Cognome Severe

Panoramica del cognome

Il cognome "Severe" è un cognome relativamente raro con una ricca storia e una presenza globale. Il cognome si trova più comunemente ad Haiti, con un'incidenza totale di 17.358. È presente anche negli Stati Uniti, in Francia, Tanzania, Malawi e in molti altri paesi in tutto il mondo. Nonostante la sua rarità, il cognome "Severo" ha una storia unica e affascinante da raccontare.

Origine del cognome

Le origini del cognome "Severo" possono essere ricondotte a radici latine. Il nome deriva dalla parola latina "severus", che significa serio o severo. Nell'antica Roma, questo nome veniva spesso dato a individui che erano percepiti come di natura severa o severa. Nel corso del tempo, il cognome "Severe" venne associato a coloro che mostravano doti di serietà, disciplina e determinazione.

Distribuzione del cognome

Come accennato in precedenza, il cognome "Severe" è più comune ad Haiti, dove ha un'incidenza totale di 17.358. Tuttavia, il cognome può essere trovato anche in vari altri paesi, tra cui Stati Uniti, Francia, Tanzania, Malawi e Repubblica Dominicana. Sebbene il cognome sia relativamente raro in molti di questi paesi, mantiene comunque una presenza e contribuisce alla diversità culturale di ciascuna regione.

Individui notevoli

Nonostante la sua rarità, il cognome "Severe" è stato portato da diversi personaggi importanti nel corso della storia. Uno di questi individui è [FILL IN NAME], un rinomato [FILL IN PROFESSION] di Haiti che ha dato un contributo significativo a [FILL IN FIELD]. Un altro individuo degno di nota è [FILL IN NAME], una figura di spicco in [FILL IN FIELD] negli Stati Uniti. Queste persone hanno contribuito a dare riconoscimento al cognome "Severe" e a mostrare il suo significato in vari contesti.

Impatto globale

Il cognome "Severe" può essere relativamente raro, ma il suo impatto globale non può essere sottovalutato. Con una presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome contribuisce alla diversità culturale e al ricco arazzo di cognomi presenti in ciascuna regione. Che si trovi ad Haiti, negli Stati Uniti, in Francia o altrove, il cognome "Severe" serve a ricordare i legami condivisi e le storie uniche che ci uniscono tutti.

Prospettive future

Come per molti cognomi, le prospettive future per il cognome "Severe" sono molteplici. Sebbene il cognome possa continuare a essere relativamente raro, la sua presenza in vari paesi suggerisce che durerà e rimarrà parte del panorama globale dei cognomi. Con il potenziale per nuove scoperte, connessioni e sviluppi, il cognome "Severe" è destinato a continuare ad avere un impatto per le generazioni a venire.

Ricerca continua

Ulteriori ricerche sul cognome "Severe" sono essenziali per comprenderne l'impatto e il significato completi. Esplorando le radici storiche, le connessioni culturali e la distribuzione globale del cognome, i ricercatori possono ottenere un apprezzamento più profondo per questo cognome unico e leggendario. I continui sforzi di ricerca contribuiranno a far luce sulle complessità e le sfumature del cognome "Severe", garantendo che la sua eredità continui ad essere apprezzata e celebrata.

Il cognome Severe nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Severe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Severe è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Severe

Vedi la mappa del cognome Severe

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Severe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Severe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Severe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Severe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Severe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Severe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Severe nel mondo

.
  1. Haiti Haiti (17358)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2036)
  3. Francia Francia (406)
  4. Tanzania Tanzania (398)
  5. Malawi Malawi (261)
  6. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (162)
  7. Canada Canada (59)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (24)
  9. Inghilterra Inghilterra (20)
  10. Brasile Brasile (10)
  11. Mauritius Mauritius (8)
  12. Filippine Filippine (7)
  13. Israele Israele (6)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  15. Lettonia Lettonia (5)
  16. Kenya Kenya (4)
  17. Messico Messico (3)
  18. Australia Australia (3)
  19. Belgio Belgio (3)
  20. Uganda Uganda (3)
  21. Scozia Scozia (3)
  22. India India (3)
  23. Pakistan Pakistan (2)
  24. Germania Germania (2)
  25. Venezuela Venezuela (2)
  26. Zimbabwe Zimbabwe (2)
  27. Corea del Sud Corea del Sud (2)
  28. Madagascar Madagascar (1)
  29. Nigeria Nigeria (1)
  30. Aruba Aruba (1)
  31. Norvegia Norvegia (1)
  32. Benin Benin (1)
  33. Bahamas Bahamas (1)
  34. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  35. Turchia Turchia (1)
  36. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  37. Svizzera Svizzera (1)
  38. Costa Rica Costa Rica (1)
  39. Guernsey Guernsey (1)
  40. Ungheria Ungheria (1)
  41. Irlanda Irlanda (1)
  42. Islanda Islanda (1)
  43. Italia Italia (1)
  44. Moldavia Moldavia (1)