Il cognome Sobeeh è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del Medio Oriente, in particolare in Iraq, Palestina, Yemen, Giordania e Siria. Si ritiene che il cognome abbia origini arabe, con variazioni ortografiche a seconda della regione e del dialetto.
In Iraq, il cognome Sobeeh è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 24.931 secondo i dati. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da parole arabe o frasi relative ad attributi come bellezza, saggezza o forza.
Allo stesso modo, in Palestina, il cognome Sobeeh ha un tasso di incidenza di 6.808. Il cognome potrebbe aver avuto origine da parole arabe legate all'onore, al coraggio o alla dignità, che riflettono i valori e le tradizioni della società palestinese.
In Yemen il cognome Sobeeh è presente con un tasso di incidenza di 5.063. Il cognome potrebbe aver avuto origine da parole arabe legate alla felicità, alla prosperità o alla fortuna, che riflettono le speranze e le aspirazioni del popolo yemenita.
In Giordania, il cognome Sobeeh ha un tasso di incidenza di 5.023. Il cognome potrebbe aver avuto origine da parole arabe legate alla generosità, alla gentilezza o all'ospitalità, che riflettono i valori e i costumi della cultura giordana.
In Siria, il cognome Sobeeh ha un tasso di incidenza relativamente più basso di 722. Il cognome potrebbe aver avuto origine da parole arabe legate alla pace, alla tranquillità o alla serenità, riflettendo il desiderio di armonia e stabilità nella società siriana.
Nel corso del tempo, il cognome Sobeeh si è diffuso in altri paesi del Medio Oriente e oltre. Il cognome è presente anche in Egitto, Libano ed Emirati Arabi Uniti, ma con tassi di incidenza inferiori rispetto a quelli riscontrati in Iraq, Palestina, Yemen, Giordania e Siria.
In Egitto, il cognome Sobeeh ha un tasso di incidenza di 549. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o i matrimoni misti, contribuendo alla sua presenza nella società egiziana.
In Libano, il cognome Sobeeh ha un tasso di incidenza di 519. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie con legami ancestrali con Iraq, Palestina, Yemen, Giordania o Siria, riflettendo la diversa eredità della popolazione libanese. p>
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Sobeeh ha un tasso di incidenza di 366. Il cognome potrebbe essere stato introdotto tramite espatriati o lavoratori stranieri in cerca di opportunità nella fiorente economia degli Emirati Arabi Uniti.
Il cognome Sobeeh porta con sé un'eredità di tradizione, cultura e patrimonio. Riflette i valori, le convinzioni e le aspirazioni delle persone che portano il nome, collegandole alle loro radici e identità.
Attraverso le generazioni, il cognome Sobeeh è stato tramandato dagli antenati ai discendenti, preservando un senso di continuità e appartenenza. Funge da collegamento con il passato e da ponte verso il futuro, plasmando la memoria collettiva di famiglie e comunità.
In qualità di esperto di cognomi, è affascinante scoprire le storie e i significati dietro cognomi come Sobeeh, svelando il ricco arazzo della storia e dell'esperienza umana. Ogni cognome porta con sé una narrazione unica, che riflette la diversità e la complessità del mondo in cui viviamo.
Studiando cognomi come Sobeeh, acquisiamo informazioni sulle dinamiche sociali, culturali e linguistiche che modellano le nostre identità e relazioni. I cognomi non sono solo etichette; sono finestre sul passato, presente e futuro della nostra umanità condivisa.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sobeeh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sobeeh è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sobeeh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sobeeh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sobeeh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sobeeh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sobeeh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sobeeh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.