Cognome Skolnick

La storia del cognome Skolnick

Il cognome Skolnick ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nell'Europa orientale, in particolare in aree come Polonia, Ucraina e Russia. Il nome è di origine ebraica e deriva dalla parola yiddish "skolnik", che significa "sagrestano della sinagoga" o "sagrestano".

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Skolnick è relativamente comune, con un'incidenza totale di 2.119. Molte famiglie Skolnick emigrarono negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, cercando migliori opportunità e fuggendo dalle persecuzioni nei loro paesi d'origine. Oggi puoi trovare famiglie Skolnick in vari stati del paese, in particolare a New York, New Jersey e Florida.

Israele

Israele è un altro paese dove il cognome Skolnick ha una presenza significativa, con un'incidenza di 1.261. Molte famiglie Skolnick emigrarono in Israele dall'Europa orientale dopo la fondazione dello stato nel 1948. Oggi puoi trovare famiglie Skolnick in città come Tel Aviv, Gerusalemme e Haifa, dove hanno dato un importante contributo alla società israeliana.

Canada

In Canada, il cognome Skolnick è meno comune rispetto a Stati Uniti e Israele, con un'incidenza di 52. Tuttavia, ci sono ancora famiglie Skolnick che vivono in città come Toronto, Montreal e Vancouver, dove sono diventate parte di la comunità ebraica locale e hanno avviato attività e carriere di successo.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Skolnick ha una piccola presenza, con un'incidenza di 42 persone. Molte famiglie Skolnick si stabilirono a Londra e Manchester, dove si sono integrate nella società britannica pur mantenendo la loro eredità culturale ebraica.

Australia

L'Australia ospita alcune famiglie Skolnick, con un'incidenza di 6 persone. Queste famiglie hanno contribuito al diversificato panorama culturale di città come Sydney, Melbourne e Perth, dove hanno costruito vite di successo e stabilito forti legami con il mondo comunità ebraica locale.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Skolnick può essere trovato anche in paesi come Repubblica Dominicana, Singapore, Brasile, Afghanistan, Bahamas, Svizzera, Cile, Repubblica Ceca, Iraq e Tailandia. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere bassa in questi paesi, le famiglie Skolnick sono comunque riuscite a lasciare il segno e a diventare parte delle comunità locali.

Nel complesso, il cognome Skolnick ha una storia varia e affascinante che abbraccia diversi paesi e continenti. Dall'Europa dell'Est agli Stati Uniti, Israele, Canada e oltre, le famiglie Skolnick hanno superato le avversità e si sono costruite una vita di successo, lasciando dietro di sé un'eredità che continua a prosperare ancora oggi.

Il cognome Skolnick nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Skolnick, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Skolnick è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Skolnick

Vedi la mappa del cognome Skolnick

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Skolnick nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Skolnick, per ottenere le informazioni precise di tutti i Skolnick che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Skolnick, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Skolnick si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Skolnick è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Skolnick nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2119)
  2. Israele Israele (1261)
  3. Canada Canada (52)
  4. Inghilterra Inghilterra (42)
  5. Australia Australia (6)
  6. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  7. Singapore Singapore (4)
  8. Brasile Brasile (2)
  9. Afghanistan Afghanistan (1)
  10. Bahamas Bahamas (1)
  11. Svizzera Svizzera (1)
  12. Cile Cile (1)
  13. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  14. Iraq Iraq (1)
  15. Thailandia Thailandia (1)