Cognome Siveri

Il cognome 'Siveri'

Il cognome "Siveri" è un cognome raro e unico che ha alle spalle una ricca storia e una storia affascinante. È stata riscontrata in vari paesi del mondo, con incidenze diverse in ciascun paese. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Siveri".

Origini del cognome

Si ritiene che il cognome "Siveri" abbia avuto origine in Italia, poiché ha la più alta incidenza di 87 nel paese. Probabilmente deriva dalla parola italiana "sivero", che significa "severo" o "severo". Ciò potrebbe suggerire che il cognome fosse originariamente dato a individui noti per la loro serietà o il loro comportamento severo.

Italia (87 casi)

In Italia il cognome "Siveri" è relativamente comune, con 87 casi registrati. Si trova in varie regioni del paese, indicando che ha una presenza diffusa. Le origini del cognome in Italia sono probabilmente legate al significato storico e culturale della regione.

India (368 casi)

In India, il cognome "Siveri" è abbastanza diffuso, con 368 casi registrati. Ciò suggerisce che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione e abbia una presenza di lunga data nel paese. Le origini del cognome in India potrebbero essere legate a migrazioni o legami storici con altri paesi.

Serbia (214 incidenti)

La Serbia ha anche un numero significativo di individui con il cognome "Siveri", con 214 casi registrati. La presenza del cognome in Serbia indica un legame storico con la regione e forse una migrazione di individui che portano il cognome. Le origini del cognome in Serbia sono ancora oggetto di ricerca ed esplorazione.

Albania (37 incidenze)

L'Albania ha un numero minore di individui con il cognome "Siveri", con 37 casi registrati. Nonostante la minore incidenza, il cognome è ancora presente nel paese e può avere una storia e un significato unici nella cultura albanese. Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire le origini del cognome in Albania.

Brasile (32 incidenti)

Ci sono 32 casi del cognome "Siveri" in Brasile, il che indica una presenza relativamente piccola nel paese. Le origini del cognome in Brasile sono incerte e sono necessarie ulteriori ricerche per far luce su come il cognome è arrivato nel paese e sul suo significato per la cultura brasiliana.

Papua Nuova Guinea (24 episodi)

In Papua Nuova Guinea, il cognome "Siveri" si trova in 24 casi. La presenza del cognome nel Paese suggerisce un legame storico con altre regioni o eventualmente una migrazione di individui portatori del cognome. Le origini del cognome in Papua Nuova Guinea sono un argomento che merita ulteriori indagini ed esplorazioni.

Grecia (17 incidenti)

La Grecia ha un piccolo numero di individui con il cognome "Siveri", con 17 casi registrati. La presenza del cognome in Grecia può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Sono necessarie ulteriori ricerche per svelare le origini e il significato del cognome nella cultura greca.

Germania (15 incidenti)

In Germania, il cognome "Siveri" è relativamente raro, con 15 casi registrati. Le origini del cognome in Germania non sono chiare e sono necessarie ulteriori ricerche per capire come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome in Germania suggerisce un legame storico con altre regioni o forse una migrazione di individui che portano il cognome.

Francia (13 episodi)

La Francia ha un piccolo numero di individui con il cognome "Siveri", con 13 casi registrati. La presenza del cognome in Francia può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire le origini e il significato del cognome nella cultura francese.

Canada (10 incidenti)

In Canada, il cognome "Siveri" si trova in 10 casi. Le origini del cognome in Canada sono incerte e sono necessarie ulteriori ricerche per capire come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome in Canada suggerisce un legame storico con altre regioni o forse una migrazione di individui che portano il cognome.

Austria (9 incidenze)

L'Austria ha un piccolo numero di individui con il cognome "Siveri", con 9 casi registrati. Le origini del cognome in Austria sono ancora oggetto di ricerca ed esplorazione. La presenza del cognome in Austria può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni.

Svezia (6 incidenze)

La Svezia ha un numero limitato di individui con il cognome "Siveri", con 6 incidenze registrate. Le origini del cognome in Svezia non sono chiare e sono necessarie ulteriori ricercheper capire come sia arrivato il cognome nel paese. La presenza del cognome in Svezia suggerisce un collegamento storico con altre regioni o forse una migrazione di individui che portano il cognome.

Turchia (2 incidenze)

In Turchia, il cognome "Siveri" è raro, con solo 2 casi registrati. Le origini del cognome in Turchia sono incerte e sono necessarie ulteriori ricerche per svelare come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome in Turchia può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni.

Australia (1 incidenza)

L'Australia ha un'unica incidenza del cognome "Siveri", indicando una presenza rara nel paese. Le origini del cognome in Australia non sono chiare e sono necessarie ulteriori ricerche per capire come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome in Australia suggerisce un legame storico con altre regioni o forse una migrazione di individui che portano il cognome.

Bosnia ed Erzegovina (1 incidenza)

In Bosnia ed Erzegovina è presente un'unica incidenza del cognome "Siveri", indicando una presenza rara nel paese. Le origini del cognome in Bosnia ed Erzegovina sono incerte e sono necessarie ulteriori ricerche per svelare come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome in Bosnia ed Erzegovina può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni.

Camerun (1 incidenza)

Il Camerun ha un'unica incidenza del cognome "Siveri", indicando una presenza rara nel paese. Le origini del cognome in Camerun non sono chiare e sono necessarie ulteriori ricerche per capire come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome in Camerun suggerisce un legame storico con altre regioni o forse una migrazione di individui che portano il cognome.

Inghilterra (1 incidenza)

L'Inghilterra ha un'unica incidenza del cognome "Siveri", indicando una presenza rara nel paese. Le origini del cognome in Inghilterra sono incerte e sono necessarie ulteriori ricerche per svelare come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni.

Stati Uniti (1 incidenza)

Gli Stati Uniti hanno un'unica incidenza del cognome "Siveri", indicando una presenza rara nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti non sono chiare e sono necessarie ulteriori ricerche per capire come il cognome sia arrivato nel paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce un legame storico con altre regioni o forse una migrazione di individui che portano il cognome.

Il cognome Siveri nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Siveri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Siveri è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Siveri

Vedi la mappa del cognome Siveri

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Siveri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Siveri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Siveri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Siveri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Siveri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Siveri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Siveri nel mondo

.
  1. India India (368)
  2. Serbia Serbia (214)
  3. Italia Italia (87)
  4. Albania Albania (37)
  5. Brasile Brasile (32)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (24)
  7. Grecia Grecia (17)
  8. Germania Germania (15)
  9. Francia Francia (13)
  10. Canada Canada (10)
  11. Austria Austria (9)
  12. Svezia Svezia (6)
  13. Turchia Turchia (2)
  14. Australia Australia (1)
  15. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  16. Camerun Camerun (1)
  17. Inghilterra Inghilterra (1)
  18. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)