Cognome Slaten

Le origini del cognome Slaten

Il cognome Slaten è un nome affascinante con profonde radici storiche. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un'incidenza significativa di 1.738 individui che portano il cognome nel paese. Tuttavia, il nome si è diffuso anche in altri paesi come Brasile, Emirati Arabi Uniti, Nuova Zelanda, Filippine, Russia, Arabia Saudita e Ucraina, e ciascun paese ha un piccolo numero di persone con questo cognome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Slaten è quello più diffuso, con 1.738 individui che portano il nome. Il nome può provenire da una varietà di fonti, comprese origini professionali, locali o patronimiche. Una possibile origine è che il nome potrebbe derivare dalla parola inglese antico "slaettan", che significa levigare o appiattire, e potrebbe essere stato un cognome professionale per un falegname o un falegname.

Un'altra possibile origine è che il nome potrebbe derivare dal toponimo Slaten, che avrebbe potuto essere un piccolo villaggio o città dell'Inghilterra. È anche possibile che il nome potesse essere un cognome patronimico, derivato dal nome proprio Slade o Slate.

Brasile

In Brasile, il cognome Slaten è molto meno comune, con solo 2 individui che portano questo nome. È probabile che il cognome sia stato portato in Brasile da immigrati provenienti dagli Stati Uniti o da altri paesi in cui il nome è più diffuso. La piccola incidenza del cognome in Brasile potrebbe anche essere dovuta alla mancanza di registri o documentazione delle persone con quel nome.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti c'è solo 1 persona con il cognome Slaten. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita a espatriati o lavoratori stranieri che si sono stabiliti nel Paese. È possibile che l'individuo si sia trasferito negli Emirati Arabi Uniti per opportunità di lavoro o per altri motivi, portando con sé il cognome.

Nuova Zelanda

Allo stesso modo, in Nuova Zelanda, c'è solo 1 individuo con il cognome Slaten. La presenza del cognome in Nuova Zelanda potrebbe essere dovuta alla migrazione da altri paesi, come gli Stati Uniti o il Regno Unito. L'individuo con il cognome in Nuova Zelanda può avere legami familiari con altri paesi in cui il nome è più comune.

Filippine

Anche nelle Filippine c'è solo 1 individuo con il cognome Slaten. La presenza del cognome nelle Filippine può essere il risultato dell'influenza coloniale o della migrazione da altri paesi. La piccola incidenza del cognome nelle Filippine può anche essere attribuita alla mancanza di documentazione o di registrazioni di persone con quel nome.

Russia

In Russia c'è solo 1 persona con il cognome Slaten. La presenza del cognome in Russia potrebbe essere dovuta alla migrazione o all'influenza straniera. L'individuo con questo cognome in Russia potrebbe avere legami con altri paesi in cui il nome è più diffuso, come gli Stati Uniti o altri paesi europei.

Arabia Saudita

Allo stesso modo, in Arabia Saudita c'è solo 1 individuo con il cognome Slaten. La presenza del cognome in Arabia Saudita può essere dovuta a espatriati o lavoratori stranieri che si sono stabiliti nel Paese. L'individuo con questo cognome in Arabia Saudita potrebbe essersi trasferito nel Paese per opportunità di lavoro o per altri motivi, portando con sé il cognome.

Ucraina

In Ucraina c'è solo 1 persona con il cognome Slaten. La presenza del cognome in Ucraina potrebbe essere dovuta alla migrazione da altri paesi o all'influenza straniera. L'individuo con questo cognome in Ucraina potrebbe avere legami familiari con altri paesi in cui il nome è più comune, come gli Stati Uniti o altri paesi europei.

Il cognome Slaten nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Slaten, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Slaten è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Slaten

Vedi la mappa del cognome Slaten

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Slaten nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Slaten, per ottenere le informazioni precise di tutti i Slaten che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Slaten, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Slaten si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Slaten è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Slaten nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1738)
  2. Brasile Brasile (2)
  3. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  5. Filippine Filippine (1)
  6. Russia Russia (1)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  8. Ucraina Ucraina (1)