Cognome Sleet

La storia del cognome Nevischio

Il cognome Sleet ha una storia lunga e affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Questo cognome è relativamente raro, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, seguito da Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, Israele, Sud Africa e altri paesi.

Stati Uniti (650 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Sleet può essere fatto risalire ai primi coloni europei immigrati nel paese in cerca di una vita migliore. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione specifica dell'Europa o potrebbe essere stata una variazione di un cognome diverso. Nel corso del tempo, la famiglia Sleet ha stabilito radici in vari stati degli Stati Uniti, contribuendo all'arazzo culturale della nazione.

Inghilterra (475 incidenti)

L'Inghilterra ha un numero significativo di individui con il cognome Sleet, indicando un forte legame storico con il paese. Il nome potrebbe avere origini anglosassoni o potrebbe essere stato importato dagli invasori normanni. Nel corso dei secoli, la famiglia Sleet in Inghilterra è stata probabilmente coinvolta nell'agricoltura, nel commercio e in altre professioni comuni in periodi di tempo diversi.

Australia (28 incidenti)

Con un numero relativamente piccolo di persone che portano il cognome Sleet in Australia, è chiaro che questo nome non è così comune come altri. La presenza delle famiglie Sleet in Australia potrebbe essere il risultato della migrazione dall'Inghilterra o da altre parti dell'Impero britannico. Queste famiglie probabilmente hanno avuto un ruolo nel plasmare la storia e la cultura del paese.

Nuova Zelanda (23 episodi)

Il cognome Sleet si trova anche in Nuova Zelanda, anche se in numero minore rispetto ad altri paesi. Le famiglie Sleet in Nuova Zelanda potrebbero avere radici in Inghilterra o in altri paesi europei, con antenati arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità. I loro discendenti hanno probabilmente contribuito a vari settori della società neozelandese.

Israele (15 incidenti)

Israele ospita un piccolo ma notevole gruppo di individui con il cognome Sleet. La presenza di questo cognome in Israele potrebbe essere attribuita all'immigrazione ebraica dall'Europa o da altre regioni. Le famiglie Sleet in Israele potrebbero essere state coinvolte in diversi settori e professioni, contribuendo al variegato tessuto della società israeliana.

Sudafrica (13 casi)

In Sud Africa, il cognome Sleet è un nome raro e unico che fa parte del variegato panorama linguistico del paese. Le origini della famiglia Sleet in Sud Africa potrebbero essere collegate alla colonizzazione europea o all'immigrazione da altre parti del mondo. Queste famiglie hanno probabilmente dato un contributo a vari settori della società sudafricana.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Sleet è presente anche in paesi come Egitto, Scozia, Paesi Bassi, Canada, Argentina, Svezia, Giordania, Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Brasile, Cina, Irlanda del Nord, Galles , Pakistan e Russia. Sebbene l'incidenza del cognome sia inferiore in questi paesi, la presenza delle famiglie Sleet riflette la natura globale della distribuzione del cognome.

Nel complesso, il cognome Sleet ha una storia ricca e diversificata che abbraccia diverse parti del mondo. Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dall'Australia a Israele e oltre, la famiglia Sleet ha lasciato il segno in vari paesi e culture. Attraverso lo studio della genealogia e dei documenti storici, possiamo continuare a scoprire la storia del cognome Sleet e il suo significato nel panorama globale.

Il cognome Sleet nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sleet, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sleet è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sleet

Vedi la mappa del cognome Sleet

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sleet nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sleet, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sleet che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sleet, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sleet si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sleet è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sleet nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (650)
  2. Inghilterra Inghilterra (475)
  3. Australia Australia (28)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (23)
  5. Israele Israele (15)
  6. Sudafrica Sudafrica (13)
  7. Egitto Egitto (9)
  8. Scozia Scozia (8)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (8)
  10. Canada Canada (7)
  11. Argentina Argentina (5)
  12. Svezia Svezia (3)
  13. Giordania Giordania (2)
  14. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  15. Bahrain Bahrain (1)
  16. Brasile Brasile (1)
  17. Cina Cina (1)
  18. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  19. Galles Galles (1)
  20. Pakistan Pakistan (1)
  21. Russia Russia (1)