Cognome Sleiman

La storia del cognome Sleiman

Il cognome Sleiman è un nome intrigante e significativo che racchiude una ricca storia e un patrimonio. Ha origini in varie parti del mondo, con la sua prevalenza e incidenza che abbraccia diversi paesi e culture. Comprendere la storia e il significato del cognome Sleiman può fornire preziosi spunti sulle diverse radici di questo nome.

Origine del cognome Sleiman

Il cognome Sleiman affonda le sue radici in diverse regioni del mondo, con origini diverse a seconda del paese o della cultura. Si ritiene che abbia origini arabe, con il nome Sleiman derivato dalla parola araba che significa "pacifico" o "tranquillo". Il nome è anche associato a San Salomone, una figura biblica nota per la sua saggezza e le sue capacità di mantenimento della pace.

Nel corso della storia, il cognome Sleiman è stato adottato da famiglie in paesi come Arabia Saudita, Tanzania, Brasile, Egitto, Stati Uniti, Canada, Argentina e molti altri. L'incidenza del cognome Sleiman è particolarmente elevata in Arabia Saudita, dove è un cognome comune e conosciuto.

Significato del cognome Sleiman

Il cognome Sleiman ha un notevole valore culturale e storico, riflettendo il patrimonio e le tradizioni delle famiglie che portano questo nome. Nei paesi di lingua araba, il nome Sleiman è spesso associato a tratti come pace, saggezza e armonia.

Per molte famiglie con il cognome Sleiman, il nome porta con sé un senso di orgoglio e onore, rappresentando le radici ancestrali e la storia familiare. L'incidenza del cognome Sleiman nei paesi di tutto il mondo evidenzia la presenza diffusa e l'influenza delle famiglie che portano questo nome.

Nel corso degli anni, il cognome Sleiman è diventato parte di vari contesti culturali e sociali, con individui e famiglie che portano con orgoglio questo nome come simbolo della loro eredità e identità.

Diffusione del cognome Sleiman

L'incidenza del cognome Sleiman si estende oltre i paesi di lingua araba, con famiglie che portano questo nome situate in paesi di tutto il mondo. Paesi come Brasile, Tanzania, Egitto, Stati Uniti, Canada e Argentina hanno popolazioni significative di individui con il cognome Sleiman.

Oltre alla sua prevalenza nei paesi di lingua araba, il cognome Sleiman ha ottenuto riconoscimenti anche in paesi come gli Stati Uniti, dove le persone con questo nome hanno dato un contributo significativo a vari campi e industrie.

La presenza diffusa del cognome Sleiman in diverse parti del mondo riflette la natura globale di questo nome e il suo significato per famiglie con background culturali diversi.

Eredità del cognome Sleiman

Il cognome Sleiman ha un'eredità duratura che continua a essere tramandata di generazione in generazione, con le famiglie che portano avanti con orgoglio il nome e il patrimonio e le tradizioni ad esso associati. L'incidenza del cognome Sleiman nei paesi di tutto il mondo testimonia il significato duraturo di questo nome e il suo valore culturale e storico.

Poiché le famiglie con il cognome Sleiman continuano a preservare e sostenere le proprie radici ancestrali, l'eredità di questo nome rimane parte integrante della loro identità e del loro patrimonio. La diffusa presenza del cognome Sleiman in diversi paesi sottolinea l'importanza di questo nome nel plasmare il tessuto culturale e sociale di diverse comunità.

Con la sua ricca storia e la sua diffusa incidenza, il cognome Sleiman continua a occupare un posto speciale nei cuori e nelle menti degli individui e delle famiglie che portano con orgoglio questo nome come simbolo della loro eredità e eredità.

Il cognome Sleiman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sleiman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sleiman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sleiman

Vedi la mappa del cognome Sleiman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sleiman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sleiman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sleiman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sleiman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sleiman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sleiman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sleiman nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (3473)
  2. Tanzania Tanzania (1329)
  3. Brasile Brasile (1263)
  4. Egitto Egitto (1213)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (841)
  6. Canada Canada (560)
  7. Argentina Argentina (522)
  8. Mauritania Mauritania (477)
  9. Qatar Qatar (391)
  10. Francia Francia (372)
  11. Australia Australia (314)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (273)
  13. Kuwait Kuwait (252)
  14. Venezuela Venezuela (237)
  15. Nigeria Nigeria (183)