Vedi la mappa del cognome Silkey

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Silkey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Silkey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Silkey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Silkey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Silkey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Silkey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Silkey nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (604)
  2. Uganda Uganda (28)
  3. Canada Canada (5)
  4. Argentina Argentina (1)
  5. Svizzera Svizzera (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)
  7. Svezia Svezia (1)